Io a questo gioco al massacro non ci sto.lider maximo ha scritto:Per la cronaca, mi tengo il mio cazzetto di 14 cm duro duro duro, il diametro non lo conosco, cui nessuna ha mai avuto da ridire. Anche perchè non è che ci sia passata molta ggente.

Chiama un geometra e facci sapere a quanto ammonta la superficie calpestabile.
Vadi, vadi.
E visto che non si è ancora parlato abbastanza di cazzi e mazzi...
In casi specifici come quelli sopracitati, bisogna necessariamente prendere in considerazione il dispendio circolatorio necessario per irrorare completamente quel tipo di corpi cavernosi. L'apporto di sangue arterioso può risultare insufficiente quando tra le gambe c'hai randelli simili, di conseguenza si hanno problemi di turgidità alla base del pene.walter84 ha scritto:questi di blacked ce l'hanno tutti mezzi mosci....Danny D (che a me non piace) non ce l'ha mai duro duro è vero..ma almeno barzotto si....J Mac l'ho visto in diverse scene su holed e ce l'ha duro...altroché.....theinvoker ha scritto:non è vero. non ce l'hanno i neri,ce l'hanno quelli col cazzo enorme. Danny D non è durissimo,Clover idem,J Mac pure,L'unico bianco lungo che sembra essere d'acciaio è chris strokes ma non è che abbia chissà quale diametro lui.
Lex Steele ce l'ha duro (anche se gli punta verso il basso),Sean Michaels lo tiene su,prince yashua idem. Certo se poi abiamo a pescare Napier e Diesel....