[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#136 Messaggio da Il Conte »

Squirto ha scritto:...anche Dexter in italiano fa schifo: le voci non si adattano ai personaggi...
non voglio nemmeno pensarci guarda :evil: :evil: ...quella di Dexter in particolare...sembra la voce di un eunuco :roll: :roll:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da Squirto »

Il Conte ha scritto:
Squirto ha scritto:...anche Dexter in italiano fa schifo: le voci non si adattano ai personaggi...
non voglio nemmeno pensarci guarda :evil: :evil: ...quella di Dexter in particolare...sembra la voce di un eunuco :roll: :roll:
ma grazie a potenti quadrupedi telematici, si puó gustare Dexter in originale con sottotitoli 8)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da CianBellano »

In tema di doppiaggi infami come non citare south park?

RIDATEMI CARTMAN!!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: i miei gusti...

#139 Messaggio da Xisco »

Il Conte ha scritto:
il toscano ha scritto: vedi la minorenne che lo circuisce...arf arf
:lol: :lol: hai notato chi è? :roll:

Immagine

Immagine
Ehm :roll: chi è?????

:awww:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da Mavco Pizellonio »

madball ha scritto:a me coolege mi faceva impazzire, hah m'ero innamorato di tute le tipe del telefilm!
Vallì ha segnato i miei gusti sessuali come poche altre.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#141 Messaggio da Jack de Quadri »

Xisco ha scritto:
Immagine
In arte Francesca Cacace, Francine Joy Drescher o come più comunemente chiamata Franc Drescher per quanto mi riguarda è una delle donne più belle al Mondo
all'epoca del telefim ero incantato a guardarla gli ho pure dedicato qualche....vabbè capite da soli.....
guardate adesso a 51 come sta....
Bellissima

Immagine

Immagine

L'ultima foto potrebbe pure andare sul topic fuoriuscite sexy....

L'ho sempre amata che donna!!!!

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Diabolik68 »

Cmq il riferimento è fatta alla figlia piccola (non alla TATA)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#143 Messaggio da Jack de Quadri »

Diabolik68 ha scritto:Cmq il riferimento è fatta alla figlia piccola (non alla TATA)
Infatti non era in riferimento a Lei che già  era stata individuata era uno spunto per risaltare la splendidaTata!!!! :wink:
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Xisco »

Diabolik68 ha scritto:Cmq il riferimento è fatta alla figlia piccola (non alla TATA)
Ecco appunto...sarà  mica la Lohan????? :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#145 Messaggio da Il Conte »

Xisco ha scritto:

Immagine
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da Diabolik68 »

Xisco ha scritto:
Si chiama Gracy Sheffield, cmq nn è lei (almeno su Imdb.com scrivono che ha fatto solo la tata)

Ops scusate è la figlia maggiore :-? :-? :-?

Madelein Zima
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#147 Messaggio da Midian »

Il Conte ha scritto:
il toscano ha scritto: vedi la minorenne che lo circuisce...arf arf
:lol: :lol: hai notato chi è? :roll:

Immagine

Immagine

serie segnalata già  mesi addietro :)

la tipa trasuda sesso da ogni poro pur non essendo la classica fica bionda californiana da fiction (o forse per questo) e quella scena di sesso con cazzotti compresi per me è roba cult se pensate che trattasi alla fine di serie americana tragicomica ma con diversi elementi da sit-com (alla fine si punta ai buoni sentimenti e all' happy ending); in altre puntate ci sono pure pissing e squirting!
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da XCLARAX »

se calcoli che il suo personaggio nella tata andava già  dallo psicologo non è niente male come inizio.....
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da Xisco »

Il Conte ha scritto:
Xisco ha scritto:

Immagine
Grazie Conte :-D

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#150 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Ieri sera mi sono sciroppato i primi due episodi della nuova serie di Carabinieri, in uno dei quali ha recitato un mio amico...
Bene, credo di aver visto raramente qualcosa di più brutto... eccezion fatta per alcune passere del cast....
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”