[O.T.] NFL
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] NFL
Gli odiosi vincono il superbowl e per odiosi non so chi più disprezzare tra Manning o l'allenatore colonnello spocchiosissimo...ma lo sport è questo, vince chi sbaglia meno ma comunque si è evitato che un certo Flacco vincesse un Super Bowl, roba non da poco.
XCLARAX non la si capisce, la si ama
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Il punto Aadizoo, è che sei intervenuto a gamba tesa in maniera un po' gratuita, tutto qui. A me il baseball fa cagare, mi annoia da morire, ma se ci fosse un topic sulle world series non esordirei con un commento del genere. 
Il superbowl ieri non è stata una partita eccezionale, specialmente una diretta che ha tutti i tempi morti. Per cominciare consiglierei di recuperare una partita come 49ers contro i Saints dei Playoff, magari in una versione con i tempi morti tagliati in maniera da godertela. Il football è tutto tranne che uno sport noioso vive di momenti brevissimi, istanti esplosivi, perizia tecnica, atletismo esasperato e una dura battaglia sulle linee. Poi, chiaro, non bisogna mica convincere nessuno. Io sono convinto che, come dicono gli inglesi, la civiltà sia data dal cricket e dal té, ma non imporrei una partita di cricket a nessuno che non ami lo sport.

Il superbowl ieri non è stata una partita eccezionale, specialmente una diretta che ha tutti i tempi morti. Per cominciare consiglierei di recuperare una partita come 49ers contro i Saints dei Playoff, magari in una versione con i tempi morti tagliati in maniera da godertela. Il football è tutto tranne che uno sport noioso vive di momenti brevissimi, istanti esplosivi, perizia tecnica, atletismo esasperato e una dura battaglia sulle linee. Poi, chiaro, non bisogna mica convincere nessuno. Io sono convinto che, come dicono gli inglesi, la civiltà sia data dal cricket e dal té, ma non imporrei una partita di cricket a nessuno che non ami lo sport.

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
menomale che ogni tanto appari almeno tu.....Inchiostro Simpatico ha scritto:Gli odiosi vincono il superbowl e per odiosi non so chi più disprezzare tra Manning o l'allenatore colonnello spocchiosissimo...ma lo sport è questo, vince chi sbaglia meno ma comunque si è evitato che un certo Flacco vincesse un Super Bowl, roba non da poco.

qui ormai sono passata di moda.....

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ok chiedo venia VinzVinz Clortho ha scritto:Il punto Aadizoo, è che sei intervenuto a gamba tesa in maniera un po' gratuita, tutto qui. A me il baseball fa cagare, mi annoia da morire, ma se ci fosse un topic sulle world series non esordirei con un commento del genere.

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Mai viste in vita mia, odio quel tipo di trasmissioni...io mi fermo ai 90 minuti Clara.XCLARAX ha scritto:no dico ma hai visto le trasmissioni dei canali locali lombardi sul calcio???aadizoo87 ha scritto:Ieri ho visto per la prima volta per intero una partita del superbowl..che dire gli americani si confermano il solito popolo di esaltati fanatici. Superbowl di sto cazzo.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
No. A me il rugby annoia. 
Se sei committed e non hai un amico un pelo appassionato che ti spieghi almeno i fondamenti questo libro è una bomba:
http://www.amazon.com/Football-Dummies- ... b_title_bk

Se sei committed e non hai un amico un pelo appassionato che ti spieghi almeno i fondamenti questo libro è una bomba:
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
tu non passi mai di moda e ti sorveglio dall'altoXCLARAX ha scritto:menomale che ogni tanto appari almeno tu.....Inchiostro Simpatico ha scritto:Gli odiosi vincono il superbowl e per odiosi non so chi più disprezzare tra Manning o l'allenatore colonnello spocchiosissimo...ma lo sport è questo, vince chi sbaglia meno ma comunque si è evitato che un certo Flacco vincesse un Super Bowl, roba non da poco.
XCLARAX non la si capisce, la si ama![]()
qui ormai sono passata di moda.....

Non sottovalutate la potenza di questo utente
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Mi basterebbero anche solo i fondamenti per ora...a sky domani la faranno rivedere in replica, vorrei tanto rivedermela con qualche nozione in più.Vinz Clortho ha scritto:No. A me il rugby annoia.
Cmq in quanto al rugby, mi piace vederlo quando giocano le top nazionali diciamo, le partite di rugby tra club annoiano anche me

- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Per la prima volta non mi vedrò il Superbowl neanche in replica.
Sarebbe come vedere una finale di Champions fra Juve e Inter per me che sono milanista.

Sarebbe come vedere una finale di Champions fra Juve e Inter per me che sono milanista.

- linebacker
- Veterano dell'impulso
partita molto strana. sembrava che i Patriots potessero spaccarla in due, quando Brady ha cominciato a lanciare rapido in zona corta o media. soprattutto, sembrava che avesse maggior supporto di squadra rispetto a Manning. Invece si son persi proprio nel momento decisivo. Ai limiti del provocatorio la scelta di far segnare N.Y. per avere poi il possesso palla. Con tutto il rispetto per chi era in campo, solo se avevi un certo Joe Montana ai tempi d'oro, potevi permetterti una cosa simile. Come il solito, sagra dell'holding non fischiato alla linea d'attacco,.movimenti del corpo concessi al centro in fase di snap, screen della offensive line molto dinamici, ma che, nel 70% dei casi, porta comunque il rb a tagliare sul lato debole. inviando un blitz sistematico dal lato più corto, quello opposto al flusso, si può limitare molto i danni (in Italia l'abc della linea come screen lo si sta insegnando adesso come fosse oro colato ai corsi allenatori.lì stan già trovando le contromosse difensive...). Le regole di quest'anno, favorivano molto il lavoro dei ricevitori, ma per non rendere troppo impari lo scontro, si permette ai defensive backs, una volta deflettata la palla, di agganciare col braccio il receiver.forse sarebbe bello tornare un po' indietro, e ripulire il gioco. Grazie a Sportitalia per aver mandato in chiaro l'evento, ma il concerto di Madonna commentato da quella irrecuperabile di Monica Ballarin, poteva risparmiarcelo.ho rimpianto un bel filettone da 20 min. di pubblicità.
Ammetto di aver perso il giro.
Ammetto che vedere sua maestà Manning (quello forte tra i due per me, cioè il più forte QB che io abbia visto nella mia vita, e che ha vinto di meno di quell'altro), con i Broncos è un tuffo al cuore.
Ammetto di stimare i Patriots e la loro dinastia (ma basta però...);
ammetto che "Noi Cowboys" non vinceremo mai più: intanto io scarico Romo e tutta l'organizzazione, fosse la volta buona che andiamo ai PO e vinciamo pure, chissà...;
ammetto che gli Steelers non sono più quelli di una volta ma finchè non sono morti è meglio non scrivergli l'elogio funebre;
ammetto che i Giants non li reggo proprio anche se hanno una difesa da leccarsi i baffi;
ammetto che Tebow non mi mi piace, ma serviva un personaggio fuori dai soliti contesti mediatici e che con Sanchez in due non vedo un top QB per i Jets manco a pagarlo;
ammetto che i 49ers sono un bel gruppo talentuoso ma le riconferme sono difficili;
ammetto che in offseason i Saints ne hanno combinata una più del diavolo;
ammetto che Green Bay deve pensare a gestire meglio il palyoff con la squadra che ha, e a difendere in maniera dura quando i downs contano;
ammetto che i Ravens sono gli eterni incompiuti (quanto talento difensivo sprecato...);
ammetto che Falcons, Redskins, Panthers, Jaguars, chiefs, Cardinals, Colts, Rams, Dolphins, Bears, Bills, Seahawks, li ho seguiti poco e non posso esprimere giudizi;
ammetto che i Raiders mi fanno troppa tenerezza se ripenso agli squadroni del passato;
ammetto che a Detroit si aspettano un anno con i fiocchi (capito Stafford...) e chi sbaglia paga;
ammetto che non mi sono molto documentato ma che in Romania ho beccato un canale dove trasmettono tutta la NFL in HD e non mi voglio perdere nemmeno un primo down quest'anno;
Insomma ammetto di non sapere...contenti?
Ma per fortuna, sta per tornare il football...mi sei mancato vecchio amico mio.
Ammetto che vedere sua maestà Manning (quello forte tra i due per me, cioè il più forte QB che io abbia visto nella mia vita, e che ha vinto di meno di quell'altro), con i Broncos è un tuffo al cuore.
Ammetto di stimare i Patriots e la loro dinastia (ma basta però...);
ammetto che "Noi Cowboys" non vinceremo mai più: intanto io scarico Romo e tutta l'organizzazione, fosse la volta buona che andiamo ai PO e vinciamo pure, chissà...;
ammetto che gli Steelers non sono più quelli di una volta ma finchè non sono morti è meglio non scrivergli l'elogio funebre;
ammetto che i Giants non li reggo proprio anche se hanno una difesa da leccarsi i baffi;
ammetto che Tebow non mi mi piace, ma serviva un personaggio fuori dai soliti contesti mediatici e che con Sanchez in due non vedo un top QB per i Jets manco a pagarlo;
ammetto che i 49ers sono un bel gruppo talentuoso ma le riconferme sono difficili;
ammetto che in offseason i Saints ne hanno combinata una più del diavolo;
