Sukkiotta Fan Club.
Se qualcuno volesse aiutarmi alla stesura dello Statuto....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Passami la tua smemo che ti aiuto...Ortheus ha scritto:Io vorrei fondare il SuFaClu
Sukkiotta Fan Club.
TI PREGO CONTINUA...Sukkiotta ha scritto:Il mio fidanzato una volta mi scrisse una bellissima poesia sulla smemoranda e che parla di incertezza... guarda, te la copio :
Quant'è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza.
peró la mia incertezza mi portó a lasciare questo tipo poeta per uno rozzo (ma che scopava benissimo)
A 19 anni si fanno tante cose brutte e sbaliate.
Per fortuna che ora ne ho 20 e mi sento molto più maturata, non so... forse è una cosa psicologica, come mi ha detto quello rozzo, dimostrando che in fondo, anche quelli che crediamo che sono rozzi, poi sono profondi.
Kara sukkiotta.....per prima cosa nessuno qui ti prende in giro ci mancherebbe si fà per scherzare.......peró permetti di dirci che alla tua età di preoccupazioni ce ne sono ancora pochine no????Sukkiotta ha scritto:Si, facile prendere per i fondelli da di dietro un monitor.
Io ho solo raccontato che aveva ragione quell'altra che a 19 anni si fanno tante cose che non vanno bene, e alla sera una sente che c'è qualcosa dentro che brucia e fa male e che non è certamente lo spriz coll'aperol che non va daccordo colla gastrite.
Poi arrivano i 20 anni ed è come un muro psicologico e una volta che uno lo abbatte, la vita diventa una discesa. Solo che non sempre il muro lo abbatti da sola come un cane !
Io sono stata fortunata che ho avuto le persone giuste nel momento giusto al momento giusto. Peró resta sempre il dubbio che se madre natura mi avesse fatta più bruttarella, quel muro mi sarei trovata ad abbatterlo da sola ?
Buona pasqua a tutti, vi leggeró dopo pasquetta, forse.
E anche se non mi piacciono gli Agnelli, non mangiateli, poverini.
ma no, qualche muratore lo trovavi....Sukkiotta ha scritto:Si, facile prendere per i fondelli da di dietro un monitor.
Io ho solo raccontato che aveva ragione quell'altra che a 19 anni si fanno tante cose che non vanno bene, e alla sera una sente che c'è qualcosa dentro che brucia e fa male e che non è certamente lo spriz coll'aperol che non va daccordo colla gastrite.
Poi arrivano i 20 anni ed è come un muro psicologico e una volta che uno lo abbatte, la vita diventa una discesa. Solo che non sempre il muro lo abbatti da sola come un cane !
Io sono stata fortunata che ho avuto le persone giuste nel momento giusto al momento giusto. Peró resta sempre il dubbio che se madre natura mi avesse fatta più bruttarella, quel muro mi sarei trovata ad abbatterlo da sola ?
...ad anal come stiamo messi???.....Ortheus ha scritto:Io vorrei fondare il SuFaClu
Sukkiotta Fan Club.
ha detto che ha abbattuto il muro a 20 anni...non da sola...e adesso è tutto in discesa...Trez ha scritto:...ad anal come stiamo messi???.....Ortheus ha scritto:Io vorrei fondare il SuFaClu
Sukkiotta Fan Club.
Mito!Sukkiotta ha scritto:Si, facile prendere per i fondelli da di dietro un monitor.