il 4° mondiale l'bbiamo vinto con i gregari, maggio non sarà un fenomeno, ma qualcuno che può colmare una delle diverse lacune di questa nazionale...Husker_Du ha scritto:Guarda, Maggio e' un buon giocatore, alla Samp fece benissimo, ma da qua a considerarlo la carta su cui puntare per andare avanti nel mondiale credo ce ne passi parecchio.
Il nostro problema e' questo, possiamo puntare al massimo su buoni gregari. La cosa, per una nazionale che ha vinto 4 mondiali, credo sia parecchio triste.
(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
la lacuna di questa nazionale sta seduta in panchina, ha gli occhiali e parla con accento toscano...gothem ha scritto:il 4° mondiale l'bbiamo vinto con i gregari, maggio non sarà un fenomeno, ma qualcuno che può colmare una delle diverse lacune di questa nazionale...Husker_Du ha scritto:Guarda, Maggio e' un buon giocatore, alla Samp fece benissimo, ma da qua a considerarlo la carta su cui puntare per andare avanti nel mondiale credo ce ne passi parecchio.
Il nostro problema e' questo, possiamo puntare al massimo su buoni gregari. La cosa, per una nazionale che ha vinto 4 mondiali, credo sia parecchio triste.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
- super_super
- Storico dell'impulso
gregari ?gothem ha scritto:il 4° mondiale l'bbiamo vinto con i gregari, maggio non sarà un fenomeno, ma qualcuno che può colmare una delle diverse lacune di questa nazionale...Husker_Du ha scritto:Guarda, Maggio e' un buon giocatore, alla Samp fece benissimo, ma da qua a considerarlo la carta su cui puntare per andare avanti nel mondiale credo ce ne passi parecchio.

Buffon miglior portiere del mondo
Cannavaro sempre stato fortissimo fino al 2006 e poi ai mondiali ha un esplosione incredibile
Nesta sempre stato un fenomeno sostituito poi da un Materazzi in stato di grazia
Zambrotta sulla fascia era un treno ai tempi
non abbiamo subito 1 gol con palla attiva
Pirlo era fortissimo
Totti e Del Piero a dare qualità e fantasia
Toni ai mondiali non ha segnato molto ma veniva da annate dove faceva gol a grappoli
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
I gregari sono stati importanti (su tutti Grosso e Materazzi), ma quell'anno avevi un asse centrale con i controcazzi. Buffon, Cannavaro (in formissima) e Pirlo (straordinario).gothem ha scritto: il 4° mondiale l'bbiamo vinto con i gregari, maggio non sarà un fenomeno, ma qualcuno che può colmare una delle diverse lacune di questa nazionale...
Quest'asse centrale, fondamentale, non c'e' piu'.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
cannavaro però fenomenale con in quel mondiale nel campionato 2006 nn me lo ricordo...Husker_Du ha scritto:I gregari sono stati importanti (su tutti Grosso e Materazzi), ma quell'anno avevi un asse centrale con i controcazzi. Buffon, Cannavaro (in formissima) e Pirlo (straordinario).gothem ha scritto: il 4° mondiale l'bbiamo vinto con i gregari, maggio non sarà un fenomeno, ma qualcuno che può colmare una delle diverse lacune di questa nazionale...
Quest'asse centrale, fondamentale, non c'e' piu'.
comunque la mia frase nn era da prendere letteralmente.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Cannavaro fece un mondiale eccezionale. Il fatto che vinse il pallone d'oro quell'anno e' irrilevante. Mai visto un cannavro cosi' in precedenza.gothem ha scritto: cannavaro però fenomenale con in quel mondiale nel campionato 2006 nn me lo ricordo...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
-
- Storico dell'impulso
Andrà benissimo per i mondiali del 2014, all'epoca avrà "solo" 32 anni. Nel frattempo si costruirà una certa esperienza internazionale.Pasko ha scritto:per me Maggio è un ottimo giocatore specie in ottica futura... però deve iniziare a costruire una certa esperienza internazionale...

e io che ho dettoHusker_Du ha scritto:Cannavaro fece un mondiale eccezionale. Il fatto che vinse il pallone d'oro quell'anno e' irrilevante. Mai visto un cannavro cosi' in precedenza.gothem ha scritto: cannavaro però fenomenale con in quel mondiale nel campionato 2006 nn me lo ricordo...

scusate ma oggi ci sono 2 partite alle 16 e 2 partite alle 20,30?
si..sinceramente a fine gironi sarebbe stato meglio evitare sovrapposizioni...
alcune partitre potrebbero essere decisive e si perde il gusto a vederle "a pezzetti" zapping..
alcune partitre potrebbero essere decisive e si perde il gusto a vederle "a pezzetti" zapping..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
Si e sarà cosi fino al 25 giugno, poi dal 26 al 29 una partita alle 16.00 e una alle 20.30Pimpipessa ha scritto:scusate ma oggi ci sono 2 partite alle 16 e 2 partite alle 20,30?
Il 30 giugno e il primo luglio non si gioca, si ricomincia il due luglio.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Penso sia un accorgimento per cercare di evitare il più possibile biscotti e combine. Se non sbaglio si fa così dall'82 in seguito al modo con cui Austria e Germania eliminarono l'Algeria. Chi ne sa di più parli...nik978 ha scritto:si..sinceramente a fine gironi sarebbe stato meglio evitare sovrapposizioni...

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
la terza gionata dei gironi è sempre stata così negli ultimi mondiali, le partite dello stesso girone vengono giocate in contemporanea per evitare che una squadra possa essere avvantaggiata dal conoscere il risultato dell'altra sfida e quindi creare una sorta di combine tra due nazionali
ovviamente ogni nazionale ha un proprio inviato sull'altro campo che tiene aggiornato il punteggio dell'altra sfida..
ovviamente ogni nazionale ha un proprio inviato sull'altro campo che tiene aggiornato il punteggio dell'altra sfida..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
nel calcio moderno a 32 anni non si è vecchi... diciamo che 28 anni (l'età di Maggio) è di solito l'età della conferma definitiva...tiffany rayne ha scritto:Andrà benissimo per i mondiali del 2014, all'epoca avrà "solo" 32 anni. Nel frattempo si costruirà una certa esperienza internazionale.Pasko ha scritto:per me Maggio è un ottimo giocatore specie in ottica futura... però deve iniziare a costruire una certa esperienza internazionale...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
ah eccoFrank_Buzzurro ha scritto:Penso sia un accorgimento per cercare di evitare il