[O.T.] Una serata con G Max

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#136 Messaggio da maxghunter »

Confessor ha scritto:
tao ha scritto: quei siparietti nella cabina di pilotaggio con max giusti erano parecchio gustosi...........scusa se entro nello specifico ma chi era quella stangona che impersonificava la hostess ammiccante e svampita?
se parli della bionda credo fosse Elena Bouryka. Grandissimo sogno erotico personale. ;)
si tao..hai buon occhio e buon gusto :wink: ..Confessor vedo cha la conosce bene :awww: ..era lei.Elena Bouryka.

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#137 Messaggio da Confessor »

Magari la conoscessi meglio...chessó, biblicamente. ;)
Intanto per farla conoscere pure agli altri...
http://www.internetgirls.org/show_vetri ... 005/images

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#138 Messaggio da BlackHand »

balkan wolf ha scritto:... io avrei scritto quelle scimmie del cazzo imitano ció che credono sia il successo per un bianco :-)
Esigo un disclaimer, cazzo.
Uno passa la vita a dimostrare di tutto e di più a sè stesso ed agli altri, e poi viene uno che ti rimette in mezzo ai pirla.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

tao
Bannato
Bannato

#139 Messaggio da tao »

maxghunter ha scritto:
Confessor ha scritto:
tao ha scritto: quei siparietti nella cabina di pilotaggio con max giusti erano parecchio gustosi...........scusa se entro nello specifico ma chi era quella stangona che impersonificava la hostess ammiccante e svampita?
se parli della bionda credo fosse Elena Bouryka. Grandissimo sogno erotico personale. ;)
si tao..hai buon occhio e buon gusto :wink: ..Confessor vedo cha la conosce bene :awww: ..era lei.Elena Bouryka.
degna di nota, negli sketch in questione, la parodia del povero merola, ostaggio delle bizze del proprio intestino, in preda a flatulenze indesiderate.........ti sei accorto g-max che le scenette sull'aereo sono state prese a prestito (in una maniera quasi al limite del plagio) dai vari andreotti amendola e marini nei celeberrimi spot della ben nota compagnia telefonica?...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140 Messaggio da balkan wolf »

miii ma che palle che sei black...

ok tu sei un NEGRO sveglio e simpatico e per nulla negroso cuntent? :-) :-)

anzi sei il nostro NEGRO come direbbe samuel...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.)Una serata con G Max

#141 Messaggio da Super Zeta »

Aquariusbros ha scritto:se non fosse un rapper che appare nei video di MTV e facesse l'impiegato alle poste, non so con quante Lenka praticherebbe "senza fare tanti proclami"... :wink:
Aquariusbros
Ma dai?
E tu se avessi la faccia di K Line quante modelle ti saresti scopato in vita tua?

Tutti affilano le proprie armi, mi sembra la fiera dell'ovvio.

Bellavista
ma ti impegni per cercare di essere gratuitamente sgradevole?
Ci rimetti tu perchè tanto come hai potuto vedere le provocazioni "je rimbarzano"

Balkan
ok che vuoi fare a tutti i costi il maledetto de noartri ma ogni tanto diventi macchiettistico. Se ti dai una ridimensionata ne guadagni tu e il forum. Ultimamente scatti per nulla e sei talmente acido che io in confronto sembro un buonista da operetta

Nelle 4 pagine cancellate è saltato via anche un post di un nuovo utente che dava a Lenka della troia esteuropea.
Caro leone da tastiera, nella vita reale 9 su 10 le faresti da scendiletto per mendicare un suo sguardo quindi vola basso che di fenomeni del web ne abbiamo già  d'avanzo.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#142 Messaggio da balkan wolf »

Balkan
"ok che vuoi fare a tutti i costi il maledetto de noartri ma ogni tanto diventi macchiettistico. Se ti dai una ridimensionata ne guadagni tu e il forum. Ultimamente scatti per nulla e sei talmente acido che io in confronto sembro un buonista da operetta"

parzialmente vero gran capo in realtà  le cose che mi fanno scattare son sempre le stesse ( la classica combo vorrei ma non posso sfiga+supponenza ) solo che ultimamente abbondano :-)

cmq. mi controllo... giurin giuretta ( dita incrociate :-) )

p.s.

spero proprio che lenka SIA una troia esteuropea ( e nota la mia simpatia per la categoria ) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tao
Bannato
Bannato

#143 Messaggio da tao »

Super Zeta ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:se non fosse un rapper che appare nei video di MTV e facesse l'impiegato alle poste, non so con quante Lenka praticherebbe "senza fare tanti proclami"... :wink:
Aquariusbros
Ma dai?
E tu se avessi la faccia di K Line quante modelle ti saresti scopato in vita tua?

Tutti affilano le proprie armi, mi sembra la fiera dell'ovvio.

