[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132406 Messaggio da lider maximo »

Ok grazie, ma che minkia s'è fatto Sami, si è di nuovo stirato? :-?

EDIT: il Chelsea ha perso di nuovo in casa (1-3 contro Klopp), che succede ora, il vate di Setubal salta? :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132407 Messaggio da theinvoker »

lider maximo ha scritto:Ok grazie, ma che minkia s'è fatto Sami, si è di nuovo stirato? :-?

EDIT: il Chelsea ha perso di nuovo in casa (1-3 contro Klopp), che succede ora, il vate di Setubal salta? :lol:
Non lo so ho appena letto dichiarazioni di allegri in cui dice che gli si era indurito il flessore e ha cmq provato a giocare. Poi aggiunge "non penso che ce la farà per Martedì"
Chiaramente non è un medico ma come dichiarazione mi sembra buoa nel senso che se fosse un infortunio serio non avrebbe proprio parlato di Martedì. Poi vedremo cosa diranno gli esami

topgun
Bannato
Bannato

#132408 Messaggio da topgun »

La partita è cambiata quando è entrato Mandzukic,con un perno centrale siamo riusciti a giocare in attacco.Detto questo Allegri è un incompetente,la juventus ha battuto 71 calci d'angolo senza un gol.Si ostina a farli battere a Dybala,cosi come le punizioni laterali,risultato nulla...uscito Dybala stranamente la batte Hernanes e quasi segnamo..Le palle da fermo sono fondamentali e Hernanes è l'unico capace di batterle.
Squadra che deve crescere ancora molto,ma il suo allenatore stà facendo di tutto per creare problemi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132409 Messaggio da federicoweb »

Minchia che handanovich !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132410 Messaggio da cicciuzzo »

stasera l'Inter ha fornito una grande prova di carattere con un pizzico di fortuna :)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132411 Messaggio da dell »

un saluto veloce a tutti, buon primo tempo e gran carattere nel secondo risultato importantissimo.

monumentale Medel finchè ha retto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132412 Messaggio da Trez »

Un seghino ci sta, vai Dellino!! :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132413 Messaggio da cicciuzzo »

e pensare che dovevo essere a san siro stasera, che cosa mi sono perso.....

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132414 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:e pensare che dovevo essere a san siro stasera, che cosa mi sono perso.....
quando NON vai i tuoi vincono !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132415 Messaggio da Paperinik »

Domani con una vittoria si torna in vetta anche se da secondi per classifica avulsa 8) Partitaccia che nasconde insidie come quella con i dopolavoristi polacchi... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132416 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:e pensare che dovevo essere a san siro stasera, che cosa mi sono perso.....
quando NON vai i tuoi vincono !

lassà stà, è stato per un qui pro quo che non sono andato :roll:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132417 Messaggio da Salieri D'Amato »

Oggi ho visto una Juventus tatticamente disciplinata che ha fatto una partita più che discreta contro un grande Torino, messo benissimo in campo e tonico. Il fatto che si sia vinto all'ultimo secondo e senza meritarlo spero sia il segno di un cambio di tendenza, dopo la traversa di Bonucci ho pensato che dicesse merda anche oggi.
Non sono d'accordo sulla Juve senza idee e senza gioco, manca semmai brillantezza. Concordo con Lone, la difesa è sempre stata in affanno, non sembrano neppure gli stessi giocatori dell'anno passato, e quì mi rifaccio al post precedente, per cui stimoli e concentrazione non sembrano al massimo
A mio avviso sono proprio gli attaccanti a latitare, troppi numeri individuali, giocate ad effetto e voglia di strafare, devono imparare a mettersi al servizio della squadra, con giocate essenziali.
Continuo a difendere Allegri, anche oggi l'infortunio a Khedira lo ha costretto a modificare il modulo di gioco, senza contare il fatto che Dybala, Morata, Cuadrado e Hernanes sono giocatori offensivi con caratteristiche che poco si sposano tra loro, difficile trovare l'amalgama giusto. E quì si ritorna al mercato ... non proprio mirato e poco conforme alle richieste dell'allenatore.
Per fortuna si inizia a rivedere Pogba, quello vero.

E la sbeffeggiata Inter è tornata in testa, pur con un gioco tutt'altro che esaltante, hanno una grande solidità difensiva e alcuni giocatori grintosi e di personalità, e alla lunga questo conta.
La via più breve tra due cuori è il pene

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132418 Messaggio da Galibier »

Ma Donegal e Capitan dove sono quando servono? :DDD Mi piacerebbe leggere i loro commenti "pacati" e "imparziali" sull'andamento di questo derby, perso stranamente all'ultimo secondo quando meritavo loro. :baciaculo: :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132419 Messaggio da Capitanvideo »

Galibier ha scritto:Ma Donegal e Capitan dove sono quando servono? :DDD Mi piacerebbe leggere i loro commenti "pacati" e "imparziali" sull'andamento di questo derby, perso stranamente all'ultimo secondo quando meritavo loro. :baciaculo: :-D
Eccomi.

Mmmmno, il Toro meritava fino a 10-15 minuti dalla fine, poi togliendo maxi (che tiene palla e randella) abbiamo lasciato spazio agli attacchi disperati della Juve.

Juve tre tiri due gol e una traversa. Toro che si è mangiato il 2-1 per poi cacarsi addosso.

Tre punti persi al 94esimo nelle ultime due gare. Due punti in 5 partite. Cinque trasferte perse di seguito.

Ora dovrei parlare di Ventura e di come il ciclo sia finito, di come ormai tutti conoscano il suo gioco, di come questo sia uno e solo uno, di come il percorso di crescicta si è fermato da tempo.

Però sto zitto perché se poi ingrana la marcia mi rompete il cazzo.

La Juve ha giocatori enormemente superiori, soprattutto a centrocampo, ma fa davvero schifo al cazzo, al di la della vittoria. Magra consolazione.

Basta avere un portiere (loro) e un citofono (noi) per cambiare le cose. Senza contare questo gioco che davvero non sopporto più, anche quando si vince. Non ne posso più, davvero. Sempre uguale.

Arbitraggio senza porcate. Juve che non ha rubato nulla (come lo scorso anno), ma fortunata. O sfigati noi, che abbiamo la famosa aurea resuscita morti, come il negro oggi o il francese cesso di mercoledì.

Io, da vecchio marpione, conosco il pollame. Sapevo che una pera a questa Juve fetida l'avremmo infilata, ma anche loro ce lo avrebbero messo al culo, in un modo o nell'altro.

Mi sono portato a casa una bolla coi fiocchi. Sconfitta+gol

Buonanotte.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#132420 Messaggio da Johnny Ryall »

Ci tengo a sottolineare che questa è la TERZA volta che Atchoogah Allegri salva culo e panchina contro di noi.
Furto in trasferta col Cagliari (dopo 5 sconfitte di fila), al Milan con quella bella scenetta della sostituzione negata con Lorrendo Larrondo a terra fratturato al 966666° minuto e ieri sera col gollonzo al 94°.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”