[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
che finale al san paolo
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
- Galibier
- Storico dell'impulso

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Napoli del secondo tempo imbarazzante, sembravano loro in inferiorità numerica.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Ciuccio
- Storico dell'impulso

Grande Pepe, super parata!!!!!
Grande Inter negli ultimi 25 min. ma era prevedibile.....il Mancio li ha risparmiati nei primi 70....
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E queste due squadre di merda sarebbero li in cima alla classifica? Miranda?? Muahahaahahahaha
Stiamo arrivando.
Juve storia di un grande amore...
ahahahahaha
Stiamo arrivando.
Juve storia di un grande amore...
ahahahahaha

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
premetto che non ho visto la partita ma dagli improperi di un mio collega napoletano che mi raccontava la partita se scappava il pari nn era scandaloso, detto questo alla luce degli altri risultati tutto sommato turno indolore e ne esce bene sopratutto nel carattere
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Non lo facevo cosi pauroso Sarri, ha tolto Hamsik, Insigne e Callejon per mettere dentro El Kattouri, Lopez e Maggio, neanche il Trap dei bei tempi osava tanto
molto bene l'Inter del secondo tempo, la migliore che finora ho visto in questo campionato, avrebbe meritato il pareggio, ha dimostrato nel primo tempo i soliti limiti tecnici a centrocampo (dove vai con Medel, Brozovic e Guarin?) ma questa squadra ha un gran carattere, con il cuore e qualche ottimo spunto di Ljajic ha dominato negli ultimi 25 minuti grazie anche alle sciagurate sostituzioni di Sarri
anche Mancini ha fatto qualche minchiata, come si fa a lasciare fuori uno come Jovetic facendogli giocare solo 10 minuti? per come gioca l'Inter è molto piu' utile di Icardi
molto bene l'Inter del secondo tempo, la migliore che finora ho visto in questo campionato, avrebbe meritato il pareggio, ha dimostrato nel primo tempo i soliti limiti tecnici a centrocampo (dove vai con Medel, Brozovic e Guarin?) ma questa squadra ha un gran carattere, con il cuore e qualche ottimo spunto di Ljajic ha dominato negli ultimi 25 minuti grazie anche alle sciagurate sostituzioni di Sarri
anche Mancini ha fatto qualche minchiata, come si fa a lasciare fuori uno come Jovetic facendogli giocare solo 10 minuti? per come gioca l'Inter è molto piu' utile di Icardi
- Ciuccio
- Storico dell'impulso

A forza di turni indolori la vecchia signora fra un paio di mesi ci fa il punturone.....
Ciuccio ha scritto:Dell
A forza di turni indolori la vecchia signora fra un paio di mesi ci fa il punturone.....

in fin dei conti un paio di partite su 14 ci stanno benissimo visto l'obiettivo prefissato (terzo posto), la squadra profondamente rivoluzionata anche mentalmente e le premesse iniziali, il mancio stà facendo il suo nulla da dire
e poi si sà che i risultati in un campionato come quello italiano si ottengono al 70% con le medio-piccole tipo frosinone carpi e milan

