[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Che bagarre, l'atalanta in decima posizione a 4 punti di distanza dalla prima... 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
secondo tempo Inter sulle gambe e si sfilaccia e se poi fai entrare pure guarin... la juve ci prova ma non affonda.
un punto buono visto il nome dell'avversario e che ci tiene li al vertice, peggio per la juve che aveva un solo risultato per rianimare la classifica
un punto buono visto il nome dell'avversario e che ci tiene li al vertice, peggio per la juve che aveva un solo risultato per rianimare la classifica
Ultima modifica di dell il 18/10/2015, 22:44, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Partita di merda.Fuori Morata ho capito che non sarebbe entrata mai.
Boh.. una di quelle partite che prima te le dimentichi meglio stai.
Boh.. una di quelle partite che prima te le dimentichi meglio stai.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Partitaccia, davvero brutta e pareggio per 0-0 proprio esatto
l'Inter ogni volta che la vedo mi convince sempre di meno, aggressiva si ma tecnicamente tolto Jovetic e un pochino Perisic poca cosa per puntare allo scudetto, la Juve ha molti piu' margini di miglioramento, ma certo se gioca con Zaza in attacco lasciando in panchina Dybala e Mandzukic la vedo male, Zaza corre, randella ma mi pare buono solo per giocare in una squadra che punta a salvarsi, a certi livelli non c'entra nulla
l'Inter ogni volta che la vedo mi convince sempre di meno, aggressiva si ma tecnicamente tolto Jovetic e un pochino Perisic poca cosa per puntare allo scudetto, la Juve ha molti piu' margini di miglioramento, ma certo se gioca con Zaza in attacco lasciando in panchina Dybala e Mandzukic la vedo male, Zaza corre, randella ma mi pare buono solo per giocare in una squadra che punta a salvarsi, a certi livelli non c'entra nulla
Il Napoli tra le big è quella che ha avuto il calendario più tosto e paradossalmente ha perso punti con Sassuolo, Empoli e Carpi.
Per me vincono lo scudo loro.
Per me vincono lo scudo loro.
Ultima modifica di Nip il 18/10/2015, 23:12, modificato 1 volta in totale.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Non so chi ha incontrato il Napoli ma Juve e Fiorentina le ha incontrate in casaNip ha scritto:Il Napoli tra le big è quella che ha avuto il calendario più tosto e paradossalmente ha perso punti con Sassuolo, Empoli e Carpi.
Noi abbiamo avuto Napoli Roma e Inter tutte fuori
Mandzukic (e anche Morata) rientravano di infortuni. Dybala dall'ArgentnaJohnny Wadd ha scritto:Partitaccia, davvero brutta e pareggio per 0-0 proprio esatto
Zaza penso fosse quello messo meglio fisicamente. Può essere questa la spiegazione
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Non sarei così duro sulla qualità della partita, certo non sarà stata ultra-spettacolare, forse per colpa dell'ancora scarso livello di gioco delle due squadre, ma c'è stata lo stesso tanta intensità ed entrambe hanno cercato la vittoria fino alla fine.
La posta in palio era alta, perdere un'altra partita in casa per l'Inter sarebbe stato devastante sul morale, mentre per la Juve questo equivale quasi ad una sconfitta, cioè onestamente mi sarei aspettato qualcosina di più da stasera, magari un maggior coraggio, specie nel primo tempo.
Sui singoli, male malissimo Pogba che non mi può giochicchiare solo 30' (e meno male che si è messo il 10 sulle spalle....ma vai a cagare..), generoso e scentrato Zzaaazza, non al meglio Morata, benino Marchisio, molto bene Barzagli (non pensavo tornasse su questi livelli dopo due anni di inattività) e Cuadrado che dovrebbe imparare in fretta a dare la palla anche di prima.
Dopo questa giornata di campionato credo che il titolo se lo giocheranno Roma e Napoli, la prima perchè è lì lì da parecchi anni e può essere l'anno giusto, la seconda perchè gioca, per distacco, il miglior calcio in Italia, mentre la Fiorentina del mio centrocampista preferito da ragazzino potrà stazionare lassù in vetta per parecchio, ma forse non possiede la stessa profondità di rosa delle altre per poter reggere fino alla fine.
La Juve per quest'anno la vedo fuori, quindi sarebbe meglio "usare" questa stagione per crescere bene e con calma per l'OBIETTIVO che ci manca da troppi anni.
La posta in palio era alta, perdere un'altra partita in casa per l'Inter sarebbe stato devastante sul morale, mentre per la Juve questo equivale quasi ad una sconfitta, cioè onestamente mi sarei aspettato qualcosina di più da stasera, magari un maggior coraggio, specie nel primo tempo.
Sui singoli, male malissimo Pogba che non mi può giochicchiare solo 30' (e meno male che si è messo il 10 sulle spalle....ma vai a cagare..), generoso e scentrato Zzaaazza, non al meglio Morata, benino Marchisio, molto bene Barzagli (non pensavo tornasse su questi livelli dopo due anni di inattività) e Cuadrado che dovrebbe imparare in fretta a dare la palla anche di prima.
Dopo questa giornata di campionato credo che il titolo se lo giocheranno Roma e Napoli, la prima perchè è lì lì da parecchi anni e può essere l'anno giusto, la seconda perchè gioca, per distacco, il miglior calcio in Italia, mentre la Fiorentina del mio centrocampista preferito da ragazzino potrà stazionare lassù in vetta per parecchio, ma forse non possiede la stessa profondità di rosa delle altre per poter reggere fino alla fine.
La Juve per quest'anno la vedo fuori, quindi sarebbe meglio "usare" questa stagione per crescere bene e con calma per l'OBIETTIVO che ci manca da troppi anni.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
ero in viaggio e ho visto solo adesso gli highlights, per quello che ho visto meglio la juve di noi, ma tutto sommato non abbiamo rubato nulla. certamente se vuoi fare un campionato da protagonista queste gare le deve vincere o per lo meno convincere.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ancora con sta Juve fuori dai giochi. Su, davanti mica vanno a cento all'ora.
L'Atalanta è settima, non decima.
P.s. Da quando Lone non ha più l'avatar del Borussia (che ricordiamocelo avevano perso le prime 5 partite) i tedeschi hanno vinto 4 partite di fila.
P.s. Da quando Lone non ha più l'avatar del Borussia (che ricordiamocelo avevano perso le prime 5 partite) i tedeschi hanno vinto 4 partite di fila.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ci siamo risparmiati per mercoledì, abbiamo il trofeo Berlusconi, il vero obbiettivo delle milanesi.cicciuzzo ha scritto:ero in viaggio e ho visto solo adesso gli highlights, per quello che ho visto meglio la juve di noi, ma tutto sommato non abbiamo rubato nulla. certamente se vuoi fare un campionato da protagonista queste gare le deve vincere o per lo meno convincere.....

