COPPIA PERVERSA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lordpinceton
- Impulsi superiori
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Oggi era la giornata mondiale per la pulizia delle fogne evidentemente hanno lasciato aperto qualche tombino e qualche ratto è uscito dal suo habitat...altai ha scritto:Banda di sfigati patetici.......
con generali, capitani e soldati semplici ma sempre sfigati e patetici siete....
Passo e chiudo.
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
mi dispiace deluderti, ma se gia' perdi il to tempo tu a scrivere qui in certi termini, di vita al di fuori ne fai pochina..altai ha scritto:Eccovi.....manca qualcuno ma quelli che contano mi pare ci siano tutti.
E' proprio vero che qualche volta il bue da del cornuto all'asino.
Mi pare, correggetemi se sbaglio, che di patentini di intelligenza e sfigatezza, qui dentro se ne fa largo uso, ed è la cosa che più mi ha colpito osservandovi un pochino, oltre all'abuso smodato dell'autoreferenzialità di qualche soggetto che si erge a capobastone, seguito a ruota dal solito drappello.
Caro ares non sono io che ho la guerra in testa....con la tua replica fai un grave torto alla tua lucidità .
Spiacente di deluderti balkan.....a proposito :generale o colonnello di queste SA ?
Il guizzo della tua replica da tarantolato dell'illuminazione dice tutto e di più: è sabato esci all'aria aperta e rilassati.....perchè quando ti si tocca nella tua vera essenza esce la parte più autentica di te, e non è un buon vedere, credimi.
Ne hai abbastanza da lavorarci su....
io su un forum di sfigati e patetici non mi iscrivo
ma non lo leggo nemmeno...
e nemmeno entro e faccio uscite come la tua...
ora, una persona che prova soddisfazione ad entrare in un forum di "sfigati e patetici", iscriversi e dire "ue'..siete sfigati e patetici.." non mi pare che di soddisfazioni dalla vita(quella vera..non virtuale) ne abbia parecchie
o no?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Già caro nik,
Dovresti chiedere a te stesso perchè hai postato 13320 volte su questo forum.....
I pazzi ai microfoni di radio radicale dell '86 erano migliori, almeno erano veri......rustici ma veri.
Dovresti chiedere a te stesso perchè hai postato 13320 volte su questo forum.....
I pazzi ai microfoni di radio radicale dell '86 erano migliori, almeno erano veri......rustici ma veri.
Ultima modifica di altai il 04/08/2007, 14:15, modificato 1 volta in totale.
" chi sa la strada non va con la carovana "
antico proverbio anatolico
antico proverbio anatolico
guarda per me i contatori die post potrebbero anche eliminarli...
(lo dico da tempi non sospetti..)
e poi siamo sempre li...1 post o 50mila...siamo sempre nel campo del virtuale..i conti si fanno con la vita li fuori..e le soddisfazioni (vere) e i completamenti di progetti e altro pure..
se per te 13321 post su un forum sono importanti nell'economia di una persona..siamo a posto...a me frega molto poco di quelli che ho...
e' tutto..

(lo dico da tempi non sospetti..)
e poi siamo sempre li...1 post o 50mila...siamo sempre nel campo del virtuale..i conti si fanno con la vita li fuori..e le soddisfazioni (vere) e i completamenti di progetti e altro pure..
se per te 13321 post su un forum sono importanti nell'economia di una persona..siamo a posto...a me frega molto poco di quelli che ho...
e' tutto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- CoppiaPerversa
- Nuovi Impulsi
- CoppiaPerversa
- Nuovi Impulsi
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- lordpinceton
- Impulsi superiori
No dico ma siete qui per prenderci per il culo?

Vi sembra che quelle mutandine siano erotiche?
E poi cosa pisciate? Roba trasparente?

Se chi ben comincia è a metà dell'opera...siamo messi proprio bene!

Adesso sono sicuro che non mi tira più per tutto il pomeriggio!

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- CoppiaPerversa
- Nuovi Impulsi
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Non hai l'uniforme giusta per parlare a Balkan! Forse perchè è sabato, forse perchè è caldo...ma mi pare che Balkan sia stato un po' tenero con te...se arriva Canella...non so come si mette!altai ha scritto:Eccovi.....manca qualcuno ma quelli che contano mi pare ci siano tutti.
E' proprio vero che qualche volta il bue da del cornuto all'asino.
Mi pare, correggetemi se sbaglio, che di patentini di intelligenza e sfigatezza, qui dentro se ne fa largo uso, ed è la cosa che più mi ha colpito osservandovi un pochino, oltre all'abuso smodato dell'autoreferenzialità di qualche soggetto che si erge a capobastone, seguito a ruota dal solito drappello.
Caro ares non sono io che ho la guerra in testa....con la tua replica fai un grave torto alla tua lucidità .
Spiacente di deluderti balkan.....a proposito :generale o colonnello di queste SA ?
Il guizzo della tua replica da tarantolato dell'illuminazione dice tutto e di più: è sabato esci all'aria aperta e rilassati.....perchè quando ti si tocca nella tua vera essenza esce la parte più autentica di te, e non è un buon vedere, credimi.
Ne hai abbastanza da lavorarci su....
Non siamo qui per farci giudicare!

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- nico86roma
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori