ricordati che molte volte, certo non tantissime, l'uomo fa "u babbu pun paiari i tassi.."cytherea ha scritto:Tzè... tutti consigli da quattro soldi. La donna è astuta, se Helmut non sta attento, lo FREGA alla grande!
Allerta Helmut!
....non so se
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per come sono fatto per come la vedo, non mi paiacciono i tiramolla....o te la da o no. In fondo avete l'età per cui il sesso puó essere molto libero e senza troppo coinvolgimento emotivo....daltronde chi puó sapere cosa succederebbe dopo?Helmut ha scritto:Mi ha dato un po' di tregua...suo figlio è rientrato dalle vecanze con il padre e sarà occupata tutta la settimana...
...ma mi è già arrivato stamattina il primo SMS dall'ultima volta che ci siamo visti...![]()
...48 ore, come il film...
TE DEUMMMMMMMMMMMMMMMMMHelmut ha scritto:Abbiamo fatto sesso ieri sera, a casa mia.
.
tu dici????Helmut ha scritto: Il tutto mi sta suonando di do ut des.
i
Ma nooooooooooooooooo!!!!!!Helmut ha scritto:Abbiamo fatto sesso ieri sera, a casa mia.
Tralascio i dettagli tecnici (non è da gentiluomini) e vengo subito al dunque.
Ai primi di ottobre saró in trasferta in Danimarca. Vuole prendersi qualche giorno di ferie e accompagnarmi. Ha pianificato tutto nei minimi dettagli: soggiorno in nota spese aziendale, vitto dalla mia indennità , viaggio con le mie miglia Alitalia accumulate,che dovrei gentilmente cedergli.
Il tutto mi sta suonando di do ut des.
Confesso peró che il fatto di trombarla ancora e nel Paese della Sirenetta, di Jorgensen, della Calsberg sta continuando ad arrapparmi.
Sei fottutoHelmut ha scritto:Abbiamo fatto sesso ieri sera, a casa mia.
Tralascio i dettagli tecnici (non è da gentiluomini) e vengo subito al dunque.
Ai primi di ottobre saró in trasferta in Danimarca. Vuole prendersi qualche giorno di ferie e accompagnarmi. Ha pianificato tutto nei minimi dettagli: soggiorno in nota spese aziendale, vitto dalla mia indennità , viaggio con le mie miglia Alitalia accumulate,che dovrei gentilmente cedergli.
Il tutto mi sta suonando di do ut des.
Confesso peró che il fatto di trombarla ancora e nel Paese della Sirenetta, di Jorgensen, della Calsberg sta continuando ad arrapparmi.