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che dici? Che sia il caso che metta cone avatar lo stemma dell'Inter?SoTTO di nove ha scritto:Ancora con sta Juve fuori dai giochi. Su, davanti mica vanno a cento all'ora.

O quello del Milan, magari si inverte il trend...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
La Juve è soprattutto orfana di Tevez che da solo reggeva l'attacco. Non è fuori dai giochi ovviamente ma è lontana dallo squadrone dello scorso anno.
-
- Storico dell'impulso
non sono daccordo.Lonewolf ha scritto:Non è che da quando Flying Emirates compare sulle nostre maglie, si sia visto chissà che cambiamento...manigliasferica ha scritto:Inter, in arrivo 125 milioni da Etihad. E Moratti pensa all’uscita
Dall’accordo con la compagnia aerea degli emiri, innescato da Mancini, 25 milioni per 5 anni. L’ex presidente nerazzurro più vicino all’addio
http://www.gazzetta.it/Calcio/17-10-201 ... 9086.shtml
con questa notizia ora l'Inter dovrà vincere qualcosa.
mentre il Milan (tramite Gazzetta a novanta) se la canta e se la suonal'Inter si sta muovendo bene.
I main sponsors, ho imparato per esperienza, raramente portano ciò che il tifoso medio spera. L'equazione SPONSOR RICCO=MERCATO FARAONICO denota una visione infantile del calcio.
L'ho dico io che ci sono passato in prima persona...
Eithad se ha scelto l'inter (l'accordo per il momento è stato smentito) è perchè ha deciso che Milano Malpensa sarà il suo hub per l'Europa. Quindi investimenti, tra cui l'Inter che è una squadra famosa in tutto il mondo.
Emirates non ha fatto follie/faville con il Milan? La colpa è di Berlusconi, un anziano che con manie di protagonismo che ha fatto il suo tempo ma vuole mettere il naso ovunque...ha distrutto il Milan e Forza Italia.
Il Milan sai anche te, fin quando non si libererà di Berlusconi e della sua famiglia non migliorerà mai.
L'Inter si sta muovendo bene, messo in un angolo Moratti, sta guardando al mondo senza più legami assurdi con gente (come sono Moratti e come è Berlusconi) umorale che vive nel passato.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
(ANSA) - ROMA, 18 OTT - "Etihad airways smentisce le notizie e le speculazioni secondo cui la compagnia aerea diventerà sponsor di Inter FC in Italia. La compagnia non ha nessuna trattativa con il club in corso, pertanto i rumors sono senza fondamento". Lo ha dichiarato un portavoce di Etihad Airways dopo anticipazioni di stampa secondo le quali la compagnia sarebbe pronta a sborsare 25 milioni a stagione per 5 anni a Erick Thohir, proprietario dell'Inter dal 2013.
Maniglia...dicevi?
Maniglia...dicevi?

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Storico dell'impulso
si avevo scritto nel mio post di 26 minuti fa che l'accordo era stato smentito