[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Non è mia, ma me la ricordo sempre con piacere: in una pizzeria molto piccola, con tutti i tavoli attaccati praticamente, d'inverno. Un mio amico raffreddato si gira educatamente per evitare di starnutire di fronte ai commensali.. in quel momento dietro di lui una ragazza si gira per prendere qualcosa dalla borsa, e il mio socio le starnutisce in faccia! Non ho più finita la pizza quella sera per le risate...
L'udm mi consiglia un approccio soft con una ragazza, tenendo conto che la sto già lavorando ai fianchi?
L'udm mi consiglia un approccio soft con una ragazza, tenendo conto che la sto già lavorando ai fianchi?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Si ma non eccessivamente altrimenti si potrebbe stancareTigerman ha scritto:L'udm mi consiglia un approccio soft con una ragazza, tenendo conto che la sto già lavorando ai fianchi?
L'udm che mangia/ha mangiato a pranzo?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- super_super
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
[/quote]
No
L'UDM puó consigliarmi un ristorantino a Bologna?
No
L'UDM puó consigliarmi un ristorantino a Bologna?
Ultima modifica di Scirocco il 16/10/2008, 11:08, modificato 1 volta in totale.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)