[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132241 Messaggio da Salieri D'Amato »

Siamo d'accordo su quasi tutto. Sto solo dicendo che non si può pensare di acquistare giovani con la sicurezza di aprire un ciclo.

PS: Dybala è costato quanto un campione già affermato, un campione già affermato ma con punto interrogativo è arrivato a parametro zero, un altro presunto campione (che non potevamo permetterci l'anno precedente) è arrivato in prestito ... le squadre non si fanno solo con i soldi, e il valore dei giocatori oggi è molto aleatorio, basato su logiche di mercato che sfuggono alla comprensione dei più.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 26/10/2015, 12:42, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132242 Messaggio da theinvoker »

Salieri D'Amato ha scritto:Siamo d'accordo su quasi tutto. Sto solo dicendo che non si può pensare di acquistare giovani con la sicurezza di aprire un ciclo.
certo ma non si può nemmeno pensare di acquistare chiunque con la sicurezza di aprire un ciclo...le altre squadre che non hanno vinto in questi 4 anni lo dimostrano

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132243 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Siamo d'accordo su quasi tutto. Sto solo dicendo che non si può pensare di acquistare giovani con la sicurezza di aprire un ciclo.
certo ma non si può nemmeno pensare di acquistare chiunque con la sicurezza di aprire un ciclo...le altre squadre che non hanno vinto in questi 4 anni lo dimostrano
Infatti, eri tu che dicevi che acquistando i giovani, dopo un anno di transizione, si sarebbe aperto un nuovo ciclo. I cicli vincenti si concretizzano, non sono programmabili a tavolino.
Il futuro va programmato anno per anno, cercando di ottenere il massimo per la stagione attuale e quella a venire, non pensando che l'investimento di oggi mi garantisca risultati (se non economici, nella valorizzazione del capitale umano) nei prossimi 4/5 anni.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132244 Messaggio da theinvoker »

Salieri D'Amato ha scritto:
theinvoker ha scritto:
Infatti, eri tu che dicevi che acquistando i giovani, dopo un anno di transizione, si sarebbe aperto un nuovo ciclo. I cicli vincenti si concretizzano, non sono programmabili a tavolino.
Il futuro va programmato anno per anno, cercando di ottenere il massimo per la stagione attuale e quella a venire, non pensando che l'investimento di oggi mi garantisca risultati (se non economici, nella valorizzazione del capitale umano) nei prossimi 4/5 anni.
non ho detto che si vince al 100% ma si torna a lottare per la vittoria da favoriti,intendevo questo.
Non davo per scontate le nostre vittorie nemmeno gli anni scorsi. non si può sapere se si vince o no. Dipende da tanti fattori

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132245 Messaggio da federicoweb »

La squadra che piu' mio sta impressionando in positivo e' il Napoli, mostra davvero un bel gioco
il nuovo allenatore fa giocare i suoi uomini nei ruoli piu' adatti alle caratteristiche di ogni giocatore,
non il giocatore adattato al modulo
Napoli seria candidata al titolo

Mi piace anche il gioco della Fiorentina, anche se si e' "persa nelle ultime due settimane credo riesca ad arrivare almeno terza

La Roma e' l' eterna promessa, non mi convince, risultati altalenanti, discontinua

Inter, mi vien da ridere a vedere amici esaltati, anche quest' anno non arrivera' un cazzo

Juventus: Ottimi nomi, ma risultati che non arrivano, macina gioco ma fa una fatica a tirare in porta e segnare
Non si puo' dire che abbian la pancia pienacon tutti i player che han cambiato...
Non vincera' lo scudo , ma tra le prime tre ci arriva

Lazio e Torino, partiti bene, poi... anche loro altalenanti
La Lazio pero' ha un ottimo gioco, potrebbe regalare delle sorprese

Deludenti quest' anno Udinese e Verona che han sempre fatto buoni campionati
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132246 Messaggio da Salieri D'Amato »

Fede, alla tua analisi manca un squadra ....

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132247 Messaggio da federicoweb »

Salieri D'Amato ha scritto:Fede, alla tua analisi manca un squadra ....
gia'

fatela Voi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132248 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:
Inter, mi vien da ridere a vedere amici esaltati, anche quest' anno non arrivera' un cazzo
Spero di non dover vedere questo post quotato all'infinito a fine campionato...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132249 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:
federicoweb ha scritto:
Spero di non dover vedere questo post quotato all'infinito a fine campionato...
tu non passi sotto le scale vero?
se passa un gatto nero che t' attraversa la strada ti blocchi...?
uomo dalle credenze medioevali :-D

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132250 Messaggio da cicciuzzo »

ora, che dire..... chi mi legge sa che io non ho mai creduto in Mancini. e secondo me tante delle difficoltà dell'Inter sono da imputare al marchigiano cocciuto e arrogante. per esser chiari, Mazzarri questa rosa se la sognava, e siamo (sono) stati lì a crocifiggerlo (pur con i suoi altrettanto limiti dovuti alla testardaggine). il problema è che manca la società. alla Juve arrivan in 4 a correggere la rotta di Allegri, all'Inter chi cazzo viene? io non la vedo affatto bene, ma non l'ho mai vista bene, neanche quando ne avevamo vinte 5 su 5. dubito che si entri in CL......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132251 Messaggio da Lonewolf »

cicciuzzo ha scritto:ora, che dire..... chi mi legge sa che io non ho mai creduto in Mancini. e secondo me tante delle difficoltà dell'Inter sono da imputare al marchigiano cocciuto e arrogante. per esser chiari, Mazzarri questa rosa se la sognava, e siamo (sono) stati lì a crocifiggerlo (pur con i suoi altrettanto limiti dovuti alla testardaggine). il problema è che manca la società. alla Juve arrivan in 4 a correggere la rotta di Allegri, all'Inter chi cazzo viene? io non la vedo affatto bene, ma non l'ho mai vista bene, neanche quando ne avevamo vinte 5 su 5. dubito che si entri in CL......
Io invece non la penso come te, anzi.
Per giocare così di merda come giocate, culo e calendario favorevole a parte, è preoccupante vedervi così in alto. Mi sa che il gran ciuffo da Jesi sappia il fatto suo.

La mia unica speranza è che da Londra arrivino scoppiettanti novità, perché in tal caso le vedove di Mourinho inizierebbero un implacabile lavoro di demolizione ambientale.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132252 Messaggio da cicciuzzo »

Lonewolf ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ora, che dire..... chi mi legge sa che io non ho mai creduto in Mancini. e secondo me tante delle difficoltà dell'Inter sono da imputare al marchigiano cocciuto e arrogante. per esser chiari, Mazzarri questa rosa se la sognava, e siamo (sono) stati lì a crocifiggerlo (pur con i suoi altrettanto limiti dovuti alla testardaggine). il problema è che manca la società. alla Juve arrivan in 4 a correggere la rotta di Allegri, all'Inter chi cazzo viene? io non la vedo affatto bene, ma non l'ho mai vista bene, neanche quando ne avevamo vinte 5 su 5. dubito che si entri in CL......
Per giocare così di merda come giocate, culo e calendario favorevole a parte, è preoccupante vedervi così in alto. Mi sa che il gran ciuffo da Jesi sappia il fatto suo.

La mia unica speranza è che da Londra arrivino scoppiettanti novità, perché in tal caso le vedove di Mourinho inizierebbero un implacabile lavoro di demolizione ambientale.
lone, giochiamo sempre meno di merda di voi però, giusto per ricordarlo, che ieri i tre punti li avete presi per grazia ricevuta.... :wink:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132253 Messaggio da Salieri D'Amato »

Effettivamente leggere di altre richieste da parte di Mancini, di altri 4/5 giocatori in arrivo a gennaio fa specie. Per un allenatore che è stato accontentato su TUTTO, e che già ha sbolognato d'estate alcuni pupilli d'inverno, ritornare sulle sue scelte dicendo "Si, Tizio e Caio li ho voluti io, ma forse ho sbagliato, per il gioco che voglio fare sono meglio Sempronio e Pinco Pallino" è come ammettere di non aver le idee chiare, di non conoscere a fondo i giocatori che hai richiesto, di non saper amalgamare la squadra o di saperla costruire in base alle caratteristiche dei tuoi giocatori. E si sta parlando di un allenatore esperto, mica di un novellino.
A questo punto a me sembra che l'Inter abbia superato il punto di non ritorno: hanno dato piena fiducia a Mancini, che ha praticamente dettato il mercato, si sono indebitati fino al collo e fornito assicurazioni alla EUFA. Non gli resta che fare gli ultimi acquisti sperando nella Champions e in un ritorno finanziario anche con il brand e il marchandising.
Nel caso fallissero la stagione, sarei curioso di vedere gli scenari che si aprirebbero.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132254 Messaggio da Lonewolf »

cicciuzzo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

lone, giochiamo sempre meno di merda di voi però, giusto per ricordarlo, che ieri i tre punti li avete presi per grazia ricevuta.... :wink:
Ma sì, ma sì, certo che giochiamo peggio di voi.
Ma non è che ci sia un divario così vistoso da giustificare nè 5 punti di distacco nè tantomeno la tentazione di fare tanto i fighi :-D
(I. Welsh)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132255 Messaggio da Johnny Wadd »

Non vedo nessun rullo compressore tra le attuali prime cinque della classifica, ieri la Roma ha vinto si una gara molto importante ma se viste le occasioni clamorose della Fiorentina finiva 3-3 non c'era nulla da ridire

infatti la quota della prima si è abbassata rispetto agli ultimi anni, negli altri anni con 20 punti ci si trovava tra il terzo e quarto posto, per questo la Juve non la vedo ancora tagliata fuori, però da qui in poi dovrà azzeccare un filotto importante di vittorie e non potrà permettersi passi falsi, il potenziale per farlo a mio avviso non gli manca, rimane la squadra con la rosa qualitativa migliore del campionato

la Fiorentina gioca bene ma in difesa ieri ho visto due calciatori che non sono degni di fare i titolari in una squadra che punta in alto, dico Astori e Roncaglia, specie Roncaglia ieri si è fatto una dormita clamorosa in occasione del gol di Gervinho, difensore generoso e combattivo ma troppo confusionario in marcatura e che tende a distrarsi, un peccato spesso mortale per un difensore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”