[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Non lo so, io a Kucka ho visto sbagliare ogni pallone che ha toccato. Certo è stato in buona compagnia, ma tant'è.
Sono stato un pelo troppo severo forse con la coppia centrale, perché in realtà, anche se contro questa Juve, hanno fatto una buona partita. Ma nell'episodio del gol li ho visti distratti, poco reattivo e mal posizionati. E con quel gol abbiamo perso.
Bacca si è preso un 5 pieno, ma è il meno colpevole di tutti.
Sono stato un pelo troppo severo forse con la coppia centrale, perché in realtà, anche se contro questa Juve, hanno fatto una buona partita. Ma nell'episodio del gol li ho visti distratti, poco reattivo e mal posizionati. E con quel gol abbiamo perso.
Bacca si è preso un 5 pieno, ma è il meno colpevole di tutti.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il punto e' che non abbiam fatto nulla per fare male
non ci si smarcava
non si correva
non si servivano le punte
l' unico che ci ha provato un paio di volte sinceramente e stato Kucka
Partita di sacrificio anche per Njang, tornava sempre a difendere
non ci si smarcava
non si correva
non si servivano le punte
l' unico che ci ha provato un paio di volte sinceramente e stato Kucka
Partita di sacrificio anche per Njang, tornava sempre a difendere
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Si fede, però così il rischio diventa che stasera ci siano le merdacce sole in testa.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
c'era un rigore netto per l' Empoli !!!!!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vaglielo a spiegare...Rand Al'Thor ha scritto:Si fede, però così il rischio diventa che stasera ci siano le merdacce sole in testa.

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Causa pranzo in famiglia ho visto solo il secondo tempo: come abbiamo fatto a prendere 2 gol da questi pellegrini non lo so, ho visto solo una squadra in campo. Leggo poi le formazioni iniziali e con rebic e suarez forse capisco, e penso che la pausa delle nazionali della stramerda abbia influito in negativo come al solito. Ho letto del primo gol carciofaro in netto fuorigioco, si comincia?
Un saluto finale al solito pagliaccio gufo incompetente, grazie di portare bene.
Un saluto finale al solito pagliaccio gufo incompetente, grazie di portare bene.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lone spiega invece la faccina che hai messoLonewolf ha scritto:Vaglielo a spiegare...Rand Al'Thor ha scritto:Si fede, però così il rischio diventa che stasera ci siano le merdacce sole in testa.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
pagliaccio sara' tua madrePaperinik ha scritto:Causa pranzo in famiglia ho visto solo il secondo tempo: come abbiamo fatto a prendere 2 gol da questi pellegrini non lo so, ho visto solo una squadra in campo. Leggo poi le formazioni iniziali e con rebic e suarez forse capisco, e penso che la pausa delle nazionali della stramerda abbia influito in negativo come al solito. Ho letto del primo gol carciofaro in netto fuorigioco, si comincia?
si gioca e si scherza, cosi' come fa Kat
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E che ti dovrei spiegare?federicoweb ha scritto:Lone spiega invece la faccina che hai messoLonewolf ha scritto:Vaglielo a spiegare...Rand Al'Thor ha scritto:Si fede, però così il rischio diventa che stasera ci siano le merdacce sole in testa.
Le faccine non si spiegano, le faccine si guardano.
Ti concentri sul dettaglio della faccina, quando invece avresti dovuto chiedere il perché dell'affermazione.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Fuffella ha perso!
Come è andato il tikitaka di fernando e barreto?

"E' impossibile", disse il cervello.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Indubbiamente vista l'ammucchiata che c'è in vetta questo è il campionato di A piu' interessante degli ultimi dieci anni, almeno dopo queste prime 13 giornate
nelle ultime 7 giornate anche la Juve sta marciando al ritmo delle prime, paga pesantemente il disastroso avvio
Napoli 19
Juve 16
Roma 16
Fiorentina 13
Inter 12 (una gara in meno)
Milan 11
come dice questa classifica la squadra in miglior salute è il Napoli, che ora nelle prossime tre giornate affronterà Inter, Bologna e Roma, con Inter e Roma giocherà in casa e se vince la sua candidatura allo scudetto sarà davvero forte, già cosi comunque visto il gioco già è squadra da scudetto, nulla a che vedere col mediocre Napoli di Benitez della passata stagione, al Real hanno sbagliato allenatore, dovevano prendere Sarri, cosi forse non perdevano 4-0 in casa col Barcellona giocando malissimo
nelle ultime 7 giornate anche la Juve sta marciando al ritmo delle prime, paga pesantemente il disastroso avvio
Napoli 19
Juve 16
Roma 16
Fiorentina 13
Inter 12 (una gara in meno)
Milan 11
come dice questa classifica la squadra in miglior salute è il Napoli, che ora nelle prossime tre giornate affronterà Inter, Bologna e Roma, con Inter e Roma giocherà in casa e se vince la sua candidatura allo scudetto sarà davvero forte, già cosi comunque visto il gioco già è squadra da scudetto, nulla a che vedere col mediocre Napoli di Benitez della passata stagione, al Real hanno sbagliato allenatore, dovevano prendere Sarri, cosi forse non perdevano 4-0 in casa col Barcellona giocando malissimo
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Invece questa giornata consolida sempre più le ambizioni del Napoli che, dopo un primo tempo di studio e assedio continuo allo stesso tempo, non si è scomposto pè niente continuando a giocare e trovando il gol coi suoi due soliti alfieri. Proprio come le grandi squadre pare abbia raggiunto la consapevolezza dei propri mezzi, della serie sanno che prima o poi il golletto lo faranno, e poi è incredibile la facilità con cui riescono a trovare varchi e a creare palle gol, pur con con un muro avversario di 10 uomini.
Ulteriore nota di merito per Sarri.
E poi ho visto, per intero, lo splendido derby toscano, altro che juv-mil. La partita è stata spettacolare per merito dell'Empoli che, invece che fare inutili barricate, se l'è giocata alla grande e nel primo tempo il risultato giusto sarebbe stato lo 0-3. Grande lettura della gara di Giampaolo che per arginare il palleggio viola ha attuato un pressing asfissiante, mandando in bambola i giocolieri di Paulo, talmente asfissiante che nel secondo tempo c'è stato il comprensibile calo, e qui la Fiorentina è stata brava ad approfittarne. Micidiale Kalinic, tre palle, due gol e traversa.
Per il gioco visto in queste prime 13 giornate meritano di giocarsi il titolo, Napoli Fiorentina e Roma. L'inter e soprattutto la Juve sono a distanze siderali.
Ulteriore nota di merito per Sarri.
E poi ho visto, per intero, lo splendido derby toscano, altro che juv-mil. La partita è stata spettacolare per merito dell'Empoli che, invece che fare inutili barricate, se l'è giocata alla grande e nel primo tempo il risultato giusto sarebbe stato lo 0-3. Grande lettura della gara di Giampaolo che per arginare il palleggio viola ha attuato un pressing asfissiante, mandando in bambola i giocolieri di Paulo, talmente asfissiante che nel secondo tempo c'è stato il comprensibile calo, e qui la Fiorentina è stata brava ad approfittarne. Micidiale Kalinic, tre palle, due gol e traversa.
Per il gioco visto in queste prime 13 giornate meritano di giocarsi il titolo, Napoli Fiorentina e Roma. L'inter e soprattutto la Juve sono a distanze siderali.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Topic triste come la partita di oggi.
Forse una delle partite più brutte della gestione Pioli. Il Palermo avrebbe sicuramente meritato qualcosina di più, gli attaccanti rosanero non sono riusciti a sfruttare alcuni regali della retroguardia biancoceleste. Stavolta Marchetti provvidenziale con alcune parate importanti. Se non su calcio di rigore difficilmente avremmo segnato. Risultato che alla fine non accontenta nessuno e ci premia eccessivamente. La cosa che preoccupa di più oltre alla mancanza di risultati e il non gioco delle ultime settimane sono i mal di pancia neanche tanto celati dei giocatori. Candreva che in conferenza stampa scarica le responsabilità sul tecnico, Cataldi che discute con il vice di Pioli durante il primo tempo. Tutti segnali poco confortanti su una stagione che rischia di rivelarsi molto amara e anonima.
Per quanto riguarda i singoli direi che si salvano in pochi. Tra i titolari oltre a Marchetti (provvidenziale) forse solo Milinkovic-Savic (l'unico a provare qualcosa nell'osceno primo tempo) e Lulic (che pur sbagliando tanto si procura il rigore che vale il pareggio). Tra i subentrati bene Candreva (bravo a trasformare il rigore e provare qualcosa di diverso).
Tutti gli altri sotto la sufficienza con pecche negative per i due centrali (Gentiletti semplicemente osceno) e Djordjevic (poco servito ma zero movimento). Male anche Keita (dall'inizio non incide come potrebbe fare a partita in corso) e Biglia (apparso anche stanco dopo gli impegni con la nazionale).
Forse una delle partite più brutte della gestione Pioli. Il Palermo avrebbe sicuramente meritato qualcosina di più, gli attaccanti rosanero non sono riusciti a sfruttare alcuni regali della retroguardia biancoceleste. Stavolta Marchetti provvidenziale con alcune parate importanti. Se non su calcio di rigore difficilmente avremmo segnato. Risultato che alla fine non accontenta nessuno e ci premia eccessivamente. La cosa che preoccupa di più oltre alla mancanza di risultati e il non gioco delle ultime settimane sono i mal di pancia neanche tanto celati dei giocatori. Candreva che in conferenza stampa scarica le responsabilità sul tecnico, Cataldi che discute con il vice di Pioli durante il primo tempo. Tutti segnali poco confortanti su una stagione che rischia di rivelarsi molto amara e anonima.
Per quanto riguarda i singoli direi che si salvano in pochi. Tra i titolari oltre a Marchetti (provvidenziale) forse solo Milinkovic-Savic (l'unico a provare qualcosa nell'osceno primo tempo) e Lulic (che pur sbagliando tanto si procura il rigore che vale il pareggio). Tra i subentrati bene Candreva (bravo a trasformare il rigore e provare qualcosa di diverso).
Tutti gli altri sotto la sufficienza con pecche negative per i due centrali (Gentiletti semplicemente osceno) e Djordjevic (poco servito ma zero movimento). Male anche Keita (dall'inizio non incide come potrebbe fare a partita in corso) e Biglia (apparso anche stanco dopo gli impegni con la nazionale).