[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#13771 Messaggio da SoTTO di nove »

Cowboy ha scritto:
28/07/2023, 12:10
Hai ragione, Alternativone ( 8) ), infatti ultimamente intervengo poco, come poca è la pazienza residua...
Mai ragionare sul punto.
Premesso che avevano dato il consenso alla partecipazione di chi non faceva parte dei gruppi militari (di fatto utile solo per tagliar fuori i più forti) cosa c'è di diverso tra poter boicottare un atleta Russo rispetto ad atleti che nel corso di una manifestazione i loro paesi sono in guerra?

La regola nasce proprio per evitare che la politica entri nello sport (ti faccio presente che i comitati olimpici vengono squalificati se il "governo/dittatura entra a piedi uniti sulle loro decisioni) ed è proprio una regola per silenziare soprattutto le dittature che altrimenti userebbero lo sport per veicolare i loro messaggi.

Ma si vede che per te è meglio aprire il recinto. Domani chi potrà vietare, per esempio all'Iran, di "fare politica" dopo che all'Ucraina permettiamo tutto?

Puoi benissimo dire, in modo discriminatorio, che si fottano i russi, che a noi paladini dell'uguaglianza davanti alle regole non ci frega un cazzo delle regole, che va bene perchè le regole tanto le facciamo noi.
Puoi farlo ma almeno evita di fare il superiore.

Se intervieni poco è perchè, come in questo caso, devi contestare una decisione giusta. e non avendo appigli giuridici la metti sul Noi siamo noi e loro non sono un cazzo cercando di attaccare il mio post sul personale invece che sul punto. (dato che sul punto non hai un argomento da portare)
Ma no, fai un post come se quello che la sa lunga sei te. Andiamo bene.

Ma tranquillo, se non rispondi ci fai più bella figura.

P.s. Ti attacchi sul termine tregua olimpica quando era palese che purtroppo la si può esercitare SOLO nelle manifestazioni e non sul campo di battaglia. Ora che hai trovato il cavillo puoi andare a letto felice.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13772 Messaggio da Floppy Disk »

GeishaBalls ha scritto:
28/07/2023, 14:34
Sul wording devo correggerti, si dice “pagliaccio cocainomane”
Ma poi, passi il pagliaccio ma la cosa del cocainomane da dove è uscita?
estdipendente ha scritto:
28/07/2023, 15:06
certo che vuole prolungare all’infinito la guerra. per loro e’ un affare d’oro. se EU e’ meno imbecille del solito diverra’ anche per noi un affare d’oro. le possibilita’ aumentano dovesse arrivare un’amministrazione USA piu’ isolazionista l’anno prossimo.
Sugli USA non ti fare ingannare. Non esistono vere amministrazioni isolazionistiche. Trump è quello iperelogiato dalla destra estrema perché "non ha mai iniziato una guerra", ma non ha mai interrotto lucrosi rapporti commerciali con nazioni poco trasparenti come l'Arabia Saudita, anzi li ha intensificati, per non parlare poi dell'omicidio del generale iraniano Soleimani. L'UE dovrà barcamenarsi come potrà, sperando di riuscire a diventare qualcosa di solido e definito e non un condominio di persone nevrotiche che non si possono vedere ma devono rimanere insieme altrimenti i loro appartamenti verrebbero comprati da investitori pieni di soldi e privi di etica. Cosa che, purtroppo, in parte è già avvenuta.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13773 Messaggio da Cowboy »

SoTTO di nove ha scritto:
28/07/2023, 15:10
Cowboy ha scritto:
28/07/2023, 12:10
Hai ragione, Alternativone ( 8) ), infatti ultimamente intervengo poco, come poca è la pazienza residua...
Mai ragionare sul punto.
Premesso che avevano dato il consenso alla partecipazione di chi non faceva parte dei gruppi militari (di fatto utile solo per tagliar fuori i più forti) cosa c'è di diverso tra poter boicottare un atleta Russo rispetto ad atleti che nel corso di una manifestazione i loro paesi sono in guerra?

La regola nasce proprio per evitare che la politica entri nello sport (ti faccio presente che i comitati olimpici vengono squalificati se il "governo/dittatura entra a piedi uniti sulle loro decisioni) ed è proprio una regola per silenziare soprattutto le dittature che altrimenti userebbero lo sport per veicolare i loro messaggi.

Ma si vede che per te è meglio aprire il recinto. Domani chi potrà vietare, per esempio all'Iran, di "fare politica" dopo che all'Ucraina permettiamo tutto?

Puoi benissimo dire, in modo discriminatorio, che si fottano i russi, che a noi paladini dell'uguaglianza davanti alle regole non ci frega un cazzo delle regole, che va bene perchè le regole tanto le facciamo noi.
Puoi farlo ma almeno evita di fare il superiore.

Se intervieni poco è perchè, come in questo caso, devi contestare una decisione giusta. e non avendo appigli giuridici la metti sul Noi siamo noi e loro non sono un cazzo cercando di attaccare il mio post sul personale invece che sul punto. (dato che sul punto non hai un argomento da portare)
Ma no, fai un post come se quello che la sa lunga sei te. Andiamo bene.

Ma tranquillo, se non rispondi ci fai più bella figura.

P.s. Ti attacchi sul termine tregua olimpica quando era palese che purtroppo la si può esercitare SOLO nelle manifestazioni e non sul campo di battaglia. Ora che hai trovato il cavillo puoi andare a letto felice.
Ecco, bravo, ragioniamo sul punto, anzi, sui vari punti che hai buttato nel solito pastone/pippone.
"Premesso che avevano dato il consenso etc..." Chi aveva dato il consenso a cosa? "Cosa c'è di diverso tra poter boicottare un atleta Russo rispetto ad atleti che nel corso di una manifestazione i loro paesi sono in guerra?" Nulla, per me infatti è lecito boicottare tutti gli atleti provenienti da Paesi aggressori.
"La regola nasce proprio per evitare che la politica entri nello sport ..." Non so a quale regola tu ti riferisca, figuriamoci se riesco a immaginare quale sia, l'interpretazione che secondo te ne avrei dato e la risposta vaneggiante su recinti, Iran e Ucraina a cui "tutto è permesso".
"Se intervieni poco è perchè, come in questo caso, devi contestare una decisione giusta. e non avendo appigli giuridici la metti sul Noi siamo noi e loro non sono un cazzo cercando di attaccare il mio post sul personale invece che sul punto. (dato che sul punto non hai un argomento da portare)
Ma no, fai un post come se quello che la sa lunga sei te. Andiamo bene."
Adesso devi riportarmi il punto in cui io contesto la decisione "giusta" di squalificare l'atleta ucraina, perché io proprio non ricordo di averlo fatto e sul forum non ne trovo traccia. Io credo che se il regolamento prevede la squalifica, la squalifica è corretta. Avrei preferito che la Federazione si attivasse prima in modo da evitarla ma questo è un altro discorso.
Dov'è poi che ti avrei attaccato sul personale? Hai scritto una cazzata definendo in quel modo la tregua olimpica e semplicemente l'ho fatto notare, sei tu che, piccato, la prendi sul personale facendo il Cialtruzzo della situazione (e ora non offenderti, è solo un'esagerazione voluta 8)).
PS Purtroppo il tuo PS è un delirio. La Tregua Olimpica è quella che descrivevo io e che viene codificata da ONU e CIO tramite risoluzione che "invita gli Stati e gli individui alla tregua dai conflitti per poter permettere la partecipazione ai Giochi per un periodo che va da sette giorni prima dell’inizio dei Giochi Olimpici a sette giorni dopo la fine dei Giochi Paralimpici."
Risoluzione che la Russia ha ovviamente violato in occasione delle ultime Paralimpiadi. Ora sei libero di andare a cercare tutte le occasioni in cui Stati occidentali abbiano violato la Tregua Olimpica ma evita di venire a chiedermi se in quel caso fossi d'accordo con loro. Non lo ero.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13774 Messaggio da estdipendente »

Floppy Disk ha scritto:
28/07/2023, 17:38
GeishaBalls ha scritto:
28/07/2023, 14:34
Sul wording devo correggerti, si dice “pagliaccio cocainomane”
Ma poi, passi il pagliaccio ma la cosa del cocainomane da dove è uscita?

