Quante volte lo fate...al mese???!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#136 Messaggio da coaduramaipaura »

il_santo ha scritto:...bestia cane...mi sento tutte le ossa che mi fan male... :o
se mi becco l'influenza...salto anche questo fine sett... :o
e passiamo al fine sett dell 8 dicembre...e con lo stres da regali... :( col cazzo che la vedo!!! :evil: :evil: :evil:
male mooolllttto male, io se mi capita l'occasione lo ho fatto anche con 39,5 di febbre, ci ho rinunciato solo una volta ma mi stavano portando all'ospedale in autoambulanza :D

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#137 Messaggio da sweety »

@SuSER: è un termine dialettale che significa che sei tranquillo, pacato quotidianamente ma sotto sotto sei un porcellino, ne combina di tutti i colori! (è un modo di dire ironico e amichevole) sai quante volte me l'hanno detto a me?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da nik978 »

no no..io vi ammiro.

io poche volte a settimana (fatto bene)
così ho tempo per far dell'altro

inoltre devo essere a posto fisicamente..rilassato..ecc....altro che..

qualcuno sostiene che forse è perchè io alla fine prima scopo con me stesso....e forse ha ragione.ma a conti fatti sono uno che NON puoi rinunciare al sesso (se me lo togli muoio) ma lo fa con una certa (e a molti inspiegabile) calma
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da SuSEr »

sweety ha scritto:@SuSER: è un termine dialettale che significa che sei tranquillo, pacato quotidianamente ma sotto sotto sei un porcellino, ne combina di tutti i colori! (è un modo di dire ironico e amichevole) sai quante volte me l'hanno detto a me?
Allora è una bella cosa, grazie! ;)

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140 Messaggio da sweety »

nik978 ha scritto:
Ortheus ha scritto:
sweety ha scritto:
ciccioperr ha scritto:... e tromb... anke durante il periodo del semaforo rosso......
:o :-? :-? Come facevate? Fortuna che le mestruazioni mi arrivano infrasettimana ma durante quei gg. non me la sentirei di scopare..... :roll:

Ho avuto una relazione piuttosto lunga con una ragazza che adorava scopare durante il ciclo.....

non vi racconto particolari che, ai più, risulterebbero disgustosi (a meno che non me li chiediate.... :-D )[/quote
la mia prima volta è stata combattendo contro un marhcese..(era l'utlimo gg quindi alla fine ho solo "ripulito" i condotti..nulla di che...

;)
Dai, non è andata male. Una volta avevo finito il ciclo ma ci vuole quel giorno in più perchè sgocciola il sanque rimasto nelle cavità . Ho fatto sesso e il mio ragazzo, quando ha visto sangue sul cicio, è andato in tilt. Gli ha dato terribilmente fastidio. Intanto mi ha pulito.... :lol: :lol:

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#141 Messaggio da sweety »

nik978 ha scritto:no no..io vi ammiro.

qualcuno sostiene che forse è perchè io alla fine prima scopo con me stesso....e forse ha ragione.ma a conti fatti sono uno che NON puoi rinunciare al sesso (se me lo togli muoio) ma lo fa con una certa (e a molti inspiegabile) calma
wooww....come un signore che fuma pian piano il suo sigaro, gustandoselo....

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#142 Messaggio da sweety »

SuSEr ha scritto:
sweety ha scritto:@SuSER: è un termine dialettale che significa che sei tranquillo, pacato quotidianamente ma sotto sotto sei un porcellino, ne combina di tutti i colori! (è un modo di dire ironico e amichevole) sai quante volte me l'hanno detto a me?
Allora è una bella cosa, grazie! ;)
Eccerto!!! :wink: :-D ma anche davanti allo strip eri una "bronza querta" :lol: :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da nik978 »

sweety ha scritto:
nik978 ha scritto:no no..io vi ammiro.

wooww....come un signore che fuma pian piano il suo sigaro, gustandoselo....
esatto..
inoltre ho un altro difetto grosso..dopo un orgasmo sono finito..morto..stop (ok..ci metto MOLTISSIMO ad arrivarci.....e di norma la partner è lei c chiedere lo stop..)

peró ad esempio la mattina dopo mi godo il dormire nel leto..col cavolo che concedo il bis..(percheè gnafó..)

ve l'ho detto, se sono sempre single dei motivi ci saranno.. :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#144 Messaggio da sweety »

vai a vedere nel topic raduno a Roma: c'ho azzeccato....

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Trez »

...fate anal al mese???.....ormai sono random....sto facendo il cambogiano...quindi puó andare bene ...o essere in astinenza da anal da molto...Sweety...help!!! :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

pencil
Primi impulsi
Primi impulsi

#146 Messaggio da pencil »

giuso per restare in tema all'arogmento lo farei , se fossi sempre vcino alla mia lei, anche 6-7 volte al giorno.... e non è uno scherzo.. una volta abbiamo fatto una full immersion da 48 ora per un totale di circa... perche ho perso il conto, 16 volte.... Il mio cazzo era infuocato ma la voglia era troppa e allora ancora dentro......

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#147 Messaggio da fritz »

sweety ha scritto:.....da dove parti?
Marche, ma pulite...dolcezza
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#148 Messaggio da fritz »

Pimpipessa ha scritto:
fritz ha scritto:Considerando da quanto tempo stiamo insieme, 13 anni di cui 3 da amanti, sette di convivenza e 3 di matrimonio, .... :-D

cavolo questo sì che amore!
Ebbene sì, dolce Pimpi... :awww:

peró, visto il topic, se me la desse di più...non so se la amerei di più !
di sicuro sarei più rilassato e un po' più felice, anche se ho sperimentato che ultimamente, se lo facciamo per qualche giorno di seguito mi scoccio anch'io. Mi passa la voglia, roba da matti! Mai successo prima, parola di scopatore invincibbile!
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#149 Messaggio da balkan wolf »

fate anal al mese???.....

eccome no

padre trez io ho la sana abitudine di onorare il demonio almeno 1-2 domeniche al mese rigorosamente in orario di messa e con streghe santeriste do brasil ( che tendono ad avere la camerqa piena di cristi e madonne )

8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:fcon streghe santeriste do brasil ( che tendono ad avere la camerqa piena di cristi e madonne )

8)
vero..anche le ecuador o colombiane sono sempre con la bibbia in giro...e croci ecc...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”