[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132436 Messaggio da Alessandro1976 »

Cerci tira sempre a "banana" con effetto a rientrare, l'unica volta che la palla è andata dritta, si è stampata sul palo.
Peccato per l'uscita di Bertolacci che, gol a parte, era uno dei migliori. Speriamo di durare e che non facciano cagate lì dietro.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132437 Messaggio da scb »

El semper lù...

Inchinatevi alla FILIPPA
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132438 Messaggio da Alessandro1976 »

Filippa entra e segna... Sinisa azzecca una sostituzione anche se forzata dopo che Alex ancora non ho capito se è stato abbattuto dal gomito di Kucka.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132439 Messaggio da Johnny Wadd »

non ho mai condiviso il pessimismo cosmico dei milanisti, Sinisa lo conosco bene e so che non è l'ultimo dei fessi, gli serviva tempo e oggi altro che barlume di gioco, si vede un Milan che non giocava da anni cosi bene da squadra e non come una raccolta di figurine fatta a caso

non vincerà certo lo scudetto ma da questa stagione si possono buttare le fondamenta per un qualcosa di importante, per una volta brava la società a non dare retta ai catastrofisti e licenziare Sinisa dopo nemmeno un paio di mesi di lavoro, come se il Milan veniva da chissà quale splendida stagione e non fosse una squadra da ricostruire da zero dopo il passaggio di "Attila" Inzaghi

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132440 Messaggio da Alessandro1976 »

Ancora non ci credo... 0-3
Johnny Wadd ha scritto:non ho mai condiviso il pessimismo cosmico dei milanisti, Sinisa lo conosco bene e so che non è l'ultimo dei fessi, gli serviva tempo e oggi altro che barlume di gioco, si vede un Milan che non giocava da anni cosi bene da squadra e non come una raccolta di figurine fatta a caso

non vincerà certo lo scudetto ma da questa stagione si possono buttare le fondamenta per un qualcosa di importante, per una volta brava la società a non dare retta ai catastrofisti e licenziare Sinisa dopo nemmeno un paio di mesi di lavoro, come se il Milan veniva da chissà quale splendida stagione e non fosse una squadra da ricostruire da zero dopo il passaggio di "Attila" Inzaghi
Si ma non è che si era visto uno straccio di gioco dal serbo e poi aveva gli stessi punti fatti da Inzaghi fino all'altra giornata.
Dico solo che forse la differenza tra le prime partite, ha trovato una difesa più solida con Alex-Romagnoli e qualche zombie ha deciso di tornare a giocare a calcio.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132441 Messaggio da Termopiliano »

Non poteva mancare il gol di Mexes. Giustamente direi. L'antipasto del derby porta fin qui due reti da parte di ex romanisti. Bene così.
Nel secondo tempo eravamo entrati meglio in campo ma il gol della Filippa ha chiuso tutto. Qualche buono spunto nella ripresa ma Milan padrone del campo. Sconfitta cocente ma assolutamente legittima.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132442 Messaggio da Paperinik »

Ma LOL
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132443 Messaggio da dell »

stasera segoni selvaggi, scudetto ipotecato :DDD

certo che il doppio confronto milano roma è finito in debacle x i capitolini
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132444 Messaggio da Alessandro1976 »

1-3 e in 10 perchè Mortolivo è out...

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#132445 Messaggio da lider maximo »

scb ha scritto:El semper lù...

Inchinatevi alla FILIPPA
3-0, complimenti.
Mexes è il difensore più forte che ha il Milan, per distacco, solo che ogni tanto svalvola, più che ogni tanto.

Ad inizio campionato avevo pronosticato (forse sparato) i rossoneri al terzo posto, e resto della mia idea, per me siete pure superiori tecnicamente ai cuginetti, specie a centrocampo.
Onore e rispetto A Miha per aver sfanculato Diego Lopez per un ragazzino(one) e aver recuperato Cerci che, si sta ricordando di essere un calciatore.
EDIT: 1-3... :roll:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132446 Messaggio da Johnny Wadd »

Alessandro1976 ha scritto:Ancora non ci credo... 0-3
Johnny Wadd ha scritto:non ho mai condiviso il pessimismo cosmico dei milanisti, Sinisa lo conosco bene e so che non è l'ultimo dei fessi, gli serviva tempo e oggi altro che barlume di gioco, si vede un Milan che non giocava da anni cosi bene da squadra e non come una raccolta di figurine fatta a caso

Si ma non è che si era visto uno straccio di gioco dal serbo e poi aveva gli stessi punti fatti da Inzaghi fino all'altra giornata.
Dico solo che forse la differenza tra le prime partite, ha trovato una difesa più solida con Alex-Romagnoli e qualche zombie ha deciso di tornare a giocare a calcio.
la squadra non è facile da assemblare, capita quando si cambia parecchio e arriva un tecnico nuovo, io qualcosina di buono l'avevo notata anche in altre partite, tipo il derby che il Milan non meritava di perdere e anche l'inizio della partita contro il Napoli, poi vero che per la maggior parte del tempo il Milan ha giocato spesso male ma per me un inizio difficoltoso andava messo in preventivo, non mi ha sorpreso piu' di tanto, come ora non mi sorprende la crescita della squadra

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132447 Messaggio da Alessandro1976 »

tre vittorie consecutive... chi l'avrebbe mai detto, soprattutto dopo le costanti prestazioni a dir poco penose.
Miglior Milan della stagione quello di oggi.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132448 Messaggio da federicoweb »

Sontuosi

Lazio annichilita, miglior partita della stagione contro una squadra che vinceva sempre in casa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132449 Messaggio da Lonewolf »

Sinisa l'avevo detto: stasera si può vincere solo facendo la miglior prestazione stagionale. Così è stato. Partita perfetta, preparata e giocata in maniera superlativa. Qualche sbavatura qua e là, ma in generale si è visto un gioco frizzante, gente che ha corso per tutti i 96 minuti, gente che si è aiutata e sacrificata. Stasera si è vista una squadra, per Dio! Una squadra che ha vinto e convinto, mica una squadra che segna un gol per puzza e porta a casa tre punti non sa neanche lei come. Zero colpo di culo, perfino un palo clamoroso preso e una sensazione di convinzione e di crescita. :roll:
Quarto risultato utile consecutivo, terza vittoria consecutiva e contro chi ne aveva vinte 8 su 8 in casa con un solo gol incassato.
Peccato solo per gli infortuni e per quel gol della minchia preso mentre stavamo in dieci.
Che questa sia la partita che ci dia la convinzione per iniziare davvero la nostra stagione.
Pagelle:

DONNARUMMA: non mi piace nelle uscite alte, ma dopo aver visto Marchetti, si può accettarlo. Voto: 6
DE SCIGLIO: una dormita che quasi costa il gol di Lulic. Resta il punto debole. Voto: 5
ALEX: comincia ad essere una coppia sicura con Romagnoli. Esce per KO tecnico. Voto: 6,5
(MEXES: che vuoi dirgli? Gol al primo pallone toccato e zero errori. Voto: 7)
ROMAGNOLI: solo una sbavatura in una partita perfetta. Voto: 7
ANTONELLI: molto bravo e attento dietro, si fa vedere poco in avanti. Voto: 6,5
KUCKA: grande acquisto con tre milioni spesi. Se penso che stavamo per spenderne 40... Voto: 6,5
MONTOLIVO: una delle migliori prestazioni da quando è al Milan. Voto: 7,5
BERTOLACCI: peccato l'infortunio perché stava giocando molto bene, gol a parte. Voto: 7
(POLI: entra e dà una grossa mano là in mezzo. Voto: 6,5)
CERCI: un'ottima prova. Oltre al palo, ha lottato e corso tantissimo. Voto: 6,5
(HONDA: entra molle e riesce a perdere 5 palloni. Voto: 5)
BACCA: fantastico! Un gran gol, salta di testa in difesa e poi è subito in avanti. Grande! Voto: 7,5
BONAVENTURA: ormai non mi sorprende più. Quasi un fuoriclasse. Voto: 8

MIHAJLOVIC: bravo Sinisa. Non ha sbagliato nulla, nè la formazione nè i cambi nè le mosse tattiche. Questa è prima di tutto la sua vittoria. Voto: 8
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132450 Messaggio da SoTTO di nove »

Andrò contro corrente ma spero che D.Lopez rientri il prima possibile. Il ragazzino merita ma lo trovo ancora troppo acerbo.
Bene Bonaventura che si conferma il migliore e Cerci dopo un inizio così così cresce e fa crescere la squadra. Bacca si conferma utilissimo e freddo, Kucka un mastino quando serve (malino all'inizio). Peccato per Bertolacci che stava cominciando ad ingranare. Buona prova anche di Antonelli mai in difficoltà con gli esterni laziali (non in serata) e la coppia di centrali.
Montolivo alterna un paio di buoni spunti con decine di palloni buttati alla cazzo, (edit, vedo che Lone gli ha raddoppiato il voto :lol: )malissimo DeSciglio che commette due cagate da far paura.
P.s. Non ho visto chi ha fatto il secondo gol del Milan, mi sembrava un centrale ma aveva i capelli.
Di contro dispiace che salti la gita in laguna.
Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”