Vasco Rossi ha scritto:2 cose:
docu ha scritto "comitiva": cazzo che parola di merda, da idea di movimento e invece magari se mangia tutti insieme un supplì

ah proposito ...
ma te sai che hai un viso conosciuto ...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vasco Rossi ha scritto:2 cose:
docu ha scritto "comitiva": cazzo che parola di merda, da idea di movimento e invece magari se mangia tutti insieme un supplì
assecondando il discorso da macho (altro che panspermia...) il problema dell'inviolabilità della tua donna non è che "non vorrei che la mia donna la pensasse uguale (nel senso di voler trombarsi altri)", bensì che altri pensino a trombartela.John Holmes de noantri ha scritto: ...Saró anche un maschilista di merda, ma è quello che sento dentro di me: non vorrei che la mia donna la pensasse uguale (nel senso di voler trombarsi altri), anche perchè essendo femmina non puó rientrare nella panspermia. Da queste considerazioni nasce la mia domanda: perchè è così difficile avere una scappatella? Ingenuamente, immaginavo di poter trovare qualche vagina disposta ad aprirsi al sottoscritto (non credo di essere un c.d. cesso) senza la necessità del corteggiamento, anche perchè quest'ultimo non è propriamente parte di una scappatella ma rimanda piuttosto ad una relazione (scientificamente ne è il prodromo). Invece, noto che chi è libera pretende un uomo tutto per sè, altrimenti rimane libera (infatti...); chi è impegnata invece non ci pensa lontanamente a darsi (credo che in queste rientri anche la mia donna, anzi ne sono sicuro). Allora come si manifesta in concreto il paradigma italico delle corna se così stanno i fatti? Eppure le agenzie investigative sono piene di lavoro in questo senso, quindi è da escludere che sia un fake informativo. Mah... credo che il mio quesito rimarrà insoluto. Continueró a fare il bravo, a trombarmi la mia donna (quando ne ha voglia, ossia non propriamente tutti i dì) e a masturbarmi di nascosto. E ovviamente a guardare ogni culo che mi passa intorno (e vi assicuro che il collo va da sè, anche se io non volessi girarmi). Posso sempre castrarmi chimicamente...
...oppure buttarti in politicaJohn Holmes de noantri ha scritto:Ringrazio tutti per la partecipazione. Mi fa piacere che SZ non venga usato solo per postare vagine dilatate e ani traforati. Non l'avrei mai detto, ma sto leggendo riflessioni profonde. Cmq ribadisco il concetto, visto che a qualcuno è sfuggito qualcosa su di me, così che anche chi non sta a leggersi tutti i post possa dire la sua.
Io metto l'amore al primo posto, e senza dubbio alcuno. Tant'è che finora sono stato [quasi] fedelissimo e non mi sognerei mai di accettare una proposta (utopistica) del tipo: figa della madonna che si innamora di me e dice lascia la tua croce e fuggi via con me. A me serve solo una valvola di sfogo per far migliorare la coppia. Se io non avessi l'appetito sessuale di un mandrillo tenuto in gabbia per 13 anni ad annusare pertugi femminili, credo che la relazione stessa migliorerebbe: sarei meno nervoso, più disponibile, più paziente, meno "selvaggio". Purtroppo, mi rendo conto di essere troppo essere naturale e poco culturale (nonostante sia da tutti ritenuto tale) e di ambire a qualcosa che non è culturalmente, appunto, possibile. Ciononostante, abbraccio pienamente la teoria della panspermia e invito tutti a documentarsi, possibilmente leggendo libri in carta e non buttando un occhio su wiki e cazzate simili. Saró anche un maschilista di merda, ma è quello che sento dentro di me: non vorrei che la mia donna la pensasse uguale (nel senso di voler trombarsi altri), anche perchè essendo femmina non puó rientrare nella panspermia. Da queste considerazioni nasce la mia domanda: perchè è così difficile avere una scappatella? Ingenuamente, immaginavo di poter trovare qualche vagina disposta ad aprirsi al sottoscritto (non credo di essere un c.d. cesso) senza la necessità del corteggiamento, anche perchè quest'ultimo non è propriamente parte di una scappatella ma rimanda piuttosto ad una relazione (scientificamente ne è il prodromo). Invece, noto che chi è libera pretende un uomo tutto per sè, altrimenti rimane libera (infatti...); chi è impegnata invece non ci pensa lontanamente a darsi (credo che in queste rientri anche la mia donna, anzi ne sono sicuro). Allora come si manifesta in concreto il paradigma italico delle corna se così stanno i fatti? Eppure le agenzie investigative sono piene di lavoro in questo senso, quindi è da escludere che sia un fake informativo. Mah... credo che il mio quesito rimarrà insoluto. Continueró a fare il bravo, a trombarmi la mia donna (quando ne ha voglia, ossia non propriamente tutti i dì) e a masturbarmi di nascosto. E ovviamente a guardare ogni culo che mi passa intorno (e vi assicuro che il collo va da sè, anche se io non volessi girarmi). Posso sempre castrarmi chimicamente...
