Bah, se invece di Galibier in bici c'era un furgone... nel topic necrologio ci finiva lui... solo un povero idiota nato con la camicia...Galibier ha scritto:
Cmq in bici si rischia sempre la vita in strada (escluse le teste di cazzo del Ticino) l'altra settimana scendevo trullo trullo dall'Izo e dietro una curva mi trovo una moto di fronte, fortunatamente c'erano quei 50 cm di spazio a dx per passare atrimenti rischiavo di finire in un altro topic
[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...
io me la sono vista brutta domenica scorsa
uscendo in MTB faccio ciclabili e boschi, ma per alcuni tratti di raccordo vado su strade normali, e un deficiente facendo un sorpasso su un tratto con striscia continua, mi ha letteralmente sfiorato il manubrio con uno specchietto retrovisore andando ad una velocità decisamente oltre i limiti, il problema è che io non ho avuto modo di reagire e comunque non avevo spazio perché ero completamente a destra oltre c'era guard rail, mi avesse preso sicuramente mi sarei fatto molto male
detto questo è vero che c'è poco rispetto per i ciclisti e un po' di leggerezza da parte di chi guida una moto o una macchina, ma per essere onesti anche i ciclisti ne fanno tante di cazzate
uscendo in MTB faccio ciclabili e boschi, ma per alcuni tratti di raccordo vado su strade normali, e un deficiente facendo un sorpasso su un tratto con striscia continua, mi ha letteralmente sfiorato il manubrio con uno specchietto retrovisore andando ad una velocità decisamente oltre i limiti, il problema è che io non ho avuto modo di reagire e comunque non avevo spazio perché ero completamente a destra oltre c'era guard rail, mi avesse preso sicuramente mi sarei fatto molto male
detto questo è vero che c'è poco rispetto per i ciclisti e un po' di leggerezza da parte di chi guida una moto o una macchina, ma per essere onesti anche i ciclisti ne fanno tante di cazzate
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Galibier
- Storico dell'impulso
TD ha scritto:io me la sono vista brutta domenica scorsa
L'idiota non ha patente ed è ovuque, ma di sicuro meno ciclisti fanno "cazzate" di auto e motociclisti, ben sapendo che cmq vada saranno loro a rimetterci (le ossa)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Nel tappone vinto dal nostro Aru alla Vuelta da segnalare lo sfogo di Froome nervoso dopo una caduta che l'ha messo fuori dai giochi.
Comico il telecronista che ripete il bestemmione ma aggiunge in inglese "però non ve la traduco"
Comico il telecronista che ripete il bestemmione ma aggiunge in inglese "però non ve la traduco"
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ci sono parecchie polemiche sulle moto, hanno già fatto cadere più di un partecipante soprattutto quelle con i fotografi
- Galibier
- Storico dell'impulso
Semplicemente perchè sono troppe, come le auto al seguito, poi con 200 corridori in gara...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
complimenti ad Aru
però va riconosciuto che la squadra che aveva Aru ha fatto la differenza e non poco, Dumoulin è andato alla deriva perché non era in grado di difendersi, e in una corsa a tappe la squadra conta, se poi la squadra è la Astana che diciamocelo chiaro è sempre circondata da qualche piccola ombra conta ancora di più
non che voglia sminuire il valore di Aru, però la Astana al tour era una cosa in spagna dove di ombre di doping ce ne sono in ogni sport è stata molto più performante sarà un caso
però va riconosciuto che la squadra che aveva Aru ha fatto la differenza e non poco, Dumoulin è andato alla deriva perché non era in grado di difendersi, e in una corsa a tappe la squadra conta, se poi la squadra è la Astana che diciamocelo chiaro è sempre circondata da qualche piccola ombra conta ancora di più
non che voglia sminuire il valore di Aru, però la Astana al tour era una cosa in spagna dove di ombre di doping ce ne sono in ogni sport è stata molto più performante sarà un caso
L'Astana delle Vuelta era più forte di quella del Tour (non una squadra costruito intorno a Nibali), hanno però lo stesso commesso dei bei pasticci, si sono salvati solo all'ultima tappa.
Sarei stato curioso di vedere come avrebbero gestito Nibali, Aru e Landa contemporaneamente.
Sarei stato curioso di vedere come avrebbero gestito Nibali, Aru e Landa contemporaneamente.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
-
- Storico dell'impulso
«Targa e bollo anche per le bici» Bufera sulla proposta del senatore Pd
Decine e decine di tweet contro un'ipotesi di emendamento al Codice della Strada che prevede tassa e identificazione dei veicoli a pedali. Ma il senatore che l’ha proposta, Marco Filippi, spiega: «Varrebbe solo per le attività commerciali, tipo i risciò»
http://www.corriere.it/politica/15_nove ... 138f.shtml
Decine e decine di tweet contro un'ipotesi di emendamento al Codice della Strada che prevede tassa e identificazione dei veicoli a pedali. Ma il senatore che l’ha proposta, Marco Filippi, spiega: «Varrebbe solo per le attività commerciali, tipo i risciò»
- Galibier
- Storico dell'impulso
manigliasferica ha scritto:«Targa e bollo anche per le bici» Bufera sulla proposta del senatore Pd
Da queste notizie si evince come l'italia invece di cercare di uscire dalla crisi ne abbia una profondissima a livello intellettuale, per la serie, le cose importanti non siamo in grado di risolverle e allora buttiamo giù due cazzate tanto per dire.
- pan
- Storico dell'impulso
Non mi piace il ciclismo perché mi pare che la vera gara sia tra laboratori farmacologici e laboratori analisi. Poi addirittura leggo questa.
http://www.corriere.it/sport/16_aprile_ ... f049.shtml

http://www.corriere.it/sport/16_aprile_ ... f049.shtml
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re:
A me non piacciono i ciclistacci, invece.
Mi viene a mente che su feisbuk purtroppo ho un collega (forse ancora per poco) appassionato che mi appesta la bacheca di questi esseri (vi giuro una cosa patologica) e fra le cose intraviste ce ne è una esilarante: a loro dire le auto dovrebbero sorpassare i ciclistacci a 1 metro e mezzo da loro, in pratica sorpassare andando nell'altra corsia. Ma ci credono davvero a 'ste stronzate, è una provocazione o che altro?
Mi viene a mente che su feisbuk purtroppo ho un collega (forse ancora per poco) appassionato che mi appesta la bacheca di questi esseri (vi giuro una cosa patologica) e fra le cose intraviste ce ne è una esilarante: a loro dire le auto dovrebbero sorpassare i ciclistacci a 1 metro e mezzo da loro, in pratica sorpassare andando nell'altra corsia. Ma ci credono davvero a 'ste stronzate, è una provocazione o che altro?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Galibier
- Storico dell'impulso
Re: Re:
Paperinik ha scritto:A me non piacciono i ciclistacci, invece.