sui 19, credo... chiedi ai piu' esperti...che sanno TUTTO di lei... forza zerbini, uscite allo scoperto!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:sui 19, credo... chiedi ai piu' esperti...che sanno TUTTO di lei... forza zerbini, uscite allo scoperto!
Fatto
sei stato velocissimo, diaboliko-zerbino !
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Paperinik ha scritto:2 anni meno di me...
mi sento maleeeeee.......sbonk.
dai, non abbatterti. la vedresti bene in spermswap?
Squirto ha scritto:sui 19, credo... chiedi ai piu' esperti...che sanno TUTTO di lei... forza zerbini, uscite allo scoperto!
fossi zerbino visto che ho tutto pagato e domani devo andare a monaco di baviera in auto, al ritorno dormirei in zon "Melitose" e essendo sabato passerei al locale...
un conto è apprezzare una bella ragazza..e pure simpatica visot che scrive pure in questo forum di animali..
un conto è inzerbinarsi di brutta maniera...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Cmq questo topic è la definizione che le "melanzane" tirano, alla facciazza di quei terroristi di balkan est e dickfotta e manica di lobotomizzati tipo romeo al seguito...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.