[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132601 Messaggio da Galibier »

Johnny Ryall ha scritto:
dell ha scritto:secondo tempo di marca toro con 20 minuti di fortissima pressione, l'errore del mancio oltre l'eccessiva rilassatezza della squadra è il non variare il modulo per tenere in difficoltà il toro. Nel complesso una partita a 2 facce, bene il 1 tempo e mediocre con il minimo sforzo il secondo, 3 punti e continua il primato e l'estrema concretezza di una squadra che tranne la sciagurata partita con la fiore rimane un "muro" dove si stanno spiaccicando in molti.

esilarante i quasi 7 min di recupero :lol:
Avete iniziato a perdere tempo da metà del primo tempo e con 6 cambi, cosa doveva fare? Continuato imperturbabili a millantare infortuni anche nel recupero.
Perisic che RIMETTE IL PALLONE USCITO DI UN KM DENTRO da fondo campo. Come ha detto Adani 'una roba anni '80'.

Dopo aver visto un tempo nella vostra metà campo, mi ruga davvero dirlo, ma i gobbi visti domenica vi danno un giro di pista.
Speriamo in un'annata di trapattoniana memoria perchè quelli rientrano sicuro.

Il problema è che i gobbi visti oggi farebbero fatica pure con la mia Pro Dronero :blankstare:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132602 Messaggio da Galibier »

Capitanvideo ha scritto:Immagine

Brutto segno per tutti... :lol:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132603 Messaggio da Johnny Wadd »

il Milan ha avuto una brutta ricaduta sul piano del gioco, francamente non me l'aspettavo, e non può bastare l'assenza di Bonaventura e Bertolacci per giustificare la pochezza del secondo tempo del Milan, una squadra davvero strana, alterna buoni momenti a prove imbarazzanti, ieri è franato soprattutto il centrocampo, Poli e Kucka assolutamente disastrosi, Poli continua ad essere un calciatore molto sopravvalutato, a mia avviso nemmeno degno di fare il panchinaro nel Milan, uno dei pesi morti degli ultimi anni ancora rimasti in rosa

alla ripresa del campionato contro la Juve si vedrà se la bellissima prestazione contro la Lazio è stato solo un episodio, sarà un punto di svolta stagionale credo per entrambe le squadre, a meno che non finisca con un pari che però non servirebbe a nessuno

l'Inter continua a non convincere ma nel frattempo continua a vincere, brutto segnale per gli avversari, alla lunga però continuo a pensare che se non migliora il livello del suo gioco in fase di costruzione alla fine non andrà molto lontano, la difesa da sola per vincere un campionato non basta, oggi comunque tra i titolari mancavano Jovetic e Perisic, vincere senza questi due è comunque un bel segnale considerando che sono quelli che dovrebbero fare la differenza in attacco e dare buoni palloni ad Icardi che anche oggi pare non abbia ricevuto un pallone decente

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132604 Messaggio da Paperinik »

Visti i risultati di chi per culo o per sfortuna degli altri va avanti, mi sa che stasera si perdono punti. Scoppieranno anche loro prima o poi...ma quando?

Vengo a sapere ora che lulic ha stroncato l'egiziano, bene così. Chi va via da firenze è destinato alla merda (brodolivo, neto, salah ecc...)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132605 Messaggio da theinvoker »

Galibier ha scritto:
A parte Lichtsteiner che è chiaramente fuorigioco,non mi ricordo più cosa prevede la regola relativamente a Mandzukic
Poniamo che Lichtsteiner fosse regolare,Mandzukic poteva partecipare all'azione dopo essersi rimesso in posizione regolare o doveva assentarsi fino a che la palla non fosse uscita (o entrata)?

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132606 Messaggio da katmandu69 »

theinvoker ha scritto:
Galibier ha scritto:
A parte Lichtsteiner che è chiaramente fuorigioco,non mi ricordo più cosa prevede la regola relativamente a Mandzukic
Poniamo che Lichtsteiner fosse regolare,Mandzukic poteva partecipare all'azione dopo essersi rimesso in posizione regolare o doveva assentarsi fino a che la palla non fosse uscita (o entrata)?

io mi chiedo invece come non si fà a vedere un fuorigioco di 10 metri!!!!!!!!!!!
o è in malafede,o è un incapace,in ogni caso non deve più fare il guardalinee in serie a!punto
ovviamente juve merda sempre!
:evil:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132607 Messaggio da SoTTO di nove »

