MYfreecams.com un pozzo senza fine di bellezze!!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: MYfreecams.com un pozzo senza fine di bellezze!!!!!!
http://profiles.myfreecams.com/Inkedbeauty
la piu bella al mondo "forse"
la piu bella al mondo "forse"
http://profiles.myfreecams.com/lilseximommy
divertimento assicurato
divertimento assicurato
http://profiles.myfreecams.com/ABRILL
quando si dice un culo di marmo
quando si dice un culo di marmo
a differenza di livejasmin quà stanno tutte nude e ti puoi segare senza pagare lo spettacolo privato
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Impazzisco anche io per le milfscb ha scritto:
milfone da antologia
In questi giorni di ospedale verso le12,30 scendo alla macchinetta per degustare un ottimo caffe, non lo bevo da ingordo,mi prendo tutto il tempo necessario per assaporare la deliziosa bevanda.Posteggio la carrozzina contro il muro opposto al distributore automatico,e attendo il passaggio delle dipendenti che uscendo dalla mensa si fermano a prendere il classico bicchierino (rigorosamente di plastica e monouso)di caffe.Sono veramente tante belle brutte,skinny chubby teen mature qualche granny,poi come d'incanto appaiono loro le milf cambia la prospettiva ,strabuzzo gli occhi,rimango in ferma (come un cane da caccia quando vede la sua preda) osservando le altre presenze maschili,mi rendo conto di essere in buona compagnia,guardiamo tutti nella stessa direzione.Ecco che arriva una over quarantacinque, alta capelli lunghi biondi scarpe chiare tacco vertiginoso collant scuri e pesanti vestito lavorato a maglia molto aderente,lungo il giusto per coprire due favolose natiche.Trucco un po pesantino per i miei gusti,ma ci sta le dona quel non so che di zoccolona doc.Oggi è fortunata trova un suo collega che da perfetto cavaliere le offre da bere.Questa signora è una presenza fissa,naturalmente sa di essere l'oggetto delle attenzioni maschili,da come si atteggia cammina si volta si tocca sembra che lo faccia apposta per attizzare i suoi ammiratori.Non ho speranze,posso solo guardarla,mentre si allontana,tanto per non smentire la sua vena esibizionista sculetta leggermente,posso solo fantasticare su cosa mi piacerebbe fare con lei,non posso nemmeno farmi una sega,devo solo sperare di sognarla questa notte.Adesso è un pò tardi è meglio che spengo il pc e mi riposi altrimenti domani in palesrtra faccio brutta figura.

All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.