da un gruppo di sfigati russi che non hai mai visto una riga ne’ come si comporta uno che pippa. robe da folli.
estdipendente ha scritto:
28/07/2023, 15:06
certo che vuole prolungare all’infinito la guerra. per loro e’ un affare d’oro. se EU e’ meno imbecille del solito diverra’ anche per noi un affare d’oro. le possibilita’ aumentano dovesse arrivare un’amministrazione USA piu’ isolazionista l’anno prossimo.
Sugli USA non ti fare ingannare. Non esistono vere amministrazioni isolazionistiche. Trump è quello iperelogiato dalla destra estrema perché "non ha mai iniziato una guerra", ma non ha mai interrotto lucrosi rapporti commerciali con nazioni poco trasparenti come l'Arabia Saudita, anzi li ha intensificati, per non parlare poi dell'omicidio del generale iraniano Soleimani. L'UE dovrà barcamenarsi come potrà, sperando di riuscire a diventare qualcosa di solido e definito e non un condominio di persone nevrotiche che non si possono vedere ma devono rimanere insieme altrimenti i loro appartamenti verrebbero comprati da investitori pieni di soldi e privi di etica. Cosa che, purtroppo, in parte è già avvenuta.
certo. e’ cosi’. lo metto in termini di bianco e nero perche’ non sono intelligente come cicciuzzo che vede tutte le sfumature

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13775 Messaggio da katmandu69 »

markome ha scritto:
28/07/2023, 12:37
cicciuzzo ha scritto:
27/07/2023, 23:24
Finalmente un pò di contrapposizione all'arroganza ucraina

Siamo forse vicini alla fine di questa guerra e alla scomparsa del pagliaccio

https://www.repubblica.it/sport/vari/20 ... 409270943/

È durata poco....

Temo di no, anche se noto che è un pò che non chiede armi.
Forse vorrà dischi volanti.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13776 Messaggio da SoTTO di nove »

Cowboy ha scritto:
28/07/2023, 17:49
Ecco, bravo, ragioniamo sul punto, anzi, sui vari punti che hai buttato nel solito pastone/pippone.
"Premesso che avevano dato il consenso etc..." Chi aveva dato il consenso a cosa? "Cosa c'è di diverso tra poter boicottare un atleta Russo rispetto ad atleti che nel corso di una manifestazione i loro paesi sono in guerra?" Nulla, per me infatti è lecito boicottare tutti gli atleti provenienti da Paesi aggressori.
"La regola nasce proprio per evitare che la politica entri nello sport ..." Non so a quale regola tu ti riferisca, figuriamoci se riesco a immaginare quale sia, l'interpretazione che secondo te ne avrei dato e la risposta vaneggiante su recinti, Iran e Ucraina a cui "tutto è permesso".
"Se intervieni poco è perchè, come in questo caso, devi contestare una decisione giusta. e non avendo appigli giuridici la metti sul Noi siamo noi e loro non sono un cazzo cercando di attaccare il mio post sul personale invece che sul punto. (dato che sul punto non hai un argomento da portare)
Ma no, fai un post come se quello che la sa lunga sei te. Andiamo bene."
Adesso devi riportarmi il punto in cui io contesto la decisione "giusta" di squalificare l'atleta ucraina, perché io proprio non ricordo di averlo fatto e sul forum non ne trovo traccia. Io credo che se il regolamento prevede la squalifica, la squalifica è corretta. Avrei preferito che la Federazione si attivasse prima in modo da evitarla ma questo è un altro discorso.
Dov'è poi che ti avrei attaccato sul personale? Hai scritto una cazzata definendo in quel modo la tregua olimpica e semplicemente l'ho fatto notare, sei tu che, piccato, la prendi sul personale facendo il Cialtruzzo della situazione (e ora non offenderti, è solo un'esagerazione voluta 8)).
PS Purtroppo il tuo PS è un delirio. La Tregua Olimpica è quella che descrivevo io e che viene codificata da ONU e CIO tramite risoluzione che "invita gli Stati e gli individui alla tregua dai conflitti per poter permettere la partecipazione ai Giochi per un periodo che va da sette giorni prima dell’inizio dei Giochi Olimpici a sette giorni dopo la fine dei Giochi Paralimpici."
Risoluzione che la Russia ha ovviamente violato in occasione delle ultime Paralimpiadi. Ora sei libero di andare a cercare tutte le occasioni in cui Stati occidentali abbiano violato la Tregua Olimpica ma evita di venire a chiedermi se in quel caso fossi d'accordo con loro. Non lo ero.
Farò un pippone più lungo perchè mi tocca rispondere anche a cose che vedo ignori del tutto. Come pensavo.

