la tipa sembra dirgli: "ma che stronzata hai fatto ad esonerare Zenga?"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Paperinik ha scritto:Aaah, finalmente tornati i 3 punti dopo 3 pareggi di fila, e siamo di nuovo secondi. Partita che ha avuto poco da dire, squadra lontana da quella ammirata con l'atalana e la sampdoria ma la prestazione c'è stata seppur con alcuni uomini-chiave sottotono. Dopo mesi si è rifatto vivo gilberto e...è scarso come lo ricordavo. Tatarusanu invece ha un problema di uscita sulle palle alte, roba da farci rischiare di brutto in alcune occasioni sui calci d'angolo e relative mischie Sul gol, la lega l'ha dato a badelj anche se kalinic è stato l'ultimo a toccare il pallone
Giovedì torna la coppa e poi andiamo a reggio calabria a giocare per vincere, ma comunque vada non toglierà un girone d'andata al di sopra delle aspettative.
Ma perchè??? ce l'ho al fantacalcio,che cazzata è questa?
ieri montella ha detto che ha visto miglioramenti notevoli sui meccanismi, " sono moooolto fiducioso "
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Castori che sprona i suoi a fare la partita della vita questa sera. Etepareva...ma vaffanculo va!
Sempre contro di noi tutti devono fare la partita della vita...
Tuttimodi, partita della vita o meno, stasera non si vince neppure se cercano di farcela vincere.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Paperinik ha scritto:Aaah, finalmente tornati i 3 punti dopo 3 pareggi di fila, e siamo di nuovo secondi. Partita che ha avuto poco da dire, squadra lontana da quella ammirata con l'atalana e la sampdoria ma la prestazione c'è stata seppur con alcuni uomini-chiave sottotono. Dopo mesi si è rifatto vivo gilberto e...è scarso come lo ricordavo. Tatarusanu invece ha un problema di uscita sulle palle alte, roba da farci rischiare di brutto in alcune occasioni sui calci d'angolo e relative mischie Sul gol, la lega l'ha dato a badelj anche se kalinic è stato l'ultimo a toccare il pallone
Giovedì torna la coppa e poi andiamo a reggio calabria a giocare per vincere, ma comunque vada non toglierà un girone d'andata al di sopra delle aspettative.
Ma perchè??? ce l'ho al fantacalcio,che cazzata è questa?
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Ma come mai il Carpi gioca in verde?
in caso di nebbia credo
Padroni del campo! 25 minuti che li stiamo chiudendo nella loro metacampo!
(I. Welsh)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Milan non proprio scintillante, tuttavia non bisogna scandalizzarsi troppo, con "posapiano" Montolivo e l'arcigno Kucka a tentare di impostare gioco a centrocampo pretendere di meglio è difficile, Sinisa a gennaio dovrebbe pretendere dal mercato qualcosa di meglio
serve qualche invenzione individuale degli esterni Cerci e Niang o di Bonaventura per fare gol e dare qualche palla decente al povero Bacca che lavora quasi sempre solo palloni sporchi
In questo spareggio salvezza è messo meglio il milan, il carpi è spacciato, ha il frosinone a 5 punti...
Intanto ufficializzato il gol a badelji per la gioia dei fantacalcisti che hanno kalinic
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:In questo spareggio salvezza è messo meglio il milan, il carpi è spacciato, ha il frosinone a 5 punti...
Intanto ufficializzato il gol a badelji per la gioia dei fantacalcisti che hanno kalinic