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Il Napoli del primo tempo però è la squadra favorita per vincere il campionato, però ho l'impressione che deve giocare sempre a mille per vincere, nel secondo tempo voleva gestire e ha sofferto troppo un avversario ridotto in dieci, questo è un limite che potrebbe alla lunga rallentarne la marcia, cosi come un Sarri che cominciasse a sentire il braccino corto con la squadra in vetta alla classifica, stasera con i suoi cambi ha rischiato di combinarla davvero grossa, deve accendere un cero a San Palo
Il Napoli ha sofferto di vertigini dopo il 2-0, da qui il 2-1 dell'Inter, brava a non mollare mai fino al quasi pareggio: il Napoli adesso deve acquisire fiducia ed essere consapevole che se la può giocare
Ti amo.
Il Napoli ha iniziato claudicante ma se non sbaglio, tolte le prime tre che possono essere considerate un rodaggio dato il nuovo tecnico Sarri, ha fatto 9 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 11, e nel mezzo ha triturato tutte le avversarie del girone di Europa League. In questo momento hanno gioco, continuità nei risultati e il giocatore più forte del campionato. Ora bisognerà vedere se le verrà la tremarella nello stare lassù.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Sembra paradossale, ma proprio nella sua migliore partita l'Inter perde il primato che, per quanto visto nelle giornate precedenti, non meritava affatto.
Invece il Napoli per quanto visto finora, lo merita, eccome se lo merita, solo la squadra vista nell'ultima mezz'ora non sarebbe degna del primo posto. Fatevi voi i conti da soli.
Sono sostanzialmente d'accordo con Johnny, la squadra di Sarri appena cala di ritmo diventa una squadra normale, addirittura battibile e fragile. Non so se questo calo sia di natura fisica, ma non credo visto l'ampio turnover attuato in coppa, oppure psicologica, ma dopo l'1-2 li ho visti terrorizzati e incapaci di fare due passaggi di fila al cospetto di una Inter ridotta (giustamente...) in 10. Il grande pressing e il gioco in velocità, come sa fare benissimo il Napoli, può rivelarsi un'arma a doppio taglio, nel senso che se giochi a pieno regime devi sapere uccidere le partite prima possibile, mentre se le lasci in bilico e non tieni la stessa intensità puoi ritrovarti con l'acqua alla gola fino al 90'. Questo può essere un limite.
Anche ciuffo Mancio può solo ricavare note positive da questo match, la capacità della squadra di saper tenere botta anche in inferiorità numerica, e soprattutto di non mollare cosa che capitò contro la viola. Unica nota stonata, oltre al risultato, è ancora Icardi che continua ad essere un corpo estraneo, e prima di raggiungere il livello del pipita deve mangiarne di panini.
Comunque abbiamo visto una gran bella partita una volta tanto.
Invece il Napoli per quanto visto finora, lo merita, eccome se lo merita, solo la squadra vista nell'ultima mezz'ora non sarebbe degna del primo posto. Fatevi voi i conti da soli.
Sono sostanzialmente d'accordo con Johnny, la squadra di Sarri appena cala di ritmo diventa una squadra normale, addirittura battibile e fragile. Non so se questo calo sia di natura fisica, ma non credo visto l'ampio turnover attuato in coppa, oppure psicologica, ma dopo l'1-2 li ho visti terrorizzati e incapaci di fare due passaggi di fila al cospetto di una Inter ridotta (giustamente...) in 10. Il grande pressing e il gioco in velocità, come sa fare benissimo il Napoli, può rivelarsi un'arma a doppio taglio, nel senso che se giochi a pieno regime devi sapere uccidere le partite prima possibile, mentre se le lasci in bilico e non tieni la stessa intensità puoi ritrovarti con l'acqua alla gola fino al 90'. Questo può essere un limite.
Anche ciuffo Mancio può solo ricavare note positive da questo match, la capacità della squadra di saper tenere botta anche in inferiorità numerica, e soprattutto di non mollare cosa che capitò contro la viola. Unica nota stonata, oltre al risultato, è ancora Icardi che continua ad essere un corpo estraneo, e prima di raggiungere il livello del pipita deve mangiarne di panini.
Comunque abbiamo visto una gran bella partita una volta tanto.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Bannato
lider maximo ha scritto: ma dopo l'1-2 li ho visti terrorizzati e incapaci di fare due passaggi di fila al cospetto di una Inter ridotta (giustamente...) in 10.
.
ma giustamente un par de palle

ma l'hai vista la partita? o ti fai le seghe sugli highlights?
la prima ammonizione di nagatomo nasce da una simulazione di Callejon grande quanto ad una casa,praticamente 1 simulazione ed 1 fallo e vai con il rosso,

la gara in 11 vs 11 sarebbe stata più interessante
Premesso che ho visto solo gli ultimi 10 min e gli ailaits, continuo a rimanere basito della qualità globale di Higuain.
Un giocatore splendido, completo, totale, immenso. Una gioia per gli occhi di chi ama il pallone.
Un giocatore splendido, completo, totale, immenso. Una gioia per gli occhi di chi ama il pallone.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017