ma siamo sicuri che Giovanni Olmo non sia brutto?CanellaBruneri ha scritto:...oppure buttarti in politicaJohn Holmes de noantri ha scritto:Ringrazio tutti per la partecipazione. Mi fa piacere che SZ non venga usato solo per postare vagine dilatate e ani traforati. Non l'avrei mai detto, ma sto leggendo riflessioni profonde. Cmq ribadisco il concetto, visto che a qualcuno è sfuggito qualcosa su di me, così che anche chi non sta a leggersi tutti i post possa dire la sua.
Io metto l'amore al primo posto, e senza dubbio alcuno. Tant'è che finora sono stato [quasi] fedelissimo e non mi sognerei mai di accettare una proposta (utopistica) del tipo: figa della madonna che si innamora di me e dice lascia la tua croce e fuggi via con me. A me serve solo una valvola di sfogo per far migliorare la coppia. Se io non avessi l'appetito sessuale di un mandrillo tenuto in gabbia per 13 anni ad annusare pertugi femminili, credo che la relazione stessa migliorerebbe: sarei meno nervoso, più disponibile, più paziente, meno "selvaggio". Purtroppo, mi rendo conto di essere troppo essere naturale e poco culturale (nonostante sia da tutti ritenuto tale) e di ambire a qualcosa che non è culturalmente, appunto, possibile. Ciononostante, abbraccio pienamente la teoria della panspermia e invito tutti a documentarsi, possibilmente leggendo libri in carta e non buttando un occhio su wiki e cazzate simili. Saró anche un maschilista di merda, ma è quello che sento dentro di me: non vorrei che la mia donna la pensasse uguale (nel senso di voler trombarsi altri), anche perchè essendo femmina non puó rientrare nella panspermia. Da queste considerazioni nasce la mia domanda: perchè è così difficile avere una scappatella? Ingenuamente, immaginavo di poter trovare qualche vagina disposta ad aprirsi al sottoscritto (non credo di essere un c.d. cesso) senza la necessità del corteggiamento, anche perchè quest'ultimo non è propriamente parte di una scappatella ma rimanda piuttosto ad una relazione (scientificamente ne è il prodromo). Invece, noto che chi è libera pretende un uomo tutto per sè, altrimenti rimane libera (infatti...); chi è impegnata invece non ci pensa lontanamente a darsi (credo che in queste rientri anche la mia donna, anzi ne sono sicuro). Allora come si manifesta in concreto il paradigma italico delle corna se così stanno i fatti? Eppure le agenzie investigative sono piene di lavoro in questo senso, quindi è da escludere che sia un fake informativo. Mah... credo che il mio quesito rimarrà insoluto. Continueró a fare il bravo, a trombarmi la mia donna (quando ne ha voglia, ossia non propriamente tutti i dì) e a masturbarmi di nascosto. E ovviamente a guardare ogni culo che mi passa intorno (e vi assicuro che il collo va da sè, anche se io non volessi girarmi). Posso sempre castrarmi chimicamente...
bhè...John Holmes de noantri ha scritto:è diretta a me?Parakarro ha scritto:sopratutto con delle premesse ridicole....John Holmes de noantri ha scritto:discorsi seri sono per pochi mi sa.
siamo seri allora jhonny ...John Holmes de noantri ha scritto:E ti pareva che saltavano fuori i soliti trombadores de noantri... discorsi seri sono per pochi mi sa.
io ero rimasto a lavazza oro!Garluk ha scritto:John prova timcafè