[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132541 Messaggio da Lonewolf »

Johnny Wadd ha scritto:Curioso, dal Barcellona la Roma ha preso solo un gol, dal Bate invece tre e dai tedeschi sei, se si conferma il trend la partita meno pericolosa dovrebbe essere la prossima in casa del Barcellona di Luigi Enrico

mi pare che Garcia sia troppo ottimista, 1) nel considerare Rudiger un centrale affidabile e 2) nel considerare Florenzi un terzino, per sua fortuna stasera la difesa alla paesana dei tedeschi ha fatto ben di peggio, neanche nel Catania disastroso della passata stagione avevo visto fare simili minchiate difensive

qualificazione della Roma ancora parecchio in bilico, nel prossimo turno anche pareggiando al Nou Camp rischia il controsorpasso ad opera dei tedeschi se finalmente questi si degnano di fare una fase minima difensiva decente e vincono col Bate, all'ultimo turno il Bayer giocherà in casa contro le riserve del Barcellona e la vittoria non sarà per loro cosa impossibile, in soldoni per essere sicura la Roma deve andare in Spagna e vincere, in caso contrario deve sperare in un bel pareggio tra Bayer e Bate
E pensare che qua dentro c'era uno che si inalberò perché qualcuno mosse dei dubbi su Rudiger. Non ricordo chi fosse...uno di passaggio comunque.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132542 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lone, si parla di Vasquez al Milan a gennaio. Come lo vedi?
Io l'avrei visto bene anche alla Juve, costava più di Hernanes ma meno di Draxler/Isco/Oscar.... e magari facevano pure contento Allegri. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#132543 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Johnny Wadd ha scritto:
mi pare che Garcia sia troppo ottimista, 1) nel considerare Rudiger un centrale affidabile e 2) nel considerare Florenzi un terzino, per sua fortuna stasera la difesa alla paesana dei tedeschi ha fatto ben di peggio, neanche nel Catania disastroso della passata stagione avevo visto fare simili minchiate difensive
il primo è l'ennesima pippa
il secondo è stato schierato pur non essendo in buona condizione fisica
è sempre amore!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132544 Messaggio da Lonewolf »

Salieri D'Amato ha scritto:Lone, si parla di Vasquez al Milan a gennaio. Come lo vedi?
Io l'avrei visto bene anche alla Juve, costava più di Hernanes ma meno di Draxler/Isco/Oscar.... e magari facevano pure contento Allegri. :-D
A me Vazquez piace tantissimo. Tecnico, intelligente, ben strutturato, magari non molto rapido, ma con un piede da urlo (sinistro?). Lo preferivo a Dybala, tanto per intenderci, se bisognava fare un sacrificio.
Non so se arriverà o meno, ma al Milan mi piacerebbe vederlo. Poi non so come intendano impiegarlo, perché è un trequartista classico e nel 4-3-3 o nel 4-4-2 lo vedo e non lo vedo (magari come seconda punta?).
Comunque 15-20 milioni mi sembra inverosimile che possano bastare a Zamparini...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132545 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma sai, Zamparini massimizza gli investimento, se non c'è asta anche 20 milioni potrebbero bastare. Inoltre ceduto lui, pretenderebbe che l'allenatore valorizzasse poi Cassini, l'attaccante da lui preso come il futuro Dybala, e che al momento credo abbia visto il campo solo in allenamento.
Anche io avrei preso Vasquez piuttosto che Dybala, avendo già un Morata in quella posizione e non avendo un trequartista, ma ormai è inutile pensare al passato. A meno che ...... noooo via, non gli daranno mai la soddisfazione ad Allegri di essere accontentato! :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132546 Messaggio da ziggy7 »

http://www.auto.it/2015/11/04/lotito-e- ... lta/51185/
Claudio Lotito nel mirino dell’autovelox. Il presidente della Lazio avrebbe ricevuto ben 64 contravvenzioni per eccesso di velocità, 251 punti tolti sulla patente e una multa che ammonta a circa 70 mila euro.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132547 Messaggio da Alessandro1976 »

