Proposta per un FWP particolare
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Proposta per un FWP particolare
Ma è così difficile organizzare una roba del genere?
Una volta selezionate le concorrenti e divise in gironi il più mi sembra fatto.
Andiam per gradi , cosa dovrebbe fare il cosiddetto organizzatore?Nip ha scritto:Ma è così difficile organizzare una roba del genere?
Vedo che i gironi son già praticamente fatti , grazie a Vale. Mancherebbe una persona che apra i topic con le foto e che poi , al termine del voto , conteggi i risultati?
- sandocan19
- Storico dell'impulso
già...SOLO quelloDefender ha scritto:Andiam per gradi , cosa dovrebbe fare il cosiddetto organizzatore?Nip ha scritto:Ma è così difficile organizzare una roba del genere?
Vedo che i gironi son già praticamente fatti , grazie a Vale. Mancherebbe una persona che apra i topic con le foto e che poi , al termine del voto , conteggi i risultati?
Non è poco, ragazzi...sandocan19 ha scritto:già...SOLO quelloDefender ha scritto:Andiam per gradi , cosa dovrebbe fare il cosiddetto organizzatore?Nip ha scritto:Ma è così difficile organizzare una roba del genere?
Oltretutto, non è che a metà del torneo uno si possa alzare e dire: "Scusate, lascio tutto perchè mi sono stufato".
Comunque, parliamone...

E quanto durerebbe la cosa?
- 6 settimane per i gironi (5 gironi la settimana)Defender ha scritto:E quanto durerebbe la cosa?
- 1 settimana per gli spareggi tra le terze
- 4 settimane per i sedicesimi (4 scontri diretti la settimana)
- 2 settimane per gli ottavi (4 scontri diretti la settimana)
- 1 settimana per i quarti
- 1 settimana per le semifinali
- 1 settimana per la finalissima.
mi pare siano 16 settimane, quasi quattro mesi...
uela Voya eravamo in pena x tevoyager ha scritto:Hey ragazzi, non scherzate ed organizzate il fwp..............
Un saluto a tutti.

come vedi Sando se la tira

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
i gironi in ogni competizione vengono fatti per evitare ke avvengano scontri diretti con pezzi da 90 nelle fasi inizialialexis machine ha scritto:Proporrei allora un mega-tabellone tennistico che va anche nella direzione di chi vorrebbe più scontri diretti fin dall'inizio.jhonnybuccia ha scritto:quoto paracarro ci sono troppe attrici e troppi gironi.
il ripescaggio nei sedicesimi del girone k bis con doppio turno semimaggioritario alla francese nun se regge.
con scontri diretti fin dalle fasi iniziali si riskia di dover dire alla fine del torneo...... ma ki cazzo è questa?
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Si ma è per questo che nel tennis esistono le teste di serie.Gothic ha scritto:i gironi in ogni competizione vengono fatti per evitare ke avvengano scontri diretti con pezzi da 90 nelle fasi inizialialexis machine ha scritto:Proporrei allora un mega-tabellone tennistico che va anche nella direzione di chi vorrebbe più scontri diretti fin dall'inizio.jhonnybuccia ha scritto:quoto paracarro ci sono troppe attrici e troppi gironi.
il ripescaggio nei sedicesimi del girone k bis con doppio turno semimaggioritario alla francese nun se regge.
con scontri diretti fin dalle fasi iniziali si riskia di dover dire alla fine del torneo...... ma ki cazzo è questa?
Per evitare che la Sharapova venga fistata da Serena Williams al primo turno e il centrale perda la vista delle sue cosce dorate.

Un tabellone a eliminazione diretta con 256 concorrenti comporterebbe una durata del torneo di dieci mesi. 

- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Vale ha scritto:Un tabellone a eliminazione diretta con 256 concorrenti comporterebbe una durata del torneo di dieci mesi.
Basta eliminare le concorrenti. Chi ha bisogno delle pippe? E poi accorciare i tempi delle votazioni.
Se ci si dichiara insoddisfatti della vecchia formula allora bisognerebbe cambiare, altrimenti non vedo il perchè di questo stallo.
è un gioco mica è uno stress. Facciamolo nella maniera più semplice e lineare possibile senza che nessuno ci perda dietro anni di vita.
Per me va bene tutto. Ma anche niente.
non avevo letto questo topic. congratulazioni all'impresa che state per compiere. nelle 256 ragazze qui si rischia che ci sia qualche ex fidanzata o parente di utente 

Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
sandocan, vale,
aiutate defender?
aiutate defender?
Come detto in Mp con Pimpipessa io sono disposto ad occuparmi del torneo.
Avrei solo 2 richieste :
-Che ci sia un utente che mi affianchi in caso di imprevisti ( pc rotto o alcuni giorni senza connettermi )
-Che VAle o Sando mi spieghino come impostare il tabellone e le varie sfide.
Avrei solo 2 richieste :
-Che ci sia un utente che mi affianchi in caso di imprevisti ( pc rotto o alcuni giorni senza connettermi )
-Che VAle o Sando mi spieghino come impostare il tabellone e le varie sfide.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso