Lonewolf ha scritto:topgun ha scritto:ramarro verde ha scritto:Sabato o visto pochissimo, di Juve Milan, ma il giovane portiere rossonero mi ha impressionato in maniera positiva.
Poi il grandissimo controllo e tiro dell'Argentino.
Non ha sbagliato nulla,e considerando l'età è veramente promettente,però bisognerà vedere come reagirà alle prime cappelle(che sicuramente farà),e se la società e l'allenatore lo difenderanno(anche scuffet o fiorillo sembravano un fenomeni).
Certo ha un fisico impressionante se non fosse italiano avrei dei dubbi sull'età

A me piace molto la sicurezza (incoscienza?) che mostra. Certo che quando
gigioneggia col pallone tra i piedi, scartando gli avversari in pressing, mi fa cagare addosso.
Lo vedo pure un pelo più sicuro nelle uscite alte, segno che sta acquistando sicurezza partita dopo partita.
Però hai ragione, bisognerà vedere come reagirà alle prime cappelle e ad un'eventuale ritorno in panchina.
Lone, i pericol maggiori che corre il portiere del Milan, sono in ordine sparso:
le luci della ribalta, che porteranno , la fama (articoli di giornale, trasmissioni radio, trasmissioni televisive), di conseguenza i soldi, di conseguenza la figa senza fatica
A parte questo, tra i pali mi pare molto ben "presente" è da sicurezza , cosa fondamentale per un portiere, ricordo ancora tristemente quando in porta alla Juve arrivo, manico da scopa Olandese, avevi il terrore quando gli avversari tiravano in porta, cosa che non succedeva mai con Peruzzi in porta.