è meglio la jebreal per me!toroloco1972 ha scritto:anche se insomma lei...non sarebbe nemmeno male...
Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- toroloco1972
- Impulsi superiori
Il topic è sulle gang. La pamelona non ho dubbi che le sappia gestire molto bene.sawyer ha scritto:è meglio la jebreal per me!toroloco1972 ha scritto:anche se insomma lei...non sarebbe nemmeno male...
La jebreal forse sarebbe in difficoltà .
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
beh, possiamo giudicare solo in base alle notizie che abbiamo... delle jebreal in fin dei conti non si sa nulla della vita privata, giusto? per quanto riguarda la Anderson, nell'autobiografia dei motley crue, Tommy Lee e soci la descrivono all'epoca (anni '90) come la Yoko Ono del momento, pronta a spaccare il gruppo solo x avere il marito tutto per lei e pure una gran rompicoglioni.... insomma, non dev'essere tutta sta gran porcona come vuole far sembrare... ha trombato come chiunque altra e basta.manakel ha scritto:Il topic è sulle gang. La pamelona non ho dubbi che le sappia gestire molto bene.sawyer ha scritto:è meglio la jebreal per me!toroloco1972 ha scritto:anche se insomma lei...non sarebbe nemmeno male...
La jebreal forse sarebbe in difficoltà .
invece, sempre nell'autobiografia dei motley crue, il cantante Vince Neil, descrive i suoi rapporti sessuali spinti (sesso anale, sesso a 3) negli anni '90 con Shannon Doherty... all'epoca peró aveva più l'aspetto da brava ragazza della porta accanto

invece poi ci dava giù con Vince Neil... insomma, un tipo da gang bang

invece poi ci dava giù con Vince Neil... insomma, un tipo da gang bang
dei motley crue mi sa che almeno vince neil una ripassata gliel'abbia data, non credo volesse spaccare il gruppo... secondo me lo univa.
concordo che della rula non abbiamo notizie sulla vita privata, ma che la pamelona scopi come la sora camilla non ci credo.
concordo che della rula non abbiamo notizie sulla vita privata, ma che la pamelona scopi come la sora camilla non ci credo.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
oddio, per quanto riguarda la coesione del gruppo con pamela mi rileggeró il libro... in quanto trombatrice, secondo me si attesta sulla media delle americane, niente di più!manakel ha scritto:dei motley crue mi sa che almeno vince neil una ripassata gliel'abbia data, non credo volesse spaccare il gruppo... secondo me lo univa.
non dimentikiamoci della mitica Vicky...
con le sue varie primavere... Victoria Silvstedt
è sempre sulla cresta dell'onda.... mmmmm

anke se qste cose nn si possono vedere..... cioè con un polipo così no daiiii!!!

con le sue varie primavere... Victoria Silvstedt
è sempre sulla cresta dell'onda.... mmmmm

anke se qste cose nn si possono vedere..... cioè con un polipo così no daiiii!!!

Quest'anno in Finale del Figa World Player 2
voglio (vorrei) due tettone... tks a tutti - votate!
voglio (vorrei) due tettone... tks a tutti - votate!
- pippobaudo
- Impulsi superiori
- pippobaudo
- Impulsi superiori
fra quelle che segnali quella che davvero vedrei bene come milf in mezzo ad un gang bang è la caldonazzo....e non facciamo battute sulla rima

qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi