[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132616 Messaggio da SoTTO di nove »

Capitanvideo ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Come è sbagliato a livello regolamentare la frase di Capitanvideo che parla di 3 in fuorigioco.
Hai ragione, avrei dovuto scrivere "tre oltre la linea"
L'unico in fuorigioco in quel momento è Liechsteiner perchè è lui che riceve il passaggio.
Tre oltre la linea, gli unici a cui poteva arrivare il passaggio. Non c'era neanche bisogno di vedere a chi arrivava la boccia.

Guardalinee sulla verticale, in posizione ottimale.
è proprio il maggior numero di giocatori oltre la linea l'unica scusante in questo erroraccio.
Premesso che era facile come chiamata non lo era però per il motivo che spieghi te.
Se ci fosse stato solo Liechsteiner avrebbe concentrato il suo sguardo solo su di lui e colto il fuorigioco. Al contrario sarà stato distratto dalla presenza (non posizione) degli altri 2 juventini. Supponendo che la palla potesse finire a loro, essendo loro in posizione centrale, ha concentrato lo sguardo sulla loro linea perdendo per un attimo la posizione di Liechsteiner che arrivava in corsa da dietro.
Non essensoci stati "incroci" era comunque una decisione facile ma il numero di giocatori oltre la linea non facilita il compito del guardalinee lo complica. Non vede 3 giocatori oltre la linea, deve valutare la posizione di 3 giocatori, ergo più complicato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132617 Messaggio da cicciuzzo »

la viola è fortissima
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132618 Messaggio da Termopiliano »

katmandu69 ha scritto:continuate a non considerarci.......parlo dei media servi delle squadre a striscie!!sucate!! salutate la capolista :DDD
Vabbè caro Kat, sai benissimo che mediaticamente è più utile parlare delle cosiddette big. Le altre fanno poco testo. E fidati non è un male, muoversi a fari spenti aiuta. Avete un grande allenatore, tenetevelo stretto.*

* Di solito (anche se ci sono eccezioni) gli allenatori stranieri alla prima stagione tendono a portare ed immettere innovazioni tattiche di difficile lettura per gli altri tecnici. Poi alla seconda stagione viene il difficile (penso alla parabola di Petkovic alla Lazio). Fin qui Paulo Sousa sta dando lezioni di calcio in giro per l'Italia, questo è indubbio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132619 Messaggio da Paperinik »

Kat ho visto la partita su mediaset e i cronisti erano a tirarci le seghe, roba da non credere. Ho sentito che abbiamo il più alto possesso palla d'europa dopo psg, barcellona ed un altro squadrone che non ricordo. La samp non perdeva in casa da 5 mesi e stasera non ha visto palla subendo un torello per tutta la partita (42% di possesso palla contro il 58).
Sulla partita di stasera l'unica vergogna oltre al passaggio di roncaglia per eder è essere al pari del culinter, vediamo quanto dura. Le 3 ammonizioni nei 12 minuti mi hanno fatto pensar male (arbitro casalingo) e c'è un presunto rosso per vecino ma io lo giudico involontario, nel senso che ha preso una razzata ad un metro e non è che poteva tagliarsi il braccio. Bernardeschi esterno destro è un'ira d'iddio, stasera commovente, vecino pareva iniesta, badelji certezza, lerch pare rinato, sarà che essendo un vampiro a novembre sta da dio, cazzo ne so..è rinato pure astori che zitto zitto nessuno lo voleva ma fa la sua figura...boh, non so dove siano i meriti di sousa, nel senso, ho sentito che la squadra è un affinamento del gioco fuffelliano a cui sousa ha messo concretezza (con fuffella stasera avremmo pareggiato). Pradè sbigottito ha detto che in carriera mai ha visto questo calcio totale...io allo scudetto non ci credo, non ce lo fanno vincere, ma allora chiunque lo vinca sarà una bestemmia a meno che lo vinca il napoli che fra quelle incontrate è l'unica che mi ha dato un senso di concretezza e solidità.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132620 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Kat ho visto la partita su mediaset e i cronisti erano a tirarci le seghe, roba da non credere. Ho sentito che abbiamo il più alto possesso palla d'europa dopo psg, barcellona ed un altro squadrone che non ricordo. La samp non perdeva in casa da 5 mesi e stasera non ha visto palla subendo un torello per tutta la partita (42% di possesso palla contro il 58).
Sulla partita di stasera l'unica vergogna oltre al passaggio di roncaglia per eder è essere al pari del culinter, vediamo quanto dura. Le 3 ammonizioni nei 12 minuti mi hanno fatto pensar male (arbitro casalingo) e c'è un presunto rosso per vecino ma io lo giudico involontario, nel senso che ha preso una razzata ad un metro e non è che poteva tagliarsi il braccio. Bernardeschi esterno destro è un'ira d'iddio, stasera commovente, vecino pareva iniesta, badelji certezza, lerch pare rinato, sarà che essendo un vampiro a novembre sta da dio, cazzo ne so..è rinato pure astori che zitto zitto nessuno lo voleva ma fa la sua figura...boh, non so dove siano i meriti di sousa, nel senso, ho sentito che la squadra è un affinamento del gioco fuffelliano a cui sousa ha messo concretezza (con fuffella stasera avremmo pareggiato). Pradè sbigottito ha detto che in carriera mai ha visto questo calcio totale...io allo scudetto non ci credo, non ce lo fanno vincere, ma allora chiunque lo vinca sarà una bestemmia a meno che lo vinca il napoli che fra quelle incontrate è l'unica che mi ha dato un senso di concretezza e solidità.

quello che mi impressiona papero,è che scendiamo in campo con autorità,senza paura,sempre per vincere..mi piace questa mentalità. :-D
@termo:lo sò e mi và bene cosi....era solo un mio sfogo personale...godiamoci questo primo posto....quest'anno invece,vedo una brutta lazio o mi sbaglio?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132621 Messaggio da Termopiliano »

Caro Kat, tocchi un tasto dolente. Vista l'assenza di tifosi romanisti abituali (ce n'erano ma scrivono raramente) speravo di poter non commentare questo derby perso malamente. Invece mi tocca...

Nel complesso stiamo facendo la classica annata lotitiana post qualificazione europea. Mercato non all'altezza, squadra incompleta e con difetti strutturali, allenatore in confusione e tanti infortuni. Gli ingredienti ci sono tutti. Un film tristemente già visto. L'obiettivo dovrebbe essere il 5' posto ma per come siamo messi direi che possiamo sognarlo e basta.

Per quanto riguarda la partita di oggi poco da dire. La Roma nonostante le assenze e diversi giocatori in condizione precaria ha strameritato di vincere. L'episodio del calcio di rigore che ha sbloccato la partita resta determinante (era palesemente fuori area) ma da lì in poi c'era tutta la partita per rimontare ed invece a parte una traversa nata da un'invenzione di Felipe Anderson non abbiamo creato nulla. La Roma difatto ha avuto le migliori occasioni e ha meritatamente raddoppiato con Gervinho (Marchetti ancora una volta non impeccabile). Noi male su tutta la linea, tatticamente ed atleticamente.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132622 Messaggio da Gerda »

Capitanvideo ha scritto:Immagine
Grandissimo, sei proprio uno juventino doc, non te ne perdi una ehh?! :lol:
Guarda, ogni tanto sintonizzati pure sull'olimpico di roma.
Potresti trovare ottimi screenshot per la tua collezione.

Immagine

Immagine

Che ti ricorda quest'ultima immagine?

Immagine

No scusa, non può ricordartela, uno è sulla riga e uno mezzo metro fuori, hai ragione.

Ah, ma poi glik l'hanno espulso ieri?!

Immagine

Ah no scusa, quest'anno questi falli non sono sanzionabili è vero... o in alcuni casi non si fischiano proprio.

Immagine

Comunque quel fuorigioco (netto) sul terzo gol (ininfluente) della juve vedilo come uno scontrino non fatto.
Vedrai che la giornata ti sembrerà più bella. :lol:

Saluti.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132623 Messaggio da Nip »

Un derby con errori determinanti a nostro favore non l'ho mai visto in questi 20 anni. Mentre quelli della roma sono diversi, coincidenza vuole.

Comunque brutta Lazio e brutto vedere le curve in sciopero in un derby, anche se appoggio pienamente la motivazione.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132624 Messaggio da ramarro verde »

Due paroline sul sassuolo le vogliamo spendere ?
ieri è andata bene, tutto grasso che cola.
ho guardato solo novantesimo, ma il risultato dell'inter mi sembra bugiardo, nel senso che a parte il goal , le altre azioni pericolose mi pare le abbia fatte solo il Toro.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132625 Messaggio da ziggy7 »

Napoli, Sarri e i rigori non concessi: "Serve la maglia a righe"
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... ghe-752080

maSarri

Immagine
Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132626 Messaggio da Capitanvideo »

Gerda ha scritto: Comunque quel fuorigioco (netto) sul terzo gol (ininfluente) della juve vedilo come uno scontrino non fatto.
Vedrai che la giornata ti sembrerà più bella. :lol:
Saluti.
Eheh, ma guarda che non mi incazzo più, eh? Ormai è chiaro a tutti, gobbi compresi, che le squadre che ricevono più grana sono anche viste con un occhietto di riguardo.

La Roma ha ricevuto un numero spropositato di "sviste", da quando lo prese in culo nello scontro diretto contro di voi. Forse si sentono in colpa :)

Io aspetto solo che convalidino un gol contro di voi con un fuorigioco di 1,5 metri, tutto qui.

O che vi annullino un gol regolare per poi darne uno in fuorigioco agli avversari, come in Catania-Juve

Ecco, quando subirete tre o quatro robette del genere allora potrai parlare, ma una gomitata non vale, dai. Altrimenti posto un fotogramma di Chiellini a caso, vinco facile :wink:

Sky spende un miliardi di euro, di cui 700 vanno alle prime 5 squadre. E quelle squadre sono quelle che mandano avanti il carrozzone. Hanno dei privilegi, come gli statali. Sono voti sicuri insomma.

Non dovrebbe essere così.....ma è così. Lo sappiamo tutti. Più ci sono soldi....meno c'è sport.

Tra qualche anno te ne renderai conto anche tu. Sei troppo giovane. Credi ancora alle favole, alle "tasse per i servizi", allo "Stato siamo noi" e a un mucchio di altre stronzate.

La Viola, per vincere lo scudo, dovrà essere molto più forte di tutto questo, che significa una decina di punti che possono levarle senza colpo ferire. Non servono i Calciopoli, bastano interpretazioni delle regole, lasciate belle lasche e fumose apposta.
Moltissimi episodi nelle gare possono essere interpretati dagli arbitri. Decine in ogni gara. Contatti "fortuiti", "negligenza", "volontarietà" varie, senza contare le sviste arbitrali, che siano volute o no.
Le partite di calcio possono avere esiti diametralmente opposti, se l'arbitro vuole. E tutto questo seguendo le regole.

Ma vi ricordate cosa fecero un paio di anni fa alla Viola, quando lottava per la champions col Milan?

Troppe coincidenze non fanno ovviamente una prova, quindi avete ragione voi.

P.S. Vorrei fare i complimenti all'Inter, che non ha fatto nemmeno un tiro in porta ma ha battuto una punizione (uno schema) meraviglioso.

P.S.S. Apprezzo la serietà di Sotto, che non vuole nemmeno pensare a porcate (però è del Milan :) ) ma un fuorigioco di quasi due metri davanti a te non si può non vedere.

Mi aspetto delle conseguenze, come minimo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132627 Messaggio da Trez »

ramarro verde ha scritto:Due paroline sul sassuolo le vogliamo spendere ?
ieri è andata bene, tutto grasso che cola.
ho guardato solo novantesimo, ma il risultato dell'inter mi sembra bugiardo, nel senso che a parte il goal , le altre azioni pericolose mi pare le abbia fatte solo il Toro.
lucertolina.....ma che ti scrivo a fare...metto la Pimpi faccina 2010 :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :gomma:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132628 Messaggio da SoTTO di nove »

Capitano, ho scritto subito che era un erroraccio quello del guardalinee in Empoli Juve. Perchè il difensore dell'Empoli non fa l'incrocio ma anche lui è girato verso la porta. Ergo, anche se non ti eri accorto dello svizzero, quando riceve palla quel metro e mezzo abbondante è troppo per pensare che venisse da dietro al momento del lancio.
Non sto a sindacare se sia malafede o incapacità tanto non lo sapremo mai.
Rispondendo alla domanda regolamentare di Invoker mi sono rifatto alla tua espressione "3 in fuorigioco" che non ha più ragione di esistere da diversi anni. Spiegandoti come la presenza di più giocatori, aldilà o meno la linea non conta, renda la decisione del guardalinee più complicata e non più semplice.
Rimango però dell'idea che fosse una chiamata elementare.
La mia impressione su quell'errore?
Il guardalinee si concentra sulla posizione di Mandzukic e Dybala che si trovano sul filo del fuorigioco e quando vede la palla finire su Liechsteiner che arriva da dietro si rende conto di non averlo preso in considerazione. Non sa in tutta onestà se al momento del lancio fosse già avanti oppure se ancora in gioco.
Nel dubbio si ricorda che tiene famiglia e lascia andare. :lol:
In una parola sudditanza. Credo che qui non ci fosse malafede che è molto peggio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132629 Messaggio da Capitanvideo »

SoTTO di nove ha scritto: Non sa in tutta onestà se al momento del lancio fosse già avanti oppure se ancora in gioco.
Nel dubbio si ricorda che tiene famiglia e lascia andare. :lol:
In una parola sudditanza. Credo che qui non ci fosse malafede che è molto peggio.
Voglio crederlo anch'io, anche perché, malgrado tutto, mi riesce difficile immaginare una roba tipo Calciopoli.

Meglio ricordarlo, ogni tanto, perché si tende a dimenticare che per anni abbiamo urlato "ladri". Ma no, è sudditanza, e poi abbiamo visto cosa c'era dietro.

Quindi mi limito alla cara vecchia sudditanza, che in fondo è accettata dagli Italiani.

Qui si accetta il fatto che il denaro e il potere ti rendono la vita più facile, e anche che puoi fregartene delle regole. Ne siamo consapevoli e ci si convive, accettandolo come una realtà inevitabile.

Lo dice anche Sarri: ""I rigori? Non abbiamo le maglie a righe..."

http://video.gazzetta.it/napoli-sarri-r ... 35938a2b33
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132630 Messaggio da ziggy7 »

ah beh, se lo dice masarri.
Puntualmente ogni anno a rotazione c'e' qualcuno che si garantisce il diritto di sentirsi martire senza rigori.
Sara' mica una forma di arruffianamento chiagne e fotte?

Mi chiedo quanti di questi pontificatori di fuorigiochi e sudditanze abbiano poi visto effettivamente la partita. Perche' l'arbitraggio e' stato tutt'altro che pro juve, e men che meno sudditato, per tutta la gara.
L'errore e' macroscopico, ma partire dal considerarlo inconcepibile per tirare conclusioni su tutta la partita e' un punto di vista preventivamente viziato e fazioso.

Se poi buttiamo nel pastone anche calciopoli, potere economico e italiani o mafiosi o poveracci, il discorso si annacqua. E ben difficilmente bastano i confini nazionali o il dito puntato contro un solo colpevole
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”