(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#1306 Messaggio da gothem »

Husker_Du ha scritto:Guarda, Maggio e' un buon giocatore, alla Samp fece benissimo, ma da qua a considerarlo la carta su cui puntare per andare avanti nel mondiale credo ce ne passi parecchio.

Il nostro problema e' questo, possiamo puntare al massimo su buoni gregari. La cosa, per una nazionale che ha vinto 4 mondiali, credo sia parecchio triste.
il 4° mondiale l'bbiamo vinto con i gregari, maggio non sarà un fenomeno, ma qualcuno che può colmare una delle diverse lacune di questa nazionale...

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1307 Messaggio da Pasko »

gothem ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Guarda, Maggio e' un buon giocatore, alla Samp fece benissimo, ma da qua a considerarlo la carta su cui puntare per andare avanti nel mondiale credo ce ne passi parecchio.

Il nostro problema e' questo, possiamo puntare al massimo su buoni gregari. La cosa, per una nazionale che ha vinto 4 mondiali, credo sia parecchio triste.
il 4° mondiale l'bbiamo vinto con i gregari, maggio non sarà un fenomeno, ma qualcuno che può colmare una delle diverse lacune di questa nazionale...
la lacuna di questa nazionale sta seduta in panchina, ha gli occhiali e parla con accento toscano...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1308 Messaggio da super_super »

gothem ha scritto:

gregari ?

:o

Buffon miglior portiere del mondo
Cannavaro sempre stato fortissimo fino al 2006 e poi ai mondiali ha un esplosione incredibile
Nesta sempre stato un fenomeno sostituito poi da un Materazzi in stato di grazia
Zambrotta sulla fascia era un treno ai tempi
non abbiamo subito 1 gol con palla attiva
Pirlo era fortissimo
Totti e Del Piero a dare qualità e fantasia
Toni ai mondiali non ha segnato molto ma veniva da annate dove faceva gol a grappoli

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1309 Messaggio da Husker_Du »

gothem ha scritto: il 4° mondiale l'bbiamo vinto con i gregari, maggio non sarà un fenomeno, ma qualcuno che può colmare una delle diverse lacune di questa nazionale...
I gregari sono stati importanti (su tutti Grosso e Materazzi), ma quell'anno avevi un asse centrale con i controcazzi. Buffon, Cannavaro (in formissima) e Pirlo (straordinario).

Quest'asse centrale, fondamentale, non c'e' piu'.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1310 Messaggio da gothem »

Husker_Du ha scritto:
gothem ha scritto: il 4° mondiale l'bbiamo vinto con i gregari, maggio non sarà un fenomeno, ma qualcuno che può colmare una delle diverse lacune di questa nazionale...
I gregari sono stati importanti (su tutti Grosso e Materazzi), ma quell'anno avevi un asse centrale con i controcazzi. Buffon, Cannavaro (in formissima) e Pirlo (straordinario).

Quest'asse centrale, fondamentale, non c'e' piu'.
cannavaro però fenomenale con in quel mondiale nel campionato 2006 nn me lo ricordo...
comunque la mia frase nn era da prendere letteralmente.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1311 Messaggio da Husker_Du »

gothem ha scritto: cannavaro però fenomenale con in quel mondiale nel campionato 2006 nn me lo ricordo...
Cannavaro fece un mondiale eccezionale. Il fatto che vinse il pallone d'oro quell'anno e' irrilevante. Mai visto un cannavro cosi' in precedenza.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1312 Messaggio da tiffany rayne »

Pasko ha scritto:per me Maggio è un ottimo giocatore specie in ottica futura... però deve iniziare a costruire una certa esperienza internazionale...
Andrà benissimo per i mondiali del 2014, all'epoca avrà "solo" 32 anni. Nel frattempo si costruirà una certa esperienza internazionale. :lol:

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1313 Messaggio da gothem »

Husker_Du ha scritto:
gothem ha scritto: cannavaro però fenomenale con in quel mondiale nel campionato 2006 nn me lo ricordo...
Cannavaro fece un mondiale eccezionale. Il fatto che vinse il pallone d'oro quell'anno e' irrilevante. Mai visto un cannavro cosi' in precedenza.
e io che ho detto :P

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1314 Messaggio da Pim »

scusate ma oggi ci sono 2 partite alle 16 e 2 partite alle 20,30?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1315 Messaggio da nik978 »

si..sinceramente a fine gironi sarebbe stato meglio evitare sovrapposizioni...
alcune partitre potrebbero essere decisive e si perde il gusto a vederle "a pezzetti" zapping..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1316 Messaggio da tiffany rayne »

Pimpipessa ha scritto:scusate ma oggi ci sono 2 partite alle 16 e 2 partite alle 20,30?
Si e sarà cosi fino al 25 giugno, poi dal 26 al 29 una partita alle 16.00 e una alle 20.30

Il 30 giugno e il primo luglio non si gioca, si ricomincia il due luglio.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#1317 Messaggio da Frank_Buzzurro »

nik978 ha scritto:si..sinceramente a fine gironi sarebbe stato meglio evitare sovrapposizioni...
alcune partitre potrebbero essere decisive e si perde il gusto a vederle "a pezzetti" zapping..
Penso sia un accorgimento per cercare di evitare il più possibile biscotti e combine. Se non sbaglio si fa così dall'82 in seguito al modo con cui Austria e Germania eliminarono l'Algeria. Chi ne sa di più parli... :)
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1318 Messaggio da Gerda »

la terza gionata dei gironi è sempre stata così negli ultimi mondiali, le partite dello stesso girone vengono giocate in contemporanea per evitare che una squadra possa essere avvantaggiata dal conoscere il risultato dell'altra sfida e quindi creare una sorta di combine tra due nazionali
ovviamente ogni nazionale ha un proprio inviato sull'altro campo che tiene aggiornato il punteggio dell'altra sfida..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1319 Messaggio da Pasko »

tiffany rayne ha scritto:
Pasko ha scritto:per me Maggio è un ottimo giocatore specie in ottica futura... però deve iniziare a costruire una certa esperienza internazionale...
Andrà benissimo per i mondiali del 2014, all'epoca avrà "solo" 32 anni. Nel frattempo si costruirà una certa esperienza internazionale. :lol:
nel calcio moderno a 32 anni non si è vecchi... diciamo che 28 anni (l'età di Maggio) è di solito l'età della conferma definitiva...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1320 Messaggio da nik978 »

Frank_Buzzurro ha scritto:
nik978 ha scritto:si..sinceramente a fine gironi sarebbe stato meglio evitare sovrapposizioni...
Penso sia un accorgimento per cercare di evitare il più possibile biscotti e combine. Se non sbaglio si fa così dall'82 in seguito al modo con cui Austria e Germania eliminarono l'Algeria. Chi ne sa di più parli... :)
ah ecco

io sono semrpe troppo ingenuo.... :blankstare:
(a parte che i biscotti si fanno lo stsso....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”