Ti dirò...anch'io quando avevo un profilo fittizio ricevevo solo tanta spazzatura.Paperinik ha scritto:Mi sono iscritto con mail e nome fittizi e ho cominciato a commentare le notizie sulla pagina di un noto sito, facendomi sommariamente i cazzi mie senza chiedere amicizia a nessuno e sperando che nessuno me la chieda. Dopo una settimana di cazzeggio senza particolari esperienze e dopo qualche "mi piace" sotto ai miei post, ho avuto l'onore della prima richiesta di amicizia: una vecchia. Sono andato velocemente a controllare la sua pagina..sì, sì, è proprio una vecchia, che scrive cose tipo "ho infornato la schiacciata con l'uva" e pubblica foto da vecchia con lei sulla porta di una casa tipica da vecchia con la vestaglia da vecchia in pose da vecchia. Và bene che ho sempre detto di sentirmi vecchio, ma tutto ciò è inconcepibile.
Poi da quando ho creato il mio profilo vero, ho ritrovato tantissimi amici ( con qualche ex morosa ) che vivono anche molto lontano.
Si parla di tutto, ci si scambiano foto, battute, video musicali.
Poi ti puoi iscrivere a numerosi gruppi di particolare interesse: io ad esempio sono iscritto ai gruppi inneggianti l'Internazionale ( in tutti i sensi

Scambio idee, opinioni , fatti di vita reale.
Insomma tramite messaggi o chat tengo unito il mio mondo.
Poi sta a te limitare il profilo o renderlo accessibile e visibile a tutti.
Fidati che se terrai il tuo vero profilo facebook può essere anche un ottimo mezzo di comunicazione.
Tutto dipende dall'uso che se ne fa.