nik978 ha scritto:credo che non esista nulla al mondo capace di trasmettere quelle sensazioni......Mr. G ha scritto:
Vabè che l'album The Dark Side of the Moon è tutto bello...
unico
Io azzardo...l'album più bello di tutti i tempi.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nik978 ha scritto:credo che non esista nulla al mondo capace di trasmettere quelle sensazioni......Mr. G ha scritto:
unico
majestic ha scritto:nik978 ha scritto:credo che non esista nulla al mondo capace di trasmettere quelle sensazioni......Mr. G ha scritto:
unico
Io azzardo...l'album più bello di tutti i tempi.
Straordinari anche gli Scisma, fu un trauma sapere del loro scioglimento. Il bellissimo 'Rosemary plexiglas' uscì quasi contemporaneamente ai cd di Subsonica e BluVertigo...ad avercene periodi così...Husker_Du ha scritto:Dal mio punto di vista, il gruppo italiano piu' innovativo di quel periodo sono stati gli Scisma (anche grazie alla collaborazione di manuel agnelli).....in due dischi hanno toccato spunti musicali elevatissimi, specialmente nel secondo (il primo disco, Bombardando Cortina non lo considero), e con tentativi di linguaggio nei testi inusuali per una band italiana.
Se non mi sbaglio, ricordo un'intervista di benvengu' che affermava che la Mazo era uscita dal mondo della musica per dedicarsi alla famiglia.breglia ha scritto:Straordinari anche gli Scisma, fu un trauma sapere del loro scioglimento. Il bellissimo 'Rosemary plexiglas' uscì quasi contemporaneamente ai cd di Subsonica e BluVertigo...ad avercene periodi così...Husker_Du ha scritto:Dal mio punto di vista, il gruppo italiano piu' innovativo di quel periodo sono stati gli Scisma (anche grazie alla collaborazione di manuel agnelli).....in due dischi hanno toccato spunti musicali elevatissimi, specialmente nel secondo (il primo disco, Bombardando Cortina non lo considero), e con tentativi di linguaggio nei testi inusuali per una band italiana.
Il cd da solista di Benvegnù è molto bello, hai notizie della front-woman Sara? Voce e presenza scenica stupende, dal vivo erano una bomba.
La conosco, ma preferisco di gran lunga la versione originale proprio per il sound tipically anni '80.pierpierotwo ha scritto:@Breglia(big in japan)...tanto per cambiare...ascolta la versione rock dei Guano Apes.