ammetto che Green Bay deve pensare a gestire meglio il palyoff con la squadra che ha, e a difendere in maniera dura quando i downs contano;
ammetto che i Ravens sono gli eterni incompiuti (quanto talento difensivo sprecato...);
ammetto che Falcons, Redskins, Panthers, Jaguars, chiefs, Cardinals, Colts, Rams, Dolphins, Bears, Bills, Seahawks, li ho seguiti poco e non posso esprimere giudizi;
ammetto che i Raiders mi fanno troppa tenerezza se ripenso agli squadroni del passato;
ammetto che a Detroit si aspettano un anno con i fiocchi (capito Stafford...) e chi sbaglia paga;
ammetto che non mi sono molto documentato ma che in Romania ho beccato un canale dove trasmettono tutta la NFL in HD e non mi voglio perdere nemmeno un primo down quest'anno;
Insomma ammetto di non sapere...contenti?
Ma per fortuna, sta per tornare il football...mi sei mancato vecchio amico mio.
Scusa ma qui mi tocco....Ragest ha scritto: ammetto che i 49ers sono un bel gruppo talentuoso ma le riconferme sono difficili;
A chi lo dici!Ragest ha scritto: Ma per fortuna, sta per tornare il football...mi sei mancato vecchio amico mio.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
sto vedendo la pre season, per quel che può contare, visto che molte squadre sembrano ancora in forte rodaggio.
Green Bay sembra come il solito molto solida, Pittsburgh è esperta e con un buon tasso di classe. Han rotto per la stagione la loro prima scelta, che sarebbe servita per ringiovanire la linea offensiva. Vedo con sorpresa che molti qb non godono della stima del proprio pubblico. Tebow è sulla graticola, Palmer con i Raiders sta dividendo i tifosi tra chi lo considera un troublemaker e chi guarda al futuro, considerando che il loro attacco si propone come uno di quelli con l'età media dei pilastri più bassa. Ovvio che la stagione entrante non dovrebbe premiarli. In casa Patriots, i mugugni riguardano l'attacco, che non viene considerato in grado di poter portare la squadra ancora molto in alto. Spigolando qui e là, potrebbero saltare fuori sorprese, tipo i Bengals, che però alternano prove convincenti ad altre meno incisive, o una tra Texans e Titans, in queste prime partite sempre capaci di giostrare sul filo dell'equilibrio. Romo non sta andando affatto male, bisognerà vedere come si muoverà tutta la squadra quest'anno, e, soprattutto, quanto saranno in grado di gestire la pressione. Una Nfl con i Cowboys poco competitivi, significa problemi con sponsor e media.Se non ci saranno infortuni, i 49ers possono pensare in grande. Il talento c'è, già lo scorso anno la squadra poteva arrivare in fondo.
Green Bay sembra come il solito molto solida, Pittsburgh è esperta e con un buon tasso di classe. Han rotto per la stagione la loro prima scelta, che sarebbe servita per ringiovanire la linea offensiva. Vedo con sorpresa che molti qb non godono della stima del proprio pubblico. Tebow è sulla graticola, Palmer con i Raiders sta dividendo i tifosi tra chi lo considera un troublemaker e chi guarda al futuro, considerando che il loro attacco si propone come uno di quelli con l'età media dei pilastri più bassa. Ovvio che la stagione entrante non dovrebbe premiarli. In casa Patriots, i mugugni riguardano l'attacco, che non viene considerato in grado di poter portare la squadra ancora molto in alto. Spigolando qui e là, potrebbero saltare fuori sorprese, tipo i Bengals, che però alternano prove convincenti ad altre meno incisive, o una tra Texans e Titans, in queste prime partite sempre capaci di giostrare sul filo dell'equilibrio. Romo non sta andando affatto male, bisognerà vedere come si muoverà tutta la squadra quest'anno, e, soprattutto, quanto saranno in grado di gestire la pressione. Una Nfl con i Cowboys poco competitivi, significa problemi con sponsor e media.Se non ci saranno infortuni, i 49ers possono pensare in grande. Il talento c'è, già lo scorso anno la squadra poteva arrivare in fondo.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Il problema che già vedo per i miei poveri Jets è che Sanchez e Tebow saranno visti come il problema maggiore. Appena Sanchez tornerà a essere asfittico come la scorsa stagione, tutti a invocare Tebow, quando l'uomo di dio si farà intercettare 3 volte in un match, tutti a volere il messicano. E i problemi sono altri. 
Cmq basta che i Patriots perdano sempre, quello ci basta.

Cmq basta che i Patriots perdano sempre, quello ci basta.

- Bruce Lee
- Bruce Lee