Dove (e come) abbiamo perso la verginità ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Che accoglienza...!!
In un forum cosi' vasto non mi aspettavo tanto calore.
Ho molti dubbi sulla sessualità che penso potró condividere con voi...
ho letto altri post dove altre persone vivono alcune mie esperienze e ne parlano tranquillamente.
Davvero una bella scoperta questo forum.
Grazie
In un forum cosi' vasto non mi aspettavo tanto calore.
Ho molti dubbi sulla sessualità che penso potró condividere con voi...
ho letto altri post dove altre persone vivono alcune mie esperienze e ne parlano tranquillamente.
Davvero una bella scoperta questo forum.
Grazie
"...analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee,
ho capito che spesso tutti sono convinti che una
cosa sia impossibile, finchè arriva uno sprovveduto
che non lo sa e la realizza..."
- Albert Einstein -
- Albert Einstein -
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Si perdonate.. non pensavo al limite... ho fatto l'upload da sito e non ho inteso le dimensioni 
Gia' una dolce pulzella mi ha redarguito...

Gia' una dolce pulzella mi ha redarguito...
"...analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee,
- Albert Einstein -
- Albert Einstein -
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
14 anni, primo anno dell'isitituto magistrale, io unico maschio dell'istituto
Lei era una compagna di scuola, bel viso, lunghi capelli biondi, occhi azzurri, poco seno e culo così così
a mio avviso mi scopó per togliersi il capriccio di essere la prima tra 600 ragazze della scuola
Era una tipa decisa e con la stessa decisione dopo la prima volta non concesse il bis
Era fidanzata e io ero il gioco di un pomeriggio
Lei era una compagna di scuola, bel viso, lunghi capelli biondi, occhi azzurri, poco seno e culo così così
a mio avviso mi scopó per togliersi il capriccio di essere la prima tra 600 ragazze della scuola
Era una tipa decisa e con la stessa decisione dopo la prima volta non concesse il bis
scusa perchè poi te le sei scopate tutte e 600Super Zeta ha scritto:14 anni, primo anno dell'isitituto magistrale, io unico maschio dell'istituto
a mio avviso mi scopó per togliersi il capriccio di essere la prima tra 600 ragazze della scuolaEra una tipa decisa e con la stessa decisione dopo la prima volta non concesse il bis

- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
hahahPimpipessa ha scritto:scusa perchè poi te le sei scopate tutte e 600Super Zeta ha scritto:14 anni, primo anno dell'isitituto magistrale, io unico maschio dell'istituto
a mio avviso mi scopó per togliersi il capriccio di essere la prima tra 600 ragazze della scuolaEra una tipa decisa e con la stessa decisione dopo la prima volta non concesse il bis
Era fidanzata e io ero il gioco di un pomeriggio![]()
![]()
MIa sorella era alla megistrali (mia sorella ora ha 33 anni)
all'epoc ai maschie rano rarissimi (rappoto 1 a 500 minimo)
bene o male la cosa che dice zeta del "prima che se lo zompa" era diffusa un po in tutti gli istituti magistrali.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.