Nuovo personaggio, nuovo sondaggione. Cenere è un succubo che è stato imprigionato. Voglio creare un set di immagini basandomi sui feedback che riceverò.
Le opzioni sono di liberarla o di lasciarla legata.
Potete votare qui:
Bravissimo FiatAGRI, da cosa derivano le tue ispirazioni o comunque le identità dei personaggi?
C'é una storia dietro e nel caso, ti va di condividerla?
Domandone difficile Gargarozzo, provo ad essere esaustivo.
Premessa, sono un grandissimo lettore di fumetti e appassionato di illustrazione.
Il programma che sto usando mi ha permesso di superare la mia non bravura a disegnare.
Detto questo per ora lavoro in questo modo.
Creo un personaggio, ovvero lo modello da zero decidendo corporatura, razza, capelli, occhi etc etc.
Mentre lo lavoro cerco di capire se lo posso utilizzare in qualche modo nella storia che sto creando e se trovo un ruolo per lui lo inserisco, altrimenti mi limito ad usarlo per delle illustrazioni.
Cenere ad esempio è nata mentre lavoravo a diversi modelli di succubo (gli altri sono nelle illustrazioni con l'uomo addormentato sul divano).
Adesso che è un modello "maturo", ovvero l'ho utilizzato abbastanza, so che lo utilizzerò nella prossima storia che per motivi di tempo ho messo in pausa.
Tendenzialmente mi penso come un fumettista/illustratore. Ovviamente, sono ancora una pippa, ci sono artisti bravissimi che usano il mio stesso programma (che non è professionale) ma realizzano illustrazioni e video bellissimi.
PS A chi mi segue in questa passione, se avete idee e richieste, nel limite del possibile posso provare a realizzarle.