Invoker, la palla arriva a Liechsteiner, è lui in fuorigioco, non c'entra niente dove si trovi Mandzukic. Se lo svizzero fosse stato in posizione regolare quella di Mandzukic non era punibile in quel momento, quindi poteva poi segnare sull'eventuale passaggio di Liechsteiner o su ribattuta del portiere se lo svizzero avesse tirato in porta. Sempre che non fosse ancora in fuorigioco al momento della conclusione dello svizzero.
Ma qui dovevano solamente vedere il fuorigioco (purtroppo molto facile come chiamata non essendoci stato nemmeno l'incrocio) di Liechsteiner.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132608 Messaggio da Capitanvideo »

katmandu69 ha scritto: io mi chiedo invece come non si fà a vedere un fuorigioco di 10 metri!!!!!!!!!!!
Beh, non era facile, erano solo in tre in fuorigioco.

Lo perdoniamo, via.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132609 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:Invoker, la palla arriva a Liechsteiner, è lui in fuorigioco, non c'entra niente dove si trovi Mandzukic. Se lo svizzero fosse stato in posizione regolare quella di Mandzukic non era punibile in quel momento, quindi poteva poi segnare sull'eventuale passaggio di Liechsteiner o su ribattuta del portiere se lo svizzero avesse tirato in porta. Sempre che non fosse ancora in fuorigioco al momento della conclusione dello svizzero.
Ma qui dovevano solamente vedere il fuorigioco (purtroppo molto facile come chiamata non essendoci stato nemmeno l'incrocio) di Liechsteiner.
Non ho detto questo
Io stavo chiedendo una cosa di regolamento prendendo spunto da quell'azione
è chiaro che li è fuorigioco
Rileggi meglio quello che ho scritto
katmandu69 ha scritto: io mi chiedo invece come non si fà a vedere un fuorigioco di 10 metri!!!!!!!!!!!
un metro e mezzo adesso diventano 10 metri....

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132610 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Invoker, la palla arriva a Liechsteiner, è lui in fuorigioco, non c'entra niente dove si trovi Mandzukic. Se lo svizzero fosse stato in posizione regolare quella di Mandzukic non era punibile in quel momento, quindi poteva poi segnare sull'eventuale passaggio di Liechsteiner o su ribattuta del portiere se lo svizzero avesse tirato in porta. Sempre che non fosse ancora in fuorigioco al momento della conclusione dello svizzero.
Non ho detto questo
Io stavo chiedendo una cosa di regolamento prendendo spunto da quell'azione
è chiaro che li è fuorigioco
Rileggi meglio quello che ho scritto
Quella è la parte del messaggio relativa alla tua domanda. Cioè Mandzukic non è in fuorigioco. Come è sbagliato a livello regolamentare la frase di Capitanvideo che parla di 3 in fuorigioco.
L'unico in fuorigioco in quel momento è Liechsteiner perchè è lui che riceve il passaggio. Rimane un colossale errore per la dinamica dell'azione che era di una semplicità evidente.
Se l'arbitro non fischia il fuorigioco di Liechsteiner (oppure se Liechsteiner fosse stato in posizione regolare) incomincia immediatamente un'altra azione e tutti gli altri sono rimessi in gioco. La loro posizione verrà valutata sulla successiva giocata di Liechsteiner. Quindi si, Mandzukic poteva segnare su un eventuale passaggio dello svizzero anche andando direttamente verso la porta. Gli basta non essere in fuorigioco al momento del tocco dello svizzero. (il lancio di Pogba è già roba vecchia nel momento che la palla finisce a Liechsteiner)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132611 Messaggio da Termopiliano »

Che Fiorentina ragazzi. Dominante direi. Ilicic e Kalinic sugli scudi. La Sampdoria in casa ha messo in difficoltà tante squadre eppure la viola stasera la sta portando a casa in scioltezza. Squadra che gioca a memoria.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132612 Messaggio da Johnny Wadd »

Minchia come gioca bene la Fiorentina, degna capolista del campionato

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132613 Messaggio da Capitanvideo »

SoTTO di nove ha scritto:Come è sbagliato a livello regolamentare la frase di Capitanvideo che parla di 3 in fuorigioco.
Hai ragione, avrei dovuto scrivere "tre oltre la linea"
L'unico in fuorigioco in quel momento è Liechsteiner perchè è lui che riceve il passaggio.
Tre oltre la linea, gli unici a cui poteva arrivare il passaggio. Non c'era neanche bisogno di vedere a chi arrivava la boccia.

Guardalinee sulla verticale, in posizione ottimale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132614 Messaggio da katmandu69 »

continuate a non considerarci.......parlo dei media servi delle squadre a striscie!!sucate!! salutate la capolista :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132615 Messaggio da Paperinik »

:gomma:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi