[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132796 Messaggio da Lonewolf »

theinvoker ha scritto:Ti sei dimenticato Ricardo Olivera
Troppo recente.
Ammetto di aver citato nomi a voi molti quasi sconosciuti, solo per bullarmi e dimostrare di essere un affiliato di lunga data.

Avrei potuto citare pure, in ordine sparso, Raducioiu, Macina, Scarnecchia, Gabriello Carotti, Tiziano Manfrin, Andrea Icardi e Manzo...superiori a molti componenti la rosa attuale.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132797 Messaggio da Trez »

DOMANI TRIANGOLARE A BARI CON IL MILAN. MANCINI LASCIA A CASA...
L’Inter dopo il 4-0 al Frosinone non si ferma e torna subito in campo. Domani, infatti, insieme al Milan, partirà con un charter alla volta di Bari, dove sarà in programma il trofeo San Nicola insieme ai padroni di casa con calcio d’inizio alle ore 18.00. all’interno di questo triangolare amichevole, andrà in scena il quinto derby stagionale per Inter e Milan che, dopo aver viaggiato insieme sul Frecciarossa per il Trofeo Tim di Reggio Emilia l’estate scorsa, avranno un’altra occasione per unirsi in trasferta. In campo si parte con Bari-Milan alle 18, poi Inter-Bari e quindi Inter-Milan. I nerazzurri che hanno giocato ieri sera contro il Frosinone, secondo la Gazzetta dello Sport, non prenderanno parte alla trasferta, ci saranno invece diversi elementi della Primavera.

Vabbeh, visto i reciproci impegni nelle coppe, ora i derby sostituiscono le partitelle infrasettimanali.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132798 Messaggio da ramarro verde »

Lonewolf ha scritto:
topgun ha scritto:
ramarro verde ha scritto:Sabato o visto pochissimo, di Juve Milan, ma il giovane portiere rossonero mi ha impressionato in maniera positiva.
Poi il grandissimo controllo e tiro dell'Argentino.
Non ha sbagliato nulla,e considerando l'età è veramente promettente,però bisognerà vedere come reagirà alle prime cappelle(che sicuramente farà),e se la società e l'allenatore lo difenderanno(anche scuffet o fiorillo sembravano un fenomeni).
Certo ha un fisico impressionante se non fosse italiano avrei dei dubbi sull'età :imslow:
A me piace molto la sicurezza (incoscienza?) che mostra. Certo che quando gigioneggia col pallone tra i piedi, scartando gli avversari in pressing, mi fa cagare addosso.
Lo vedo pure un pelo più sicuro nelle uscite alte, segno che sta acquistando sicurezza partita dopo partita.
Però hai ragione, bisognerà vedere come reagirà alle prime cappelle e ad un'eventuale ritorno in panchina.
Lone, i pericol maggiori che corre il portiere del Milan, sono in ordine sparso:
le luci della ribalta, che porteranno , la fama (articoli di giornale, trasmissioni radio, trasmissioni televisive), di conseguenza i soldi, di conseguenza la figa senza fatica 8)
A parte questo, tra i pali mi pare molto ben "presente" è da sicurezza , cosa fondamentale per un portiere, ricordo ancora tristemente quando in porta alla Juve arrivo, manico da scopa Olandese, avevi il terrore quando gli avversari tiravano in porta, cosa che non succedeva mai con Peruzzi in porta.

topgun
Bannato
Bannato

#132799 Messaggio da topgun »

Lonewolf ha scritto:Beh, mica ho detto che è più forte o forte come Donadoni. Ho detto che un po' me lo ricorda ed è l'unico che meriti di essere accostato a qualcuno di quei campioni.
Non mi pare una bestemmia.
Quel milan dei primi anni 90 era veramente uno squadrone,lo ricordo bene perchè mi ero appena affacciato al calcio e la mia Juve si schiantava sempre contro quella squadra.Un vero mucchio di campioni,impossibile batterli,poi arrivò la juve leggendaria di Lippi.

Altri tempi,a me del Milan attuale piace il portiere,romagnoli e poco altro,considerando i soldi spesi in estate è molto poco.

topgun
Bannato
Bannato

#132800 Messaggio da topgun »

