[O.T.] Parole che non sopporto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Parole che non sopporto
"portatori di pace". Ho sentito larussa al tg1
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- sperminator
- Nuovi Impulsi
Più che una parola non sopporto l'uso del "tu" fra sconosciuti. Sarà che ho 27 anni ma ancora tutti -commesse, viandanti, ecc.- mi danno del tu. A me invece piace usare il lei, anche con coetanee che non conosco. Non mi importa se sembro uno venuto dal 20° secolo, voglio usarlo!!
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
le parole che non sopporto:
quanto ti dicono "non sei il mio tipo"...non fanno prima a dirti "non mi piaci e mi fai schifo"?
almeno sarebbe la verità...
quanto ti dicono "non sei il mio tipo"...non fanno prima a dirti "non mi piaci e mi fai schifo"?
almeno sarebbe la verità...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Qunado qualcuno muore e dicono sempre era "una brava persona, gentilissima e cortese con tutti"..
Non ho mai sentito dire quando una persona muore che era una cattiva persona.. mai..
Non ho mai sentito dire quando una persona muore che era una cattiva persona.. mai..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Tranne Baget Bozzoaadizoo87 ha scritto: Non ho mai sentito dire quando una persona muore che era una cattiva persona.. mai..

viewtopic.php?f=2&t=28101
tafano ha scritto:mi danno fastidio le espressioni buoniste, tipo "ipovedente"... eccheccazzo, se sono cieco completo è un po' una presa per il culo dire che ci vedo poco...
hem... l'ipovedente è uno che ha ridotte capacità visive....
http://it.wikipedia.org/wiki/Ipovisione
il non vedente è il cieco...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
E' la tua timidezza che parla...sperminator ha scritto:Più che una parola non sopporto l'uso del "tu" fra sconosciuti. Sarà che ho 27 anni ma ancora tutti -commesse, viandanti, ecc.- mi danno del tu. A me invece piace usare il lei, anche con coetanee che non conosco. Non mi importa se sembro uno venuto dal 20° secolo, voglio usarlo!!
se ti offrono il tu, perche' rifiutarlo? Perche' fare il sostenuto?
Anche se e' un tu fasullo e non sai neanche il suo nome, anche se siete cliente e commessa, il tu facilita la comunicazione, rimuove barriere...

Tuttavia il dilemma fra tu e lei mi si pone se parlo con uno straniero appena arrivato, che non sa bene l'italiano:
se gli do del tu, gli manco un po' di rispetto
ma se uso il tu, riesco a farmi capire sicuramente, con il lei forse no.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Sunrise
- Impulsi superiori
O.K. detto in questo modo: "O Cappa".
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
il fatto è, Kisho, che ipovedente e non vedente vengono usati sempre più come sinonimi...
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Vorrei io qui questa sera additare al pubblico ludibrio una locuzione dall’aria apparentemente innocente ma in realtà perfida e detestabile come poche altre: “Come dire”. “Come dire” è l’espressione artificiosa, perbenista e spocchiosa utilizzata da coloro che si sentono troppo superiori per poter fare uso del normalissimo, un pò folkloristico e decisamente popolare “diciamo che”.
<<Nooo,! Come dire, è troooppo proletario, troooppo plebeo il “diciamo che”>>, obbietterebbero sicuramente costoro.
Si vogliono distinguere, loro. Al tempo stesso, evidentemente, ignorano l’esistenza nella lingua italiana dell'impeccabile, acconcio ed assolutamente ineccepibile “per così dire”.
Ma “come dire” che, pezzo di cretino! 99 volte su 100 ciò che proferirai al seguito di questo tuo esecrabile, patetico ed inutile intercalare saranno solo banalità sconcertanti e fregnacce colossali. Ma stattene zitto và, che è meglio!
<<Nooo,! Come dire, è troooppo proletario, troooppo plebeo il “diciamo che”>>, obbietterebbero sicuramente costoro.
Si vogliono distinguere, loro. Al tempo stesso, evidentemente, ignorano l’esistenza nella lingua italiana dell'impeccabile, acconcio ed assolutamente ineccepibile “per così dire”.
Ma “come dire” che, pezzo di cretino! 99 volte su 100 ciò che proferirai al seguito di questo tuo esecrabile, patetico ed inutile intercalare saranno solo banalità sconcertanti e fregnacce colossali. Ma stattene zitto và, che è meglio!
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
prova costume
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Fidati", detta dalle persone completamente sbagliate 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
"Gli italiani ci chiedono" o "Gli italiano sanno che noi" o "Gli italiani vogliono che noi" detti da politici che rappresentano nel migliore dei casi il 20% della popolazione (non dell'elettorato).
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ossia altri politici come loroJames (S)Hunt ha scritto:detti da politici che rappresentano nel migliore dei casi il 20% della popolazione

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
"l'ho fatto solo per aiutarti" o, in alternativa: "volevo solo dare una mano"
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”