Anch'io, non ci giurerei ma mi pare la sinistra.anxxur ha scritto:Sì che le ha mostrate (beh, io ne ricordo una)rufus t. firefly ha scritto: vediamo cosa ne dice coppia_co...
(p.s. a bugggiarda!!!)
(p.p.s. pag. 999?)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Anch'io, non ci giurerei ma mi pare la sinistra.anxxur ha scritto:Sì che le ha mostrate (beh, io ne ricordo una)rufus t. firefly ha scritto: vediamo cosa ne dice coppia_co...
(p.s. a bugggiarda!!!)
(p.p.s. pag. 999?)
siamo un po' magrine eh?Greata ha scritto:Greata versione turistica, tra sacro e profano![]()
Rand Al'Thor ha scritto:Già, scommetto che era una preoccupazione professionale la sua
Ma infatti... (i problemi li ha solo unoBola ha scritto:A me sembra che Greata stia benissimo... che problemi avete?!?![]()
Ma voleva essere un complimento?lider maximo ha scritto:Rapidamente Greata, della tua (ultra)sineddoche sai che mi ha colpito, seriamente?
Le ginocchia.........in assenza di qualche particolare.......io vado matto per le ginocchia (ben fatte) delle donzelle, e le tue non sono malaccio.....
Secondo me voleva essere un complimento senza passare da zerbino.Pimpipessa ha scritto:Ma voleva essere un complimento?lider maximo ha scritto:Rapidamente Greata, della tua (ultra)sineddoche sai che mi ha colpito, seriamente?
Le ginocchia.........in assenza di qualche particolare.......io vado matto per le ginocchia (ben fatte) delle donzelle, e le tue non sono malaccio.....
Grande Matteone, hai più o meno capito quale fosse la mia intenzione.....Matteone ha scritto:Secondo me voleva essere un complimento senza passare da zerbino.Pimpipessa ha scritto: Ma voleva essere un complimento?
In realtà ne è uscito uno zerbino sgarruppato.
Eh?lider maximo ha scritto:...un ginocchio ben fatto (...la zona che va dalla parte inferiore della coscia, per finire poi sulle caviglie...)
Non è un consulente legale,anxxur ha scritto:Eh?lider maximo ha scritto:...un ginocchio ben fatto (...la zona che va dalla parte inferiore della coscia, per finire poi sulle caviglie...)