Il Teatrino - Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Re: Il Teatrino - Milano
Sapete se Eva Rivelli si esibisce in questi giorni? Se si dove. Grazie in anticipo
-
- Primi impulsi
cerco socio per andare un pomeriggio al blue eyes o qualcuno che mi spieghi come funziona
grazie
grazie
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ancora una volta ricordo che Eva Rivelli,Betty e Elena si trovano molto spesso il mercoledì e il venerdì pomeriggio all' Evasion Club Privè, locale che ormai si riempie assai facilmente grazie alla ex clientela del Teatrino.Ci potete trovare ogni tanto anche Zoe Azuli.gianniroserosse ha scritto:mi ricordo che il Teatrino aveva una succursale a Genova, probabilmente avrà chiuso prima della sede di Milano, chi mi sa dire se è stata rilevata da qualcun'altro e continua in modo diverso.
vedo che per gli utenti del pomeriggio e della sera l'accesso ai locali di strip e lap è molto difficoltoso.
Pare invece che Samanta non sia durata molto al Carrozzeria.
L'Alcione (il Teatrino di Genova) è stato chiuso già nel lontano 2003! Ho ancora un articolo dell'epoca del Secolo XIX dove già allora Nicolino Matera sosteneva di volere abbandonare il settore spettacoli perchè in perdita e pure rischioso.
Dal 2003 al 2006 a Genova fu operativo un altro locale,il Paradise,circolo privato,che aveva gli stessi orari del Teatrino e dove spesso si esibivano anche le stesse ragazze del Teatrino (tra l'altro vi lavoravano fisse Barby e Alina,nota come Veronika al Teatrino).
Sembra che Samanta stia pensando di appendere le mutandine al chiodo e di dedicarsi ad attivita' normali.
Sabato scorso sono stato al Just Cafe'. Mai piu' nella vita. alle 01.00 c'erano ben cinque clienti (compreso il sottoscritto) e ben tre ragazze che fanno solo sala. Niente spettacoli. Ingresso 10 euro, bevute 10, table 50 x 10 minuti. Da evitare assolutamente.
Sabato scorso sono stato al Just Cafe'. Mai piu' nella vita. alle 01.00 c'erano ben cinque clienti (compreso il sottoscritto) e ben tre ragazze che fanno solo sala. Niente spettacoli. Ingresso 10 euro, bevute 10, table 50 x 10 minuti. Da evitare assolutamente.
-
- Primi impulsi
per Impulsi avanzati che mi sembra parecchio informato
al pomeriggio mercoledi e venerdi all'evasion ci sono cose normali? intendo niente gang bang, gusti particolari ma solo strip integrali e privè 1 a 1 (uomo e ragazza), i prezzi come sono
grazie
al pomeriggio mercoledi e venerdi all'evasion ci sono cose normali? intendo niente gang bang, gusti particolari ma solo strip integrali e privè 1 a 1 (uomo e ragazza), i prezzi come sono
grazie
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Per l'ennesima volta:questo locale il mercoledì e venerdì pomeriggio funziona da normale lapdance,pure economico,e i prezzi sono quelli riportati a pagina 88 del topic dall'amico confessor:gianniroserosse ha scritto:per Impulsi avanzati che mi sembra parecchio informato
grazie
viewtopic.php?f=2&t=23965&start=1305
Col tempo però il locale si è riempito grazie alla ex clientela del Teatrino,è aumentato il numero di ragazze che si esibiscono e anche gli spettacoli,pare, sono diventati simili a quelli soft del Teatrino.
Le performances hard (tipo quelle di Zoe Azuli) però sono riservate all'aria privè con tessera full,in fasce orarie e giorni diversi rispetti a quelli della lap dance, ovviamente con differente tariffazione
ragazzi siete tutti morti?
possibile che nessuno piu' batta un colpo?
che ne dite di un aggiornamento ogni tanto?
che fine hanno fatto le ragazze?
io so solo di eva rivelli che si esibisce nei club di via melzo e di via noe' ma purtroppo mai di sabato. qualcuno sa di samanta e cristina?
e cosa mi dite della voce che circola circa una possibile riapertura a settembre in altra sede?
partecipate numerosi
possibile che nessuno piu' batta un colpo?
che ne dite di un aggiornamento ogni tanto?
che fine hanno fatto le ragazze?
io so solo di eva rivelli che si esibisce nei club di via melzo e di via noe' ma purtroppo mai di sabato. qualcuno sa di samanta e cristina?
e cosa mi dite della voce che circola circa una possibile riapertura a settembre in altra sede?
partecipate numerosi
-
- Primi impulsi
la voce è vera riapre a settembre, così dice armando, sotto altro nome e formula leggermente cambiata, le ragazze saranno altre
penso che sam e cri non ci saranno più. Se qualcuno ha notizie migliori lo dica
penso che sam e cri non ci saranno più. Se qualcuno ha notizie migliori lo dica
davvero mi piacerebbe che riapra, così se vado a milano ho un motivo in più per non tornare troppo presto...
ragazzi chi sa qualcosa parli. quale e' la verita'? io avevo sentito della riapertura da una ragazza poi sono rimasto contento nel leggere la conferma di gianniroserosse. su un altro sito pero' leggo che l'idea parrebbe di nuovo tramontata. uffaaaaaaaaa basta docce scozzesi fatemi sapere qualcosa
hulk, boss, confessor voi che siete la memoria storica cosa dite?
a presto
hulk, boss, confessor voi che siete la memoria storica cosa dite?
a presto
Una ha cambiato vita, una non lavora e un'altra forse lavora o forse è tornata a casa sua.
Uno vuole aprire un sexy shop, o forse un ristorante, o forse un lap dance.
Una non crede più a tutto quello che sente dire da Uno.
E in generale non si sa veramente niente di certo.
Uno vuole aprire un sexy shop, o forse un ristorante, o forse un lap dance.
Una non crede più a tutto quello che sente dire da Uno.
E in generale non si sa veramente niente di certo.
-
- Primi impulsi
non si potrebbe proporre come fans del teatrino l'apertura con una formula leggermente diversa
dal precedente, ma che non sia lap dance
un club culturale ... con iscrizione, minima, spettacolino e privè un poco più oseè di quelli a dir poco collegiali
servirebbe raccolta firme od attestazioni per convincere i matera
io potrei scrivere qualche articolo sulla pagina milanese della stampa nazionale
se si intravedesse qualcosa
PS se Una non lavora e spera nella riapertura bivaccando ormai da quattro mesi, di che vive, ha la liquidazione, oppure
lunga la strada stretta la via Uno dica la sua che ho detto la mia
un club culturale ... con iscrizione, minima, spettacolino e privè un poco più oseè di quelli a dir poco collegiali
servirebbe raccolta firme od attestazioni per convincere i matera
io potrei scrivere qualche articolo sulla pagina milanese della stampa nazionale
se si intravedesse qualcosa
PS se Una non lavora e spera nella riapertura bivaccando ormai da quattro mesi, di che vive, ha la liquidazione, oppure
lunga la strada stretta la via Uno dica la sua che ho detto la mia
su come campi Una, ce lo stiamo chiedendo un po' tutti...
Ciao, da spettatore romano dico la mia: la formula del circolo culturale andava di moda un pò di anni fà, ora con minori benefici fiscali e maggiori problemi in fase di eventuali controlli, non attira di certo un imprenditore della famiglia Matera.gianniroserosse ha scritto:non si potrebbe proporre come fans del teatrino l'apertura con una formula leggermente diversa
un club culturale ... con iscrizione, minima,...
I locali hanno il fiato corto da quando a generazioni di star vere o presunte, si sono sostituite altre generazioni di ragazzotte fatte in casa, come le avrebbe chiamate Alberto Sordi...
Scusami, ma perché parlare in codice in un forum pubblico? O ti fai capire da tutti o parli in privato con chi ti interessa, sbaglio? Ciao.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Il problema è che l'unico della famiglia Matera che potrebbe mandare avanti la baracca è stato l'ultimo gestore del Teatrino,anche se non si chiama Matera di cognome è comunque il nipote del mitico Nicolino.
Sarà veramente interessato a riaprire un altro locale di strip? Secondo qualcuna delle artiste ex Teatrino no. L'attività non è più redditizia come poteva esserlo anni fa,soprattutto ai tempi di Corsia dei Servi,e per di più sono aumentate le scocciature.Tra parentesi le artiste ex Teatrino sono finite quasi tutte negli stessi locali,ossia il citato Evasion e il Golden Doll:mancano all'appello però le 3 rumene giovani (appunto "una","l'altra" e quell' "altra" ancora: sicuramente gli ex clienti del Teatrino hanno capito che ci si riferiva a loro)
Sarà veramente interessato a riaprire un altro locale di strip? Secondo qualcuna delle artiste ex Teatrino no. L'attività non è più redditizia come poteva esserlo anni fa,soprattutto ai tempi di Corsia dei Servi,e per di più sono aumentate le scocciature.Tra parentesi le artiste ex Teatrino sono finite quasi tutte negli stessi locali,ossia il citato Evasion e il Golden Doll:mancano all'appello però le 3 rumene giovani (appunto "una","l'altra" e quell' "altra" ancora: sicuramente gli ex clienti del Teatrino hanno capito che ci si riferiva a loro)