bellavista ha scritto:io ho rivalutato al volo franceschini vedendo che la stampa del padrone lo attacca.
se fosse così coglione come sembra i media governativo-berlusconiani lo porterebbero in palmo di mano. se lo attaccano vuol dire che è un gran politico? .
da oggi sono un franceschiniano
Che ce voi dì: "...sono diventato democristiano come Rosi Bindi"?
bellavista ha scritto:io ho rivalutato al volo franceschini vedendo che la stampa del padrone lo attacca.
se fosse così coglione come sembra i media governativo-berlusconiani lo porterebbero in palmo di mano. se lo attaccano vuol dire che è un gran politico? .
balkan wolf ha scritto:anche tu con la polizia itaGliana ( canella vai de rima ) drugy
balkan ancora qui stai? pensavo fossi a rio o new orleans con dei jazzisti neggroni per il martedì grasso
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Pó esse
La cosa umoristica è che il buon Veltroni è riuscito prima a cancellare estrema sinistra ed estrema destra, poi a ridimensionare gli ex DS, poi a dare la segreteria del PD ad un ex democristiano.
Sono un vostro affezionato lurker e voglio solo chiedervi una cosa:
Siete sicuri non sia solo una questione di soldi?
In un paese la cui economia è ormai allo sbando e i politici si sono ridotti a lucrare sui servizi minimi perchè non dovrebbero lucrare su quelli tipo la sicurezza?
Quando lo stato dovrà fare tagli economici non ci sarà niente di meglio che affidare in appalto i servizi di ronda et similia.
Chi è che fornisce diavolerie tipo gli spray urticanti o gli apparecchi per i controlli sugli automobilisti?
Se non ricordo male alcune agenzie americane nacquero proprio da agenzie private tipo la Pinkerton. Purtroppo molte grandi nazioni si fondano sul sangue dei propri cittadini, Almeno BW sarà contento.
Prof.Fontecedro ha scritto:
X Scorpio: Water ueltroni era più preoccupato di accaparrarsi i voti dei demo-mafiosi che della gente seria......pensava di fregarglieli a scilvio....
figurati le risate che si sarà fatto il nano in questi mesi.....
Ueltroni che pensa a coime prender voti?
semmai a come perderli..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Prof.Fontecedro ha scritto:
X Scorpio: Water ueltroni era più preoccupato di accaparrarsi i voti dei demo-mafiosi che della gente seria......pensava di fregarglieli a scilvio....
figurati le risate che si sarà fatto il nano in questi mesi.....
Ueltroni che pensa a coime prender voti?
semmai a come perderli..
Bah, continuo a pensare che i mali della sinistra italiana non siano nati solo per l'ingresso in politica di Veltroni.
Bersaglio comodo per nascondere gli errori di noi cosidetti "progressisti". Non solo i politici ma anche gli elettori. Mi ci metto in mezzo anche io.
Caro Jacks anch'io sospetto che sia per una questione economica ma non nel senso che dici tu. Ho paura che la crisi economica sia molto più grave di quello che appare e che possa destabilizzare lo status quo, per questo lo stato necessiterà di maggiore forza. E' quello che dice Grillo da più di un anno... credevo fosse una cazzata. Boh vedremo...
Poi ovviamente c'è al potere l'idea di dx col culto dell'uomo forte ed dello stato autoritario.
cazzo se mi permettono di ridisegnare le divise e mi danno il comando assoluto mi offro come sturmfhurer per le ronde padane area milano
tanto chissenè si fa un cazzo magari te pagano pure si va in giro a passo dell'oca per spaventare progressisti e extracomunitari e la volta che lo ziogo rompe lo si affida ai due "seri" ( eddaje un par de doggy tipe si tiran fuori ) e col ferro
gran varietà militarista retró e matte risate per tutti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke