[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
topgun
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132961 Messaggio da topgun »

ramarro verde ha scritto:A questo punto del campionato, si può dire che Sousa è un buon tecnico ?
ovvero, con il materiale umano a disposizione, mi pare stia facendo assai bene.
Ottimo tecnico ma secondo me non è un vincente,è troppo buono troppo educato troppo signore,per vincere devi essere anche un pò cattivo un simil Capello o Mou o Conte

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132962 Messaggio da Johnny Wadd »

Mini campionato tra Napoli, Inter, Fiorentina, Roma, Juve e Milan

Classifica

Napoli 12 (4 partite giocate)
Inter 7 (5)
Fiorentina 6 (4)
Juve 4 (4)
Roma 3 (3)
Milan 0 (4)

Se il Napoli batte la Roma fa cinquina e tombola, se non perdeva punti con le medio-piccole era in grande fuga
Inter poco entusiamante considerando che 4 le ha giocate in casa, però al contrario del Napoli come risultati fa molto bene con le medio-piccole, per questo ha un solo punto di distacco
malino anche le altre, tuttavia se combaciano certi risultati in questo mini campionato in due possono ancora scavalcare l'Inter, mancano infatti Juve-Fiorentina, Napoli-Roma e Roma-Milan
disastroso il Milan, finora le ha perse tutte segnando zero gol e subendone otto, con le medio piccole invece ha fatto bene

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#132963 Messaggio da Johnny Ryall »

Johnny Wadd ha scritto:Mini campionato tra Napoli, Inter, Fiorentina, Roma, Juve e Milan

Classifica

Inter 7 (5)
Fiorentina 6 (4)
Juve 4 (4)
Roma 3 (3)
Milan 0 (4)

Se il Napoli batte la Roma fa cinquina e tombola, se non perdeva punti con le medio-piccole era in grande fuga
Inter poco entusiamante considerando che 4 le ha giocate in casa, però al contrario del Napoli come risultati fa molto bene con le medio-piccole, per questo ha un solo punto di distacco
malino anche le altre, tuttavia se combaciano certi risultati in questo mini campionato in due possono ancora scavalcare l'Inter, mancano infatti Juve-Fiorentina, Napoli-Roma e Roma-Milan
disastroso il Milan, finora le ha perse tutte segnando zero gol e subendone otto, con le medio piccole invece ha fatto bene
I gobbacci maledetti però mi sa che hanno tutti i ritorni in casa o quasi.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132964 Messaggio da Johnny Wadd »

Da correggere la Roma, ha battuto Fiorentina e Juve quindi ha 6 punti e non 3, se vince con Napoli e Milan chiude alla pari del Napoli

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132965 Messaggio da Salieri D'Amato »

topgun ha scritto:
ramarro verde ha scritto:A questo punto del campionato, si può dire che Sousa è un buon tecnico ?
Ottimo tecnico ma secondo me non è un vincente,è troppo buono troppo educato troppo signore,per vincere devi essere anche un pò cattivo un simil Capello o Mou o Conte
Quindi, teoricamente, Ancelotti è il perdente per eccellenza?! Seguito a ruota da Guardiola, Allegri e altri "smidollati". 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132966 Messaggio da theinvoker »

Johnny Ryall ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:Mini campionato tra Napoli, Inter, Fiorentina, Roma, Juve e Milan

Classifica

Inter 7 (5)
Fiorentina 6 (4)
Juve 4 (4)
Roma 3 (3)
Milan 0 (4)

I gobbacci maledetti però mi sa che hanno tutti i ritorni in casa o quasi.
Si a parte quello con la Fiorentina,che deve ancora affrontare in casa

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132967 Messaggio da Johnny Wadd »

Salieri D'Amato ha scritto:
topgun ha scritto:
Quindi, teoricamente, Ancelotti è il perdente per eccellenza?! Seguito a ruota da Guardiola, Allegri e altri "smidollati". 8)
Forse si riferisce al campionato italiano

Ancelotti in effetti per il materiale che aveva a disposizione da noi ha vinto pochi campionati, solo uno se non ricordo male, ne ha vinti di piu' Allegri

di coppe ne ha vinte invece una marea, e secondo me non credo che abbia tanti rimpianti, non cambierebbe una Champions delle tante che ha vinto con tre scudetti

Sousa nelle ultime giornate qualche punto in campionato lo ha perso esagerando col turn-over, lasciando fuori ad esempio dai titolari Kalinic, uno che dovrebbe sempre partire titolare, al limite per farlo rifiatare lo potrebbe cambiare negli ultimi 20 minuti, non esiste la controprova ma una Fiorentina al completo poteva battere benissimo Empoli e Sassuolo e ora essere in vetta al campionato

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132968 Messaggio da ramarro verde »

topgun ha scritto:
Solo i calciatori, dirigenti e lo staff tecnico/sanitario , sanno quello che succede negli spogliatoi, non credo che se uno si presenta alla stampa o ai tifosi in maniera educata e signorile, poi nello spogliatoio sia uno "molle", poi a mio avviso dipende anche dal materiale umano che hai a disposizione, se entri in uno spogliatoio e trovi:
Vieri , Ibra, Davids, Camoranesi, Cassano, Adriano, Mutu, Hagi, Hubner, Vidal, Balotelli e altri che ora non ricordo, per farsi rispettare ci vuole un bel sergente di ferro.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132969 Messaggio da Salieri D'Amato »

ramarro verde ha scritto:
topgun ha scritto:
Solo i calciatori, dirigenti e lo staff tecnico/sanitario , sanno quello che succede negli spogliatoi, non credo che se uno si presenta alla stampa o ai tifosi in maniera educata e signorile, poi nello spogliatoio sia uno "molle", poi a mio avviso dipende anche dal materiale umano che hai a disposizione, se entri in uno spogliatoio e trovi:
Vieri , Ibra, Davids, Camoranesi, Cassano, Adriano, Mutu, Hagi, Hubner, Vidal, Balotelli e altri che ora non ricordo, per farsi rispettare ci vuole un bel sergente di ferro.
Appunto! Quindi deciditi.
ramarro verde ha scritto: se entri in uno spogliatoio e trovi:
Ci sono giocatori di personalità al servizio della squadra e giocatori di personalità che rompono solo i coglioni, i primi possono diventare un problema, ma essenzialmente sono una risorsa e qualunque allenatore li vorrebbe nella propria squadra. Vieri, Ibra, Camoranesi, Hagi, Vidal, Hubner appartengono a questa categoria, Cassano e Mutu sono più difficili da gestire mentre Balotelli è spesso un problema. Adriano non mi sembrava avesse tutta questa personalità.
Ricordo che anche Sousa era un giocatore di forte personalità.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132970 Messaggio da ramarro verde »

Mi sono deciso :lol: , non è detto che un Signore (nei modi e nelle parole) sia poi un debole all'interno dello spogliatoio , quindi è assolutamente possibile che Sousa , tiri poi dei bestemmioni ai suoi, quando sbagliano o non seguono i suoi dettami.
Certo che uno come Capello è stato e lo è anche tuttora un mastino, ricordo una partita quando allenava il Milan, chiama una sostituzione, mi pare nel secondo tempo, si scalda e entra Ibrahim Ba, dopo pochi minuti, si vede Capello che comincia ad agitarsi in panchina, passano i minuti e lui sempre più agitato, poi si scalda un altro giocatore, poi si vede Capello chiamare il cambio, Torna ad uscire Ba, nel post partita un giornalista ha il "coraggio" di chiedere a Capello se Ba avesse avuto guai muscolari o simili, lui dice più o meno:
No Ba è stato sostituito perché gli avevo chiesto di fare un determinato gioco e lui non lo faceva e a quel punto ho provveduto a cambiarlo.
A memoria non ho ricordo di aver mai assistito a un cambio, per poi essere nuovamente cambiato , senza che ci fosse un problema di natura fisica, oppure essere ricambiato per far entrare magari il portiere di riserva, per un espulsione oppure per infortunio del titolare.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132971 Messaggio da Salieri D'Amato »

ramarro verde ha scritto:Mi sono deciso :lol: , non è detto che un Signore (nei modi e nelle parole) sia poi un debole all'interno dello spogliatoio , quindi è assolutamente possibile che Sousa , tiri poi dei bestemmioni ai suoi, quando sbagliano o non seguono i suoi dettami.
Certo che uno come Capello è stato e lo è anche tuttora un mastino, ricordo una partita quando allenava il Milan, chiama una sostituzione, mi pare nel secondo tempo, si scalda e entra Ibrahim Ba, dopo pochi minuti, si vede Capello che comincia ad agitarsi in panchina, passano i minuti e lui sempre più agitato, poi si scalda un altro giocatore, poi si vede Capello chiamare il cambio, Torna ad uscire Ba, nel post partita un giornalista ha il "coraggio" di chiedere a Capello se Ba avesse avuto guai muscolari o simili, lui dice più o meno:
No Ba è stato sostituito perché gli avevo chiesto di fare un determinato gioco e lui non lo faceva e a quel punto ho provveduto a cambiarlo.
A memoria non ho ricordo di aver mai assistito a un cambio, per poi essere nuovamente cambiato , senza che ci fosse un problema di natura fisica, oppure essere ricambiato per far entrare magari il portiere di riserva, per un espulsione oppure per infortunio del titolare.
Giusto domenica scorsa il difensore De Maio del Genoa è stato perlappunto sostituito dopo 27 minuti che era entrato in campo al posto di Figueras. Sostituito da un altro terribile mastino della panchina, che risponde al nome anch'esso tremendo di Gasperini :-D

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132972 Messaggio da Johnny Wadd »

Bah, secondo me anche solo per arrivare ad allenare in Lega Pro e gestire un gruppo di persone serve personalità e carisma, che non vuol dire essere solo un ottuso sergente di ferro, figuriamoci se uno come Ancelotti di queste doti non ne aveva e non ne ha in abbondanza, se sei un debole o un quaquaraqua neanche tra i dilettanti puoi allenare e non ti guadagni il rispetto del gruppo

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132973 Messaggio da Rand Al'Thor »

Milan scoppiettante che aspetta ordinato dietro la linea di centro campo pronto a ripartire, ha sfiorato più volte il goal.
Crotone che oltre al possesso di palla sterile e qualche passaggio lungo, si affida al suo centrale francese per impostare l'azione.
Bene così.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

topgun
Bannato
Bannato

#132974 Messaggio da topgun »

topgun ha scritto:
Allegri non è uno smidollato..anzi,e neppure Guardiola.Ancellotti fuori sembra calmo e tranquillo,ma nello spogliatoio non credo lo sia.
Secondo me un pò Polso ci vuole per far rendere un gruppo di 25 ragazzotti

Poi è anche vero che uno dei più grandi coach della storia dello sport PHIL Jackson usava lo zen come fiolosofia..ma nello spogliatoio non credo sia stato tenero
Ultima modifica di topgun il 01/12/2015, 22:15, modificato 1 volta in totale.

topgun
Bannato
Bannato

#132975 Messaggio da topgun »

ramarro verde ha scritto:Mi sono deciso :lol: , non è detto che un Signore (nei modi e nelle parole) sia poi un debole all'interno dello spogliatoio , quindi è assolutamente possibile che Sousa , tiri poi dei bestemmioni ai suoi, quando sbagliano o non seguono i suoi dettami.
Giusto domenica scorsa il difensore De Maio del Genoa è stato perlappunto sostituito dopo 27 minuti che era entrato in campo al posto di Figueras. Sostituito da un altro terribile mastino della panchina, che risponde al nome anch'esso tremendo di Gasperini :-D
Gasperini invece non è certo uno di polso..remember la sua esperienza alla prescrittese?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”