Al Milan 20M serviranno solo perchè Zamparini risponda al cellulare... il prezzo si alzerà dai 5 ai 10M ogni volta che dirà di no alle offerte di Galliani che, come al solito, punterà al ribasso offrendo anche alcuni zombie rimasti in qualche scantinato di Milanello.
Quando Z. oserà chiedere 40M si manderanno a fanculo e AG gli risponderà ancora una volta che non fa niente perchè #siamoapostocosì e che arriverà Boateng a zero.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132548 Messaggio da Capitanvideo »

Galibier ha scritto: Beh in effetti fa bene al calcio uno che tira pugni nel sottopassaggio anzichè uno che protesta sempre.
Anche dimostrare che le regole non contano un cazzo non fa bene al "calcio". Un bell'esempio per i bambini che cresceranno col mito del "comando io perché sono potente" e "vincere è l'unica cosa che conta". Se non sbaglio da quest'anno ci dovrebbe essere tolleranza zero per chi protesta. Anzi, non sbaglio.
Pjanic espulso per un gesto che tutti fanno molto spesso, ma uno lo piglia n culo, altri 200 la scampano.
Le solite regole fumose, in modo da poter decidere quel che si vuole, sempre nel giusto, che siano rigori, espulsioni e quant'altro.
Quanto godrei a rivedere il compagno Giagnoni dare una cazzotto al simpatico e sportivissimo Bonucci.

Ah, che bello, era un annetto che non mi sfogavo un po'. Grazie dell'assist :awww:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132549 Messaggio da Galibier »

Capitanvideo ha scritto:
Galibier ha scritto: Beh in effetti fa bene al calcio uno che tira pugni nel sottopassaggio anzichè uno che protesta sempre.
Anche dimostrare che le regole non contano un cazzo non fa bene al "calcio". Un bell'esempio per i bambini che cresceranno col mito del "comando io perché sono potente" e "vincere è l'unica cosa che conta". Se non sbaglio da quest'anno ci dovrebbe essere tolleranza zero per chi protesta. Anzi, non sbaglio.
Pjanic espulso per un gesto che tutti fanno molto spesso, ma uno lo piglia n culo, altri 200 la scampano.
Le solite regole fumose, in modo da poter decidere quel che si vuole, sempre nel giusto, che siano rigori, espulsioni e quant'altro.
Quanto godrei a rivedere il compagno Giagnoni dare una cazzotto al simpatico e sportivissimo Bonucci.

Ah, che bello, era un annetto che non mi sfogavo un po'. Grazie dell'assist :awww:

Direi che sono passati solo pochi mesi, diciamo dal finale di campionato appena trascorso, dove tanto per cambiare sostenevi che era tutta una farsa che i campionati sono falsati in partenza e... bla bla bla... cmq se ti basta così poco per essere contento :)

P.S. Vedo che hai digerito tutto sommato bene l'ennesimo derby inculatisivi all'ultimo :gomma: :DDD
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132550 Messaggio da Paperinik »

Approvo le manate a bonucci, ci metterei in mezzo anche lichstronzen
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132551 Messaggio da Galibier »

Paperinik ha scritto:Approvo le manate a bonucci, ci metterei in mezzo anche lichstronzen
CVD :lol:

P.S. perchè non vai di persona a fargli le tue rimostranze?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#132552 Messaggio da lider maximo »

Ma perdi tempo a rispondergli? Mi meraviglio di te Galibier.

Intanto altra manita del Napoli contro il Midlestocazzo, ho visto il primo tempo ed è impressionante la capacità di questa squadra ad arrivare in porta.
Questi giocano sempre e comunque a calcio come se non ci fosse un domani, ma chissà se reggeranno fino alla fine, è questo l'unico dubbio.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132553 Messaggio da Paperinik »

Le manate da uno in campo, io che c'entro?

Accidenta a quel cammellaro che mi ciuccia banda per lo streaming :-? HD la mia fava..ma non si vedono sul satellite le partite?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132554 Messaggio da Paperinik »

Questo linetty è un bel giocatorino..bernardeschi invece s'è preso un'ammonizione a cazzo... :roll:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132555 Messaggio da Paperinik »

LERCH L'HA MESSA :imslow:
CHE PUNIZIONE A GIRO :imslow: