diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Re: diva futura sul satellite
Salve a tutti,purtroppo non comprendo ancora cosa si voglia dal sottoscritto,però lo ripeto per l'ennesima volta.
Chi vi scrive è chiaramente un responsabile della società ROLSAT che gestisce sia il canale che la vendita dlle card Diva Futura è quindi ha tutta l'autorità per farlo,detto questo il sottoscritto più volte ha indicato il nome,l'indirizzo e la disponibilità della società a rimborsare gli utenti scontenti o che per qualsiasi motivo non se la sentono di avere ancora pazienza,fatto raro in questo mercato che a quanto mi risulta è un vero far west,a volte si acquistano card che dopo pochi mesi non funzionano piu ma nessuno mai ha parlato di rimborsi o indirizzi dove reclamare o inviare card,mi dispiace ma francamente non ho più voglia di scrivere sempre le stesse cose.
E' chiaro che Diva Futura continuerà le trasmissioni,ancora in chiaro fino a quando la codifica non sarà ok,e sicuramente le prossime card saranno studiate ad hoc per far contenti i nostri gentili clienti,non ha senso avere 7 canali di cui 6 mandano solo e sempre gli stessi film,ma se mai si prova mai si impara.
Per quel che riguarda la Guardia di Finanza ognuno è libero di fare quel che vuole, ma non si dica che noi ci siamo tirati indietro qualche volta o che mai abbiamo scritto di rispedire la card per essere rimborsati.
Sig. MIKELOCK,ho chiesto scusa tante volte e continuerò a farlo anche se NON E' IL MIO STILE come dice lei,io sono molto umile e ripeto non ho nessun problema a fare le mie scuse ma come vedo non servono,a lei serve solo un pretesto per offendere,e denigrare il lavoro degli altri.
Fabrizio7 grazie del prezioso consiglio,ma le chiamate continueranno ad essere su linea urbana e quindi al costo di una semplice chiamata a costo irrisorio perchè chi chiama ha già pagato un abbonamento e non sarebbe corretto appesantire le tasche degli utenti.
Grazie dei vostri consigli e spero di dare ulteriori info prima di Natale che auguro a tutti di passare in famiglia con tanta serenità.
Buone Feste
Chi vi scrive è chiaramente un responsabile della società ROLSAT che gestisce sia il canale che la vendita dlle card Diva Futura è quindi ha tutta l'autorità per farlo,detto questo il sottoscritto più volte ha indicato il nome,l'indirizzo e la disponibilità della società a rimborsare gli utenti scontenti o che per qualsiasi motivo non se la sentono di avere ancora pazienza,fatto raro in questo mercato che a quanto mi risulta è un vero far west,a volte si acquistano card che dopo pochi mesi non funzionano piu ma nessuno mai ha parlato di rimborsi o indirizzi dove reclamare o inviare card,mi dispiace ma francamente non ho più voglia di scrivere sempre le stesse cose.
E' chiaro che Diva Futura continuerà le trasmissioni,ancora in chiaro fino a quando la codifica non sarà ok,e sicuramente le prossime card saranno studiate ad hoc per far contenti i nostri gentili clienti,non ha senso avere 7 canali di cui 6 mandano solo e sempre gli stessi film,ma se mai si prova mai si impara.
Per quel che riguarda la Guardia di Finanza ognuno è libero di fare quel che vuole, ma non si dica che noi ci siamo tirati indietro qualche volta o che mai abbiamo scritto di rispedire la card per essere rimborsati.
Sig. MIKELOCK,ho chiesto scusa tante volte e continuerò a farlo anche se NON E' IL MIO STILE come dice lei,io sono molto umile e ripeto non ho nessun problema a fare le mie scuse ma come vedo non servono,a lei serve solo un pretesto per offendere,e denigrare il lavoro degli altri.
Fabrizio7 grazie del prezioso consiglio,ma le chiamate continueranno ad essere su linea urbana e quindi al costo di una semplice chiamata a costo irrisorio perchè chi chiama ha già pagato un abbonamento e non sarebbe corretto appesantire le tasche degli utenti.
Grazie dei vostri consigli e spero di dare ulteriori info prima di Natale che auguro a tutti di passare in famiglia con tanta serenità.
Buone Feste
- magnamagna
- Impulsi avanzati
ma tanto ci vuole a riprendere le trasmissioni in diretta censurate in attesa della codifica, così fai contenti gli abbonati
AAA CERCASI ACCOUNT
divafuturasat, grazie della puntualizzazione, ti ho appena inviato una email e comunque non puoi davvero darci lumi sulla ripresa (giorni, settimane, mesi?) Grazie e buon lavoro
Concordo inoltre con l'amico magnamagna sulla possibilità di mandare in onda le repliche delle dirette hard già trasmesse (ovvio se è possibile).
Concordo inoltre con l'amico magnamagna sulla possibilità di mandare in onda le repliche delle dirette hard già trasmesse (ovvio se è possibile).
Ciao, sono solo un utente di Superzeta, perdonami ma non hai centrato il problema.magnamagna ha scritto:ma tanto ci vuole a riprendere le trasmissioni in diretta censurate in attesa della codifica, così fai contenti gli abbonati
Le card in vendita sono di sette canali hard, sei funzionano normalmente, il settimo è in chiaro e trasmette shown soft.
Fabrizio, rispondo a te che ti sei sempre dimostrato un valido interlocutore.fabrizio7 ha scritto: ...
La pazienza si guadagna mettendo l'utente al primo posto. Se ci sono problemi effettivi come in questo momento basta informare tramite i canali a disposizione (e questo forum è un ottimo canale)...
All'emittente "rimprovero" solo il fatto che le notizie sulla sospensione/ripresa delle trasmissioni dovrebbero essere riportate anche, e soprattutto, nel proprio sito.
Per tutto il resto la vendita delle card ritengo sia regolata dalle vigenti leggi italiane, che non prevedono l'obbligo per l'emittente di trasmettere ma di permettere la rescissione del contratto, cosa che è stata dichiarata possibile.
Sono contento perché hai posto elementi di discussione interessanti, credo che converrai con me che non è facile da accettare che un forum che si è sempre dimostrato vivissimo, con frequentatori e discussioni intelligenti, debba impegnare ben 90 pagine su questo argomento incentrate prevalentemente su reclami che dovrebbero, e debbono, essere fatti direttamente all'emittente. Considera che gli interventi di reclamo provengono in maggioranza da un numero minimo di utenti, ti pare divertente che il più attivo di questi ci ricordi tre volte alla settimana che lui il canale non lo vede?
Boss, ma come puoi mettere in onda filmati hard non criptati?boss ha scritto:divafuturasat, grazie della puntualizzazione, ti ho appena inviato una email e comunque non puoi davvero darci lumi sulla ripresa (giorni, settimane, mesi?) Grazie e buon lavoro
Magnamagna suggeriva di trasmettere, in attesa della codifica, programmi soft. Lui non lo sapeva, ma tu sai benissimo che le trasmissioni soft non sono mai state sospese.
- magnamagna
- Impulsi avanzati
quelle soft sono pure in diretta? io intendevo show nuovi, non repliche
AAA CERCASI ACCOUNT
Scusa, ma come puoi riservare agli abbonati un programma non criptato?
E come si autofinanzia un programma non criptato e senza pubblicità?
E perché pagare un abbonamento se il programma è gratuito?
E che direbbe boss se ha pagato l'abbonamento e la ragazza di turno non leva neppure gli slip?
E come si autofinanzia un programma non criptato e senza pubblicità?
E perché pagare un abbonamento se il programma è gratuito?
E che direbbe boss se ha pagato l'abbonamento e la ragazza di turno non leva neppure gli slip?
- magnamagna
- Impulsi avanzati
parlo come soluzione temporanea, meglio quello che le repliche
AAA CERCASI ACCOUNT
...a me il problema di Boss non sembra sia quello delle repliche quanto quello dell'assenza temporanea di trasmissioni criptate...
... e poi questa storia delle repliche mi sembra che sia un falso problema...se la programmazione fosse stata effettuata in modo diverso, per esempio due o tre dirette in giorni fissi, un paio di repliche delle dirette "fresche" in altri giorni fissi e negli altri giorni repliche datate, probabilmente non avrebbe reclamato nessuno. Ma chi vuoi che stia sette giorni a settimana a vedere le trasmissioni in orari scomodi?
Il punto è che ci sono stati periodi di sole dirette seguiti ad altri di sole repliche.
Ariciao!
... e poi questa storia delle repliche mi sembra che sia un falso problema...se la programmazione fosse stata effettuata in modo diverso, per esempio due o tre dirette in giorni fissi, un paio di repliche delle dirette "fresche" in altri giorni fissi e negli altri giorni repliche datate, probabilmente non avrebbe reclamato nessuno. Ma chi vuoi che stia sette giorni a settimana a vedere le trasmissioni in orari scomodi?
Il punto è che ci sono stati periodi di sole dirette seguiti ad altri di sole repliche.
Ariciao!
rispondo a diva futura: non permetto che mi venga detto di indignare il lavoro degli altri, specialmente se non si capisce che il problema e' frutto di una emittente che non ha rispettato la gestione di un contratto a pagamento , e di mezzo ci sono andati i poveri consumatori che hanno creduto in questa avventura finita con il blocco totale come tutti stanno appurando ma semplicemente vorrei essere capito dal punto di vista del perche' la gente a scelto questo pacchetto che pur un altro, quindi la liberta' e' proprio nel scelgliere gente seria che rispetta il consumatore , in questo caso noi abbonati ci abbiamo rimesso non per i soldi preciso ma per un questione di principio dettata dal semplice fatto che noi ci fidavamo di diva futura mi dispiace ma non e' lo stile per correggere tali defaiance per chi spende i soldi in questo mi riferivo , credo che lo stesso diva futura capira' il discorso di chi ha pagato , si poteva tranquillamente scegliere di tenere i soldi per un altro gestore senza intaccare le menti delle gente e della liberta' di scegliere senza chiacchiere come ha fatto diva futura, con questo concludo dicendo al di' la di tutto cio ' il rimborso dovrebbe avvenire in automatico posticipando il tutto delle dirette di due mesi mai fatte, l'emittente sa benissimo quali abbonati devo essere rimborsati perche' tali card vengono registrate per seriale di numero senza restituire quindi in maniera automatica devono protrarre la visione, senza dire di spedire la card come una scocciatura o l'ennisimo imbroglio, la serieta' e questa |!!!comunque credo che parecchia gente a capito come muoversi in futuro,
l'abbonato
l'abbonato
Senza tanti casini il protarre la validità della card per il periodo di mancate trasmissioni codificate mi pare la soluzione ottimale!!!
Intanto ieri sera all'inizio della trasmissione repliche tutto si è bloccato e non si è visto nulla confermate?
Ciao a tutti e speriamo in bene, l'esperienza ci serva di lezione!!
Intanto ieri sera all'inizio della trasmissione repliche tutto si è bloccato e non si è visto nulla confermate?
Ciao a tutti e speriamo in bene, l'esperienza ci serva di lezione!!
Ciao le card hanno una sorta di orologio interno che una volta avviato le disattiva dopo 6 o 12 mesi, questo orologio non è modificabile, questo per evitare frodi.
... e per grazia di Dio la discussione è diventata almeno un pochino più interessante.
Ti confermo che ieri sera si sono bloccate appena dopo le 23,30 le trasmissioni in chiaro delle repliche, ma ora funziona di nuovo tutto.
... e per grazia di Dio la discussione è diventata almeno un pochino più interessante.
Ti confermo che ieri sera si sono bloccate appena dopo le 23,30 le trasmissioni in chiaro delle repliche, ma ora funziona di nuovo tutto.
speriamo in babbo natale....
caro divafuturasat, domani è natale e non ci fai il dono che in tanti aspettiamo? comunque tanti auguri a te e a tutti gli amici di superzeta!