1) Il consenso a partecipare alla manifestazione. Cioè avevano già in parte discriminato gli atleti russi impedendogli di essere a Milano se facente parte di un corpo militare. (In Itaia i migliori sono praticamente tutti inseriti nei corpi militari, non perchè sono più "cattivi" ma perchè gli sport dilettantistici si basano sull'aiuto statale, cioè ti pago come Carabiniere per permetterti di allenarti senza dover andare a lavorare).
Mi sembrava abbastanza ovvio. Il primo punto quindi si incentrava sul DIVIETO di partecipare già in ATTO. Era per farti capire che i russi sono a Milano ma SOLO pro forma. (essendo quelli fuori dal circuito degli aiuti di Stato palesemente meno forti).
Una decisione a metà per fare contenti soprattutto NOI (e gli ucraini in primis). Ma si vede che non era sufficiente.

2) Te pensi sia giusto boicottare? Appunto, la pensiamo diversamente ma io baso la mia opinione su quello che si è sempre cercato di fare nello sport te la basi sulla TUA discriminazione (che appunto NON può funzionare perchè altrimenti TUTTI possono dire di avere ragione a boicottare/discriminare sul campo di gara atleti di paesi stranieri).
Non c'è altro da aggiungere su questo punto ma le regole di questa manifestazione (darsi la mano) erano chiare. Libera l'atleta ucraina di "fare politica" negandole la mano ma sarebbe dovuta essere consapevole di prendersi una squalifica. Fare la sorpresa serve per chi come te non sa le regole.
e riportare casi di pochi anni fa dove sono scattate squalifiche senza un minimo di comprensione era per far capire che stavolta i buoni vogliono farsi le proprie regole.

3) "Come possiamo garantire una competizione internazionale corretta se i Governi decidono in base ai propri interessi politici chi può e chi non può partecipare? Se permettiamo ai governi di stabilire chi può giocare e chi no, allora siamo perduti". THOMAS BACH, PRESIDEMTE DEL CIO non un cowboy qualunque. (lo scorso anno quando capirono che usare due pesi e due misure sarebbe stato complicato. Ma le nostre pressioni hanno comunque portato ad escludere gli atleti dei corpi militari. Cioè abbiamo fatto come ci pareva. Perchè usiamo due pesi e due misure).
Ti basta per sapere l'ovvio? Se vuoi saperlo il CIO aveva rischiato di aprire una procedura contro l'Italia quando il governo gialloverde cercò di riformare lo Sport.
https://www.linkiesta.it/2021/01/italia ... -bandiera/

è abbastanza per ricordarti che il CIO non vede di buon occhio la politica nello sport? e se agli ucraini gli si permette di fare come vogliono sarà un precedente pericoloso.
Non sei d'accordo? Amen, spero almeno tu abbia capito da dove arrivano le mie opinioni. e non basate sul nulla come le tue. Legittime ma non pretendere di trovare sbagliata la MIA (e quella del CIO se non cede ai ricatti dei "buoni come temo).

4) Se rispondi ad un mio post dove faccio presente che dopo averla squalificata si sta cercando una via d'uscita (cioè aggirare la regola) permettendogli magari di non dare la mano al prossimo scontro immagino che TU sia in disaccordo su questa linea. Altrimenti cosa mi hai risposto a fare.
La regola è questa, cartellino nero. Se ti devi chiedere anche se "la regola è questa" perchè intervieni? Dovevi scrivere qualcosa?
Mi tocca fare un papiro non perchp TE sei in disaccordo ma perchè pretendi che la mia posizione (che segue le regole) ti da uggia leggerla.

5 e 6) Ti ripeto, sulla tregua olimpica hai puntato sul cavillo pensando che parlassi della "leggenda" di fermare le guerre. Sveglia, non lo si fa più. è logico che parlavo di tregua intesa tra sportivi. (che si danno la mano, magari facendo vedere ai propri governanti che si augurano la pace che è il classico messaggio olimpico). Insomma è il CIO che cerca di portare avavnti l'ideale della tregua olimpica tra i partecipanti (singoli) ad una olimpiade. e spesso lo fa facendoli partecipare senza bandiera e inno. Ma ripeto, questo non basta ai buoni che non lo chiedevano quando le guerre le facevano altri. (tipo Iraq 2003 prima delle olimpiadi del 2004, fatte senza tante rotture di coglioni)
Altrimenti se non ti piace lo spirito olimpico (o in questo caso di una manifestazione in preparazione delle olimpiadi stai a casa. O accetti di essere squalificato. Per REGOLAMENTO.
Fai un post dove dici che "straparlo" che la DEVI avere pazienza per rispondere. Vuoi far credere che non sia personale? Ma vatti a fare un giro.

P.s. (così vai fuori di testa).
Mi spieghi se il problema era solo il termine "tregua olimpica" la vuoi tirare per le lunghe? Mi sembra di capire che a TE va bene boicottare i russi. Stop.
Io avevo fatto un post (che seguiva un altro di poche righe prima) dove spiegavo che è SBAGLIATO puntare sul boicottaggio.

Siamo in disaccordo. Amen. Se devi tirare fuori tutta la tua pazienza per giustificare la TUA tesi sul boicottaggio che va contro lo spirito sportivo bastava dire "che si fottano i russi" non citare il mio post.

Te pensa, mi è presa fame.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13777 Messaggio da alternativeone »

Qualcuno di buona volontà potrebbe contare quanti "ergo" ci sono nel pippone?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13778 Messaggio da Cowboy »

E niente, SoTTO, è più forte di te: ti applichi nell'ennesimo, lunghissimo e confuso pippone senza però riuscire a rispondere all'unica domanda che ti era stata posta, cioè quando avrei scritto quanto mi contesti (non che mi aspettassi che rispondessi davvero, visto che la contestazione era basata su un falso).
Del resto di quanto scrivi mi importa il giusto, nel senso che non entro nel merito delle tue (e solo tue) elucubrazioni e interpretazioni del tutto peculiari. Tranne naturalmente la questione della Tregua Olimpica. Quella è una certezza sia per quanto riguarda le origini storiche, sia per quanto riguarda l'attualità. Ti ho perfino messo tra virgolette l'ultima risoluzione del CIO del 2022 ma evidentemente ritieni più attendibile e significativa la tua personalissima interpretazione. Da "fermiamo la guerra" a "diamoci la mano e fingiamo di essere amici"... :DDD
PS Buon appetito! 8)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13779 Messaggio da cicciuzzo »

Che fenomeno che sei john wayne :DDD :DDD

Comunque encomiabile sottodi9, che voglia di battagliare che ha

Lo so, ha ragione da vendere.... ma non ha capito che nella vita aver ragione non significa nulla
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13780 Messaggio da Cowboy »

alternativeone ha scritto:
28/07/2023, 19:15
Guarda, io già gli sono grato per non aver infilato il Kossovo anche in questo pippone.
Cosa che non è mica scontata con SoTTo di nove. Poco fa gli avevo premesso: "Ora sei libero di andare a cercare tutte le occasioni in cui Stati occidentali abbiano violato la Tregua Olimpica ma evita di venire a chiedermi se in quel caso fossi d'accordo con loro. Non lo ero." ma niente, lui deve seguire pedissequamente il suo libretto delle istruzioni ed infatti, prevedibile come un maggiordomo assassino in qualche libro giallo d'epoca: " Ma ripeto, questo non basta ai buoni che non lo chiedevano quando le guerre le facevano altri. (tipo Iraq 2003 prima delle olimpiadi del 2004, fatte senza tante rotture di coglioni)".

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13781 Messaggio da Cowboy »

cicciuzzo ha scritto:
28/07/2023, 19:54
Che fenomeno che sei john wayne :DDD :DDD

Comunque encomiabile sottodi9, che voglia di battagliare che ha

Lo so, ha ragione da vendere.... ma non ha capito che nella vita aver ragione non significa nulla
Eh, Cialtruzzo, la tua vocazione a fare la mosca cocchiera non ti garantisce il prestigio a cui ambiresti. Di dritto o di rovescio sembri sempre uno che vive con la testa infilata nel derry...

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13782 Messaggio da Floppy Disk »

Nessuno. Comunque non so se sono l'unico a trovare faticoso leggere questi post così lunghi, soprattutto con questo caldo.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13783 Messaggio da SoTTO di nove »

e vabbè, io scrivo un post dove l'argomento era la mia opinione su come nella manifestazioni sportive la politica dovesse rimanere fuori e te ti fossilizzi su cosa intendiamo con la "tregua olimpica". L'ultimo rigo che faceva da chiosa.
Mi ricordi una guerra (anche quelle piccole che non caghiamo di striscio) che si è fermata in tempi moderni per la tregua olimpica?

è ovvio che il significato ormai sia altro. Cioè trovare un modo (vedi atleti senza bandiera e inno, e nemmeno le squadre nazionali) per far partecipare gli atleti. (spesso vittime della situazione).
Nel bel mezzo della guerra in Jugoslavia si usò quella che fu chiamata tregua olimpica proprio per far partecipare come singoli individui gli atleti serbi.
Insomma, è su questo che si punta. Sperando che gli atleti siano un po' meglio di chi li usa.
Non pensare che si fermi una guerra. C'era bisogno di spiegarlo?

In un post sei arrivato a dire che si, per te sarebbe stato giusto anche boicottare gli atleti USA. Quindi mi ricordavo della tua opinione.
Cowboy ha scritto:
31/03/2023, 22:23
Se mi chiedi se sarebbe stato giusto sottoporre gli USA alle stesse condizioni della Russia oggi ti rispondo di sì, sarebbe stato giusto. In un mondo migliore del nostro e con organismi sovranazionali più potenti delle singole nazioni sarebbe accaduto.
Ora vogliamo continuare a tirare avanti un botta e risposta che manco doveva iniziare? (se non volevi fare il precisino e senza voler accettare la mia spiegazione di cosa intendo per tregua olimpica?).

Io ho fatto notare come si vada verso un campo minato se si vuole giustificare l'atteggiamento "non sportivo" degli atleti ucraini.
Proprio perchè sarà un precedente che verrà usato più dalle dittature che non dal "mondo occidentale".
Bisogna comprenderli? è pacifico. Ma ci si può augurare che lascino la politica fuori dallo sport come vorrebbe fare il CIO? (spesso vittima stessa delle pressioni politiche?)

Impedire agli atleti russi di non andare a Parigi sarà la morte dello sport. A te non fregherà un cazzo a me si. Perchè potrebbe pure essere un boomerang.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13784 Messaggio da Floppy Disk »

28/07/2023, 13:02
Abbiamo rischiato tante di quelle volte che neanche immaginiamo, ed ancora oggi al 28/07/2023 ancora niente, io non ci vedo tutti sti presupposti che ci vedete tu ed altri.
Eh.

https://www.ilpost.it/2013/05/18/able-archer-urss-1983/
https://en.wikipedia.org/wiki/The_Man_W ... _the_World

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13785 Messaggio da SoTTO di nove »

Floppy Disk ha scritto:
28/07/2023, 20:11
Nessuno. Comunque non so se sono l'unico a trovare faticoso leggere questi post così lunghi, soprattutto con questo caldo.
Ma scrollare non ti riesce?
Con un pippone è ancora più semplice.

Questo atteggiamento me lo posso aspettare da quello che non cago da mesi ma che continua a provocare per vedere se reagisco male ma vedo che pure da chi potrebbe evitare arriva il +1.
Floppy il tuo bisogno di farlo notare solo quando si parla di me ha bellamente rotto il cazzo. In (falsa) simpatia.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”