bubamp ha scritto:Il freddo!!!Il caldo lo adoro!!Non fa mai abbastanza caldo per i miei gusti...
Qual'è stato il viaggio che l'udm ha preferito nella sua vita?
Crociera subacquea in Sudan
Qual'è stato per l'UDM il viaggio più da incubo che ha fatto?
bubamp ha scritto:Il freddo!!!Il caldo lo adoro!!Non fa mai abbastanza caldo per i miei gusti...
Qual'è stato il viaggio che l'udm ha preferito nella sua vita?
Crociera subacquea in Sudan
Qual'è stato per l'UDM il viaggio più da incubo che ha fatto?
un Milano Domaso per carnevale, a 20 anni. Investimmo un cane in autostarda e decidemmo di proseguire a piedi. Dormimmo a menaggio in una barca con quattro dita d'acqua. Arrivati a destinazione ci calammo un bel po' di funghetti
Ecco perchè intorno a me portano tutti gli occhiali da sole!
L'udm preferisce la Luce o l'Ombra?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
problema opposto.
non scappo mai da me stesso e se qualcuno mi incontra deve fare i conti con questo aspetto...tutto gira attorno a me stesso
l'udm ha capito cosa ho scritto?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.