Io ce l'ho in italianoaadizoo87 ha scritto:Ho scaricato watchdog ma nn ci sto capendo una mazza perchè è tutto in inglese

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io ce l'ho in italianoaadizoo87 ha scritto:Ho scaricato watchdog ma nn ci sto capendo una mazza perchè è tutto in inglese
Mi sono registrato su wind...Loris Batacchi ha scritto:come detto per prima cosa informati sull'offerta e quanto traffico, ovvero mega/giga alla settimana o mese.aadizoo87 ha scritto:Quindi in definitiva per ovviare a questo problema?
poi non so con wind, ma con vodafone hai sempre sotto occhio il traffico disponibile o sul sito o tramite app. se non c'è un'app simile, prova con 3G Watchdog, gratuita, che te lo fornisce. e ripeto che finire dopo così poco tempo il traffico è anomalo, anche usando solo il 3g (ma non hai risolto nemmeno col wi-fi?)
Lo vedo direttamente nella notifica, insieme al messaggio.Pimpipessa ha scritto:ma quando vi arriva un wahtsapp voi sul display vedete chi ve lo manda , o anche voi dovete entrare nelll'applicazione per vedere chi ve lo scirve?
Buongiorno Capo, è sempre un piacere.Pimpipessa ha scritto:ohh ciao capoitanvideo!!
non ho capito,
esempio smartphone display inziale,
arriva wathapp e arriva bustina arancio senza toccare nulla voi vedete chi ve lo manda?
che telefono hai?Loris Batacchi ha scritto:io non ho la notifica pop up (la proverò). quando ricevo un messaggio da whatsapp mi visualizza il mittente nella barra di notifica, per un paio di secondi, poi ruota e la barra torna normale, quindi con indicazione batteria, segnale e tutto, ma solo con la nuvoletta di whatsapp. questo per messaggi da mittente singolo o da un gruppo. se mi perdo l'attimo, basta che tiro giù la tendina e vedo il mittente.
Loris Batacchi ha scritto:ho un galaxy s2.
si, hai presente quando ti arriva un sms, o ti segnala la notifica di un aggiornamento disponibile? la barra sopra "ruota" ed estende la notifica (nel caso di una notifica su twitter o fb, ad esempio, mi fa leggere già da lì in quella riga cosa è e cosa c'è scritto), poi dopo poco ruota nuovamente e torna normale, e la notifica che rimane è il simbolo dell'applicazione, la bustina, la F, l'uccellino e la nuvoletta whatsapp. nel caso di whatsapp, una volta che ri-ruota, dalla home in alto c'è solo la nuvoletta senza più mittente (perchè appunto già passato). se tiro già tutta la barra me lo mostra invece. è più facile a farsi che a dirsi