ramarro verde ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
topgun ha scritto:
ramarro verde ha scritto:Sabato o visto pochissimo, di Juve Milan, ma il giovane portiere rossonero mi ha impressionato in maniera positiva.
Poi il grandissimo controllo e tiro dell'Argentino.
Non ha sbagliato nulla,e considerando l'età è veramente promettente,però bisognerà vedere come reagirà alle prime cappelle(che sicuramente farà),e se la società e l'allenatore lo difenderanno(anche scuffet o fiorillo sembravano un fenomeni).
Certo ha un fisico impressionante se non fosse italiano avrei dei dubbi sull'età :imslow:
A me piace molto la sicurezza (incoscienza?) che mostra. Certo che quando gigioneggia col pallone tra i piedi, scartando gli avversari in pressing, mi fa cagare addosso.
Lo vedo pure un pelo più sicuro nelle uscite alte, segno che sta acquistando sicurezza partita dopo partita.
Però hai ragione, bisognerà vedere come reagirà alle prime cappelle e ad un'eventuale ritorno in panchina.
Lone, i pericol maggiori che corre il portiere del Milan, sono in ordine sparso:
le luci della ribalta, che porteranno , la fama (articoli di giornale, trasmissioni radio, trasmissioni televisive), di conseguenza i soldi, di conseguenza la figa senza fatica 8)
A parte questo, tra i pali mi pare molto ben "presente" è da sicurezza , cosa fondamentale per un portiere, ricordo ancora tristemente quando in porta alla Juve arrivo, manico da scopa Olandese, avevi il terrore quando gli avversari tiravano in porta, cosa che non succedeva mai con Peruzzi in porta.
Il caro Van der Sar... :imslow: eppure aldilà dei 2 anni alla Juve con sfighe annesse,poi fece una gran carriera prima all'Ajax e poi al Mu..
Piuttosto chi vi ricorda Dybala? a me spesso il primo del piero,speriamo non lo gonfino troppo

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132801 Messaggio da Galibier »

Lonewolf ha scritto:
Troppo recente.
Ammetto di aver citato nomi a voi molti quasi sconosciuti, solo per bullarmi e dimostrare di essere un affiliato di lunga data.

Avrei potuto citare pure, in ordine sparso, Raducioiu, Macina, Scarnecchia, Gabriello Carotti, Tiziano Manfrin, Andrea Icardi e Manzo...superiori a molti componenti la rosa attuale.

Roba da Chiodi :o :DDD
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132802 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:
Troppo recente.

Complimenti per questa sfilza di nomi che scommetto sono sconosciuti ai più.

Tra l'altro non sapevo che il Milan aveva in squadra un omonimo dell'attuale attaccante dell'Inter...

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132803 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:Beh, mica ho detto che è più forte o forte come Donadoni. Ho detto che un po' me lo ricorda ed è l'unico che meriti di essere accostato a qualcuno di quei campioni.
Non mi pare una bestemmia.
A proposito di Donadoni...

...ma prenderlo a inizio stagione no?

Il motto "il Milan ai milanisti" che fine ha fatto?

E si che non pretende nemmeno chissà quale ingaggio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132804 Messaggio da cicciuzzo »

calma e gesso, la partita col Napoli dirà il vero valore dell'Inter e comunque non sarà decisiva. io accetto anche una sconfitta purchè ci sia più che gioco carattere, se poi non si perde ancora meglio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132805 Messaggio da Lonewolf »

Galibier ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Troppo recente.

:-D
Mi sono sempre chiesto il motivo di questa affermazione..."roba da Chiodi".

Stefano Chiodi, morto da qualche anno, fu il capocannoniere del Milan della stella (78/79) con nientepopodimenoche 11 reti...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132806 Messaggio da Lonewolf »

Juan Burrasca ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Troppo recente.

Complimenti per questa sfilza di nomi che scommetto sono sconosciuti ai più.

Tra l'altro non sapevo che il Milan aveva in squadra un omonimo dell'attuale attaccante dell'Inter...
Giocava da centrocampista di destra o anche tornante. Indossava quasi sempre il 7 ed era brutto come i debiti.
Potrei continuare all'infinito... Ruben Buriani, Aldo Bet, Mandressi, Darione Bonetti, Ottorino Piotti, Incocciati (molto talentuoso) etc etc...
(I. Welsh)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132807 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:
Galibier ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Troppo recente.

:-D
Mi sono sempre chiesto il motivo di questa affermazione..."roba da Chiodi".

Stefano Chiodi, morto da qualche anno, fu il capocannoniere del Milan della stella (78/79) con nientepopodimenoche 11 reti...

era famoso per sbagliare rigori e magnarsi reti a ripetizione
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132808 Messaggio da manigliasferica »

Milan, Mister Bee non trova i soldi per comprare il Milan e spunta un nuovo acquirente

http://www.liberoquotidiano.it/news/spo ... trova.html

:roll:

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132809 Messaggio da ramarro verde »

Marco Macina, nato nella repubblica di San Marino, mi ricordo ancora la sua figurina nell'album Panini.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132810 Messaggio da Lonewolf »

ramarro verde ha scritto:Marco Macina, nato nella repubblica di San Marino, mi ricordo ancora la sua figurina nell'album Panini.
Quando giocava nel Bologna, dicevano fosse addirittura più forte di Mancini. Al Milan passò come una scoreggia davanti ad un ventilatore.
Come Massimo Orlando, altro talentuosissimo giocatore che arrivò dalla Fiorentina senza lasciar traccia.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”