Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
una coerenza del genere in Italia non cell'hanno manco i politici e tu la vorresti dalla Nappi
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.
-
- Storico dell'impulso
beh adesso non è il caso di esagerare.
la maggior parte delle persone se hanno un'idea un'opinione rimangono con quella senza indietreggiare o a scendere compromessi così enormi.
ma in questo caso è come essere antifascisti e accettare di farsi intervistare dal KKK solo perchè questi del KKK sono popolari e garantiscono visibilità.
la maggior parte delle persone se hanno un'idea un'opinione rimangono con quella senza indietreggiare o a scendere compromessi così enormi.
ma in questo caso è come essere antifascisti e accettare di farsi intervistare dal KKK solo perchè questi del KKK sono popolari e garantiscono visibilità.
bè oddio farsi intervistare dal Giornale non mi pare proprio un compromesso enorme 

-
- Storico dell'impulso
mettiamola così Il giornale e Libero non sono i giornali più favorevoli e amici del mondo gay lesbiche e trans che esistano.
Anzi sono quelli che fanno sempre campagna contro con articoli spazzatura e articoli beceri solo per fomentare gli animi.
Poi ognuno le vede come le vuole le cose.
Anzi sono quelli che fanno sempre campagna contro con articoli spazzatura e articoli beceri solo per fomentare gli animi.
Poi ognuno le vede come le vuole le cose.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mettiamola così: lei rilascia interviste a chi gliele chiede e partecipa a tutte le trasmissioni in cui la invitano, ottenendo visibilità, fregandosene di chi sia chi e cosa rappresenti.
Come farei anche io nella sua o in altre situazioni simili, a meno che non fossi un politico e temessi strumentalizzazioni.
Come farei anche io nella sua o in altre situazioni simili, a meno che non fossi un politico e temessi strumentalizzazioni.
La via più breve tra due cuori è il pene
vabè anche ogni persona che si dichiara lgbt-friendly allora dovrebbe astenersi dal frequentare cristiani, musulmani, ecc per le posizioni da loro condivise.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Anche se c'è da dire che perfino le strumentalizzazioniSalieri D'Amato ha scritto:Mettiamola così: lei rilascia interviste a chi gliele chiede e partecipa a tutte le trasmissioni in cui la invitano, ottenendo visibilità, fregandosene di chi sia chi e cosa rappresenti.
sono strumentalizzabili da chi vive (anche) di vittimismo
E' alla fine uno dei mezzi più infallibili a cui affidare la propria visibilità
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
lei non è una semplice: sono amica di gay lesbiche etc
lei si è spesa più volte come madrina dei diritti gay, lesbiche e trans. ha fatto anche da madrina al Gay Pride a Caserta lo scorso anno e ad altre manifestazioni.
lei si è spesa più volte come madrina dei diritti gay, lesbiche e trans. ha fatto anche da madrina al Gay Pride a Caserta lo scorso anno e ad altre manifestazioni.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
già, casomai è una facilemanigliasferica ha scritto:lei non è una semplice

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
ci credo, c'ha il fidanzato ricchione.manigliasferica ha scritto:lei non è una semplice: sono amica di gay lesbiche etc
-
- Storico dell'impulso
conflitto d'interessi? 

Gratis?manigliasferica ha scritto:lha fatto anche da madrina al Gay Pride a Caserta lo scorso anno e ad altre manifestazioni.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
MJW ha scritto:in Italia, nella seconda repubblica abbiamo avuto, a mio avviso, solamente due personaggi di spicco politico: Capezzone, Adinolfi.
Ovviamente molti di voi non saranno d'accordo ma la storia è piena di grandi politici che sono poi stati riconsiderati postumi.
Ho bannato per molto meno
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gli avranno hackerato l'account, nessuno dotato di cervello scriverebbe merdate simili.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
MJW ha scritto:ci credo, c'ha il fidanzato ricchione.manigliasferica ha scritto:lei non è una semplice: sono amica di gay lesbiche etc

"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".