Bellavista
Ci rimetti tu perchè tanto come hai potuto vedere le provocazioni "je rimbarzano"

Balkan
ok che vuoi fare a tutti i costi il maledetto de noartri ma ogni tanto diventi macchiettistico. Se ti dai una ridimensionata ne guadagni tu e il forum. Ultimamente scatti per nulla e sei talmente acido che io in confronto sembro un buonista da operetta

Nelle 4 pagine cancellate è saltato via anche un post di un nuovo utente che dava a Lenka della troia esteuropea.
Caro leone da tastiera, nella vita reale 9 su 10 le faresti da scendiletto per mendicare un suo sguardo quindi vola basso che di fenomeni del web ne abbiamo già  d'avanzo.
spero che non ti riferisca a me.........sono un utente relativamente nuovo, ma non ho mai dato della troia a nessuno in vita mia.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#144 Messaggio da Aquariusbros »

Super Zeta ha scritto: Aquariusbros
Ma dai?

Tutti affilano le proprie armi, mi sembra la fiera dell'ovvio
Boss..è qui che casca il pollo e la fiera dell'ovvio salta..

Io parlavo di vantaggio, ma è un vantaggio relativo, non assoluto ed intendevo che uno "proclama" quando sa che si è guadagnato e sbattuto per una cosa...non quando sa che gli è caduta tra le braccia.

Come ha orgogliosamente ribattuto il buon G (se non ho capito male) la "dottoressa Lenka" lo intratteneva anche quando lui era Max l'elettricista e si faceva il culo per scrivere di notte quelle rime che un giorno in radio avrebbero funzionato.

Io non so che faccia abbia K-Line, la mia credo sia accettabile, mi ha sciuramente avvantaggiato qualche volta rispetto al rag. Fantozzi..peró non è solo quello.

Puoi essere un figo da paura (non è il mio caso) e non beccare un cazzo se non ci sai anche fare.
Puoi girare col Ferrari Modena sotto il culo e prendere raffiche di due di picche e vaffanculo se non ti sai valorizzare (caso reale di uno che conosco bene).

Ho visto "drivers" (chi è di Milano sa cosa intendo) alti 1,60 m. con la faccia da cartoon, vestiti tipo un mix di Eminem e sbirulino farsi delle fighe di 25 cm più alte, da rimanere a bocca aperta.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#145 Messaggio da ibist »

Non conosco particolarmente se non per fama i flaminio maphia.....in compenso credo (non sono sicuro fosse lui!) di essermi imbattuto in un balletto stile Broadway del nostro max in un trailer al cinema.....!...classe da vendere...un mito.
Per quanto riguarda il fatto di scopare belle fighe per via della fama....cosa c'è di male?
Ognuno ha i suoi mezzi.... :DDD
Non capisco le pagine di critica o di polemica per il fatto di avere una amica o la fidanzata dall'aspetto fisico decisamente sopra la media.
Qui se uno sta con un cesso lo malmenate...se sta con una figa lo criticate e gli dite che scopa grazie a aiuti divini....

8) 8) 8)

Brad pitt se non fosse famoso...credetemi...avrebbe 1/2000 del fascino di cui dispone ora con il raggiungimento del successo.
Quindi che cazzo dite?
Il potere da sempre suscita interesse sulle menti deboli e su individui che tentano la scalata sociale....

Quindi non menatela sul fatto che si scopa sempre e solo per un motivo...
MAX puó avere un carisma magnetico che il coglionetto spogliarellista col perizoma zebrato non ha.
Le vere fighe sono già  fighe di loro...non necessitano del Tronista di turno per sentirsi più fighe....sanno già  di esserlo e rincorrono un uomo che abbia carattere e che sappia farle star bene.....e se famoso ben venga!
I california dream men....esempio...bei fighi...ma chi possono trombare sti 4 sfigati punturati?
La bella figa nemmeno li caga....gente che la mattina si mette il fondo tinta e si guarda allo specchio stile donnina non attrae la bella figa....solitamente la mediocre invece ne va matta....

Che dire...GRANDE MAX....se sei tu quello del balletto voglio poster autografato da mettere nell'ufficio del locale....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da bellavista »

Super Zeta ha scritto:
Bellavista
Lo punzeccchio un po' per vedere se va via di testa oppure è il bonaccione con ottime doti di pubbliche relazioni che credo. Se perdesse la testa per qualche battuta sarei molto dispiaciuto. ;)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da SuSEr »

ibist ha scritto:Le vere fighe sono già  fighe di loro...non necessitano del Tronista di turno per sentirsi più fighe....sanno già  di esserlo e rincorrono un uomo che abbia carattere e che sappia farle star bene.....e se famoso ben venga!
I california dream men....esempio...bei fighi...ma chi possono trombare sti 4 sfigati punturati?
La bella figa nemmeno li caga....gente che la mattina si mette il fondo tinta e si guarda allo specchio stile donnina non attrae la bella figa....solitamente la mediocre invece ne va matta....
Mi piace l'idea del "figo di rappresentanza" accessorio della propria bellezza/potenza, è sempre bello vedere la "parità  sessuale", peccato che si realizzi tendendo al peggio (o meglio al " falso / inganno ").

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da fiatAGRI »

balkan wolf ha scritto:"ma a te non piace come genere musicale o non ti piace come forma di comunicazione?"

allora colpo come musica mi fa cacare la base "elettronica" ( credo sia definibile tale ) è scraussissima e i testi mi sembrano filastrocche del cazzo... poi da leggere una bella rimata divertente ( alla piotta ) mi puó anche piacere ma la isolo dal contesto

come forma di comunicazione mi sembra molto naif e finta ... ok sti negretti stanno male e chissenè?? non c'è maledettismo come nel grunge non c'è nichilismo come nel punk non c'è tensione poetica mi sembra una denuncia vuota poco efficace

inoltre ne vedo la finalità  puramente commerciale studiata a tavolino per aprire il mercato afroamericano

altra sfumatura le pose autoreferenziate e l'iconografia "finto cattivo" del rap... sono un appassionato di crime e diciamocela tutta gli afro sono delle seghe anche in sto settore ( il crime business in usa è ancora ampiamente italiano con alcuni settori in mano alle triadi ai narcos e ai russi ) altro che gangsta son 4 teppistelli da ghetto che non sanno neppure togliere la sicura dai loro ingram :-)
Balkan se posso, ti dico dove sbagli.

Cogli l'aspetto peggiore del rap, quello esteriore videoclipparo.
Se vedi solo le pose da gangsta allora vale la pena aprire i forni.
Se, spegnendo mtv, ti vai a sentire chi usa il rap come forma di comunicazione allora ci sono cose anche belle.
(ani di franco quando fà  rap a modo suo)
Non è naif e finta, è povera alla base.
Nasce dal giradischi (il campionatore sarebbe arrivato dopo) e dal dj.
I contenuti arrivano dopo, il rap è fondamentalemte una poesia recitata su una base.
Se la poesia fà  cagare è colpa dell'autore non del mezzo.
La deriva commerciale è inevitabile ma i public enemy non erano decerebrati.

Discorso sulle basi.

Tecnicamente il rap nasce su di un loop mandato di continuo (giradischi).
Questo crea un continuum ritmico dove il rapper puó "rappare".
Una delle cose che a me infastidisce, o devo dire infastidiva, era il fatto che la musica non cambiasse (solo un giro di basso, solo un'accordo, solo una nota ecc).
Per un certo tipo di scuola, se ci sono troppe note nella base "non è HIP HOP". (Caparezza ad es non è hip hop).
La base deve corrispondere a dei criteri estetici ben precisi, quando facevo delle presunte basi rap insieme ad un amico hiphoppetaro la cosa che ci dicevano è: NON E' HIP HOP (usavo 2 accordi, troppi).
Ma le regole (fissate da dischi storici) del genere sono quelle.

Frankie Hi NRG in un'intervista ha dichiarato che lui vuole sentire dai suoi musicisti per x tempo la stessa nota senza sbagliare, è lui a chiedere al chitarrrista di svisare (fare il solo ecc).

Il rap che si contamina con la melodia viene visto male perchè contravviene a questa regola della fissità .
Quindi quando dici che la base fà  cagare dipende anche da questo.

Ció non toglie che Dr Dre sia un produttore della madonna.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Moloko
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#149 Messaggio da Moloko »

maxghunter ha scritto:
Confessor ha scritto:Innanzitutto un saluto e un benvenuto a GMax (a quando un nuovo Stracult ?) a cui giro una domanda che mi pongo spesso (siccome non ho un cazzo da fare,penso. -Alex Drastico docet-): ma il tuo socio dei Flaminio (non ricordo il nome,scusa), che non ha la tua stessa "esposizione mediatica", non è che farà  la fine di Mauro Repetto degli 883 ? ;)
P.S. per il nuovo STRACULT ci sto gia lavorando con il mio fratello-genio Marco Giusti..andrà  in onda x tutta l estate.
gran bella notizia il ritorno del sempre gradito stracult; il tuo altro "fratello" Luca Rea (meglio conosciuto nei forum "di genere" con il nickname iochisono) non è che avesse dato molte speranze per una nuova edizione visti i non esaltantissimi risultati di share dell'ultima stagione.
Per i siparietti spero più Bouryka e Stefano Frabrizi (grande talento comico e troppo sottovalutato) e meno Paolino Ruffini che nelle interviste e nelle gag faceva un pó cadere i co******.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da Rex_Sinner »

maxghunter ha scritto:si tao..hai buon occhio e buon gusto :wink: ..Confessor vedo cha la conosce bene :awww: ..era lei.Elena Bouryka.
Mi ricordo che mi colpì un'intervista su Max (sì, io leggo anche le interviste di Max... :DDD ) in cui dichiarava di non ricordarsi un cazzo, manco il nome del fidanzato... confermi? :)

(la bouryka, una delle poche che ha fatto vedere la figa in prime time su canale 5... a avvenne..... :P )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”