DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: DISOCCUPATO

#1366 Messaggio da balkan wolf »

comunque conta tantissimo l'atteggiamento mentale secondo me

http://www.youtube.com/watch?v=RjRpgX-Sk_A
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1367 Messaggio da sperminator »

Pimpipessa ha scritto:
sperminator ha scritto:
Il fatto che dopo un semestre di università la mollo di nuovo non verrà considerato negativamente? Denota una certa incostanza nelle proprie scelte.

(grazie per gli auguri :-D , speriamo! :-? )
sì i tira e molla non sono proprio giudicati bene, giustamente.
Scusa ma abbandoni completamente l'idea di portarla avanti pur lavorando?
in fin dei conti non sei iscritto a fisica nucleare.

Ad ogni modo puoi venderla cosi al momento, ti sei reiscritto ma non si vive di aria...
Sono d'accordo che è giusto siano giudicati male, emetterei lo stesso giudizio; ma visto che ho necessità di vendermi sul mercato devo preparare una strategia per propormi nascondendo le falle del mio prodotto!
Sì abbandono completamente l'idea: sono d'accordo che non è fisica nucleare ma per una serie di motivi lo studio mi risulta troppo gravoso (sostanzialmente ogni volta che frequento qualche mese l'università mi ammalo di depressione, mentre ogni volta che ho lavorato ho sempre goduto di una certa serenità). Chiaramente non posso dirlo a un selezionatore che mi piglierebbe per mezzo matto (forse non a torto)...potrei venderla dicendo -come da tuo consiglio- che lo faccio per bisogno di soldi, e dire che finirò senza frequentare (anche se non lo farò). Così mostro una maggiore costanza, ma a quel punto magari mi scartano perchè uno studente tra le palle chiede permessi per esami ed altro... :cry:
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1368 Messaggio da Parakarro »

danny_the_dog ha scritto:
Parakarro ha scritto:cazzo sei a Naples... possibile che una struttura alberghiero\ristorativa\turistico\distributiva non abbia bisogno di personale?!
Potrebbe imbarcarsi:

http://www.costacrociere.it/B2C/I/Corpo ... +Bordo.htm

:wink: :wink: :wink:
cazzo!

si ride ma lo avevo già consigliato una volta... soldoni VERI, esperienza VERA e fuori dalle balle da casa per un bel pò...

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1369 Messaggio da danny_the_dog »

Parakarro ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
Parakarro ha scritto:cazzo sei a Naples... possibile che una struttura alberghiero\ristorativa\turistico\distributiva non abbia bisogno di personale?!
Potrebbe imbarcarsi:

http://www.costacrociere.it/B2C/I/Corpo ... +Bordo.htm

:wink: :wink: :wink:
cazzo!

si ride ma lo avevo già consigliato una volta... soldoni VERI, esperienza VERA e fuori dalle balle da casa per un bel pò...
E pensare che dopo l'alberghiero volevo farlo...è una delle cose di cui mi pento, l'altra è non essere andato in Erasmus.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1370 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:banalmente qualunque cosa faresti pure gratis o che comunque ti piace helmut
Il problema è che non c'è quasi nulla che farei gratis. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1371 Messaggio da Mavco Pizellonio »

In verità, in verità vi dico, il problema è che non c'è quasi nulla che farei gratis. (Gesù di Nazareth)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1372 Messaggio da Helmut »

sperminator ha scritto:(sostanzialmente ogni volta che frequento qualche mese l'università mi ammalo di depressione, mentre ogni volta che ho lavorato ho sempre goduto di una certa serenità). Chiaramente non posso dirlo a un selezionatore che mi piglierebbe per mezzo matto
Perchè nasconderlo a un selezionatore...???

Tieni presente che la gran parte dei selezionatori italiani sono dei dilettanti, senza esperienza, assolutamente inadeguati, oppure sono donne, e quest'ultima situazione rappresenta una calamità. :blankstare:

Affermare che si è abbandonato gli studi perchè ci si ritiene più a proprio agio lavorando, può essere una strategia vincente. :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1373 Messaggio da Pim »

sperminator ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
sperminator ha scritto:
Il fatto che dopo un semestre di università la mollo di nuovo non verrà considerato negativamente? Denota una certa incostanza nelle proprie scelte.

(grazie per gli auguri :-D , speriamo! :-? )
sì i tira e molla non sono proprio giudicati bene, giustamente.
Scusa ma abbandoni completamente l'idea di portarla avanti pur lavorando?
in fin dei conti non sei iscritto a fisica nucleare.

Ad ogni modo puoi venderla cosi al momento, ti sei reiscritto ma non si vive di aria...
Sono d'accordo che è giusto siano giudicati male, emetterei lo stesso giudizio; ma visto che ho necessità di vendermi sul mercato devo preparare una strategia per propormi nascondendo le falle del mio prodotto!
Sì abbandono completamente l'idea: sono d'accordo che non è fisica nucleare ma per una serie di motivi lo studio mi risulta troppo gravoso (sostanzialmente ogni volta che frequento qualche mese l'università mi ammalo di depressione, mentre ogni volta che ho lavorato ho sempre goduto di una certa serenità). Chiaramente non posso dirlo a un selezionatore che mi piglierebbe per mezzo matto (forse non a torto)...potrei venderla dicendo -come da tuo consiglio- che lo faccio per bisogno di soldi, e dire che finirò senza frequentare (anche se non lo farò). Così mostro una maggiore costanza, ma a quel punto magari mi scartano perchè uno studente tra le palle chiede permessi per esami ed altro... :cry:
mah gli eventuali permessi per esami non sono mica centinaia.."altro" non lo considero perchè lettere non è certo una facoltà da frequenatre e sarà tua premura specificarlo.

Ad ogni modo non calcherei cosi tanto su questo benedetto buco,
ti presenti per un colloquio da commesso e nella tua chiacchierata generale non deve certo essere il nodo centrale, ma punterei più che altro su come sei cosa ti piace come ti poni con gli altri ecc ecc, senza prescindendere naturalemente, visto il lavoro per cui ti presenti, da una buona immagine di sè.

a lingue straniere come sei messo?
per lavorare in centro a milano richiedono le lingue peggio che in un multinazionale

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1374 Messaggio da sperminator »

Pimpipessa ha scritto:
per lavorare in centro a milano richiedono le lingue peggio che in un multinazionale
Buon inglese, nient'altro...nell'annuncio, stranamente, non chiedevano altre lingue come spesso accade. Sperem... :roll:
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1375 Messaggio da Pim »

sperminator ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Buon inglese, nient'altro...nell'annuncio, stranamente, non chiedevano altre lingue come spesso accade. Sperem... :roll:
piu che il CV, sarai tu a giocartela, quindi dovrai essere spigliato , socievole ma non invadente o esagerato, e se potessi annoverare altre espereinze simili ...
sarebbe meglio.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1376 Messaggio da Stickman »

E un paio di tette non guasterebbero.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1377 Messaggio da Paperinik »

Devo inviare il curriculum via mail: dove posso trovare degli esempi di lettera di presentazione?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1378 Messaggio da Urbano Cairo »

Io scriverei cosi:

"Spettabile ....,

In relazione a (e scrivi come e dove sei venuto a conoscienza della loro realtà) vorrei sottoporre alla Vostra attenzione il mio CV.
Come da spunti allegati... (e qua scrivi il tuo titolo di studio, le tue specialità...) sarei interessato a conoscere la Vostra realtà.
In attesa di un Vostro riscontro porgo i miei saluti

Papero"

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1379 Messaggio da il mauri »

mi raccomando la firma, papero...
it's not easy to be me.......

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso