Barzellette
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Barzellette
"Mamma perchè la maestra a scuola chiama Paolo Paolino, Luca Luchino e ame no?" "Lo capirai Pompeo!"
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Due signore si incontrano e parlano del sesso fatto con i mariti. Una dice: Io ho mio marito che è un Metodista, un giorno si e un giorno no!!! L'altra: Invece, mio marito è un Luterano, un giorno l'utero e un giorno l'ano !!!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
con i capelli bianchi sulle tempie c'e' poco da ridere... 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
-
- Storico dell'impulso
la barzelletta è carina.
che problema sono i capelli bianchi barabauhaus? se non sbaglio dalle tue foto e dall'età anche tu ormai sei sale e pepe.
e andrai verso sempre più sale.
il vero dramma è chi soffre di calvizie. sopratutto da giovane. li ce poco da ridere...
che problema sono i capelli bianchi barabauhaus? se non sbaglio dalle tue foto e dall'età anche tu ormai sei sale e pepe.
il vero dramma è chi soffre di calvizie. sopratutto da giovane. li ce poco da ridere...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per la calvizia c'è la soluzione Jonny sins che funziona sempre... Ok il cranio rasato é molto mainstream soprattutto in itaGlia però se hai un viso decente non é poi un problema
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
beh è ovvio che si parla di chi non ha un viso interessante e/o bello.
chi ha un fisico decente /buono /fisicato, anche se di viso non è bello ed è pelato ci sta che risulti un tipo interessante e quindi zero problemi.
ma chi non ha un fisico decente, di viso può anche essere non brutto, ma se è pelato (pelato+ fisico non decente: basso, grasso) è dura.
anche la filmografia italiana aveva affrontato l'argomento in un film cult anni 80 con lino banfi come protagonista.
poi ecco...se sei come Lino Banfi, puoi essere basso, grasso, pelato e pure terun che tutto passa in secondo piano e schiacci senza un domani.
chi ha un fisico decente /buono /fisicato, anche se di viso non è bello ed è pelato ci sta che risulti un tipo interessante e quindi zero problemi.
ma chi non ha un fisico decente, di viso può anche essere non brutto, ma se è pelato (pelato+ fisico non decente: basso, grasso) è dura.
anche la filmografia italiana aveva affrontato l'argomento in un film cult anni 80 con lino banfi come protagonista.
poi ecco...se sei come Lino Banfi, puoi essere basso, grasso, pelato e pure terun che tutto passa in secondo piano e schiacci senza un domani.
-
- Storico dell'impulso
tornando in topic e prendendo spunto dai pelati, è pieno di barzellette su quell'argomento 
Un uomo tocca la testa calva di un suo amico e dice "La tua testa mi ricorda il sedere di mia moglie" e l'amico toccansi anche lui la testa "E' vero! Hai proprio ragione"
Intervistatrice: Dicono che un uomo di 60 anni calvo sia molto sexy. – Sean Connery: Non saprei. Non sono mai stato a letto con un sessantenne calvo. (Sean Connery).

Un uomo tocca la testa calva di un suo amico e dice "La tua testa mi ricorda il sedere di mia moglie" e l'amico toccansi anche lui la testa "E' vero! Hai proprio ragione"
Intervistatrice: Dicono che un uomo di 60 anni calvo sia molto sexy. – Sean Connery: Non saprei. Non sono mai stato a letto con un sessantenne calvo. (Sean Connery).
Due amiche:
Dove sei stata oggi?
Al mercato.
E cosa hai comprato?
Un cazzo!
E dov'era quel banco che non l'ho visto?
Dove sei stata oggi?
Al mercato.
E cosa hai comprato?
Un cazzo!
E dov'era quel banco che non l'ho visto?
Una donna entra in un negozio di animali propensa ad acquistarne uno. Propende per un pappagallo. Il negoziante gliene propone diversi, ma a lei non piacciono perchè non parlano. Allora le viene proposto un pappagallo che però ha vissuto in un bordello, ma le viene garantito che parla e acquista quello. Lo porta a casa nella sua gabbia coperta da un plaid. Dopo essere entrata in casa, deposita la gabbia su un mobile e la scopre. Il pappagallo si guarda attorno ed esclama: "Casa nuova" Poi vede la donna ed esclama: "Casa nuova, nuova maitress"
La donna nonostante le sparate dell'animale è contenta perchè parla senza essere sollecitato. Poco dopo rientrano le figlie. Il pappagallo esclama: " Casa nuova, nuova maitress, nuove ragazze" Le figlie ridono. Poi rientra il marito, il pappagallo esclama: "Casa nuova, nuova maitress, nuove ragazze, solito cliente!"
La donna nonostante le sparate dell'animale è contenta perchè parla senza essere sollecitato. Poco dopo rientrano le figlie. Il pappagallo esclama: " Casa nuova, nuova maitress, nuove ragazze" Le figlie ridono. Poi rientra il marito, il pappagallo esclama: "Casa nuova, nuova maitress, nuove ragazze, solito cliente!"
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
manigliasferica ha scritto:la barzelletta è carina.
purtroppo andro' verso la calvizie (non totale come Kingpin un villain della Marvel: solo un "widow's peak"

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La stempia alla Diabolik é anche figa dai
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sapete che dice un kamikaze palestinese quando vede un'ebrea nuda? "MI SCOPPIA IL CAZZO!!"
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.