figlover ha scritto:ci provo vediamo se ci riesco....
Quella a sx mi sembra dakoda brokes, la bionda non mi interessa, quella a dx mi sembra angelina valentine ma solo più bellina.
Chi è quella a dx?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
figlover ha scritto:ci provo vediamo se ci riesco....
Quella a sx mi sembra dakoda brokes, la bionda non mi interessa, quella a dx mi sembra angelina valentine ma solo più bellina.
Chi è quella a dx?
è...Angelina Valentine.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Di solito, seppur carina, la valentine mi sembra più "sfatta".
Si vede che insieme alle sue due migliori amiche acquista in freschezza.
Anche il tizio in mezzo sembra felice di ciò.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:La bionda del trittico chi è?
Kenzi Marie
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antò si pone le domande e pure si risponde...Cominci a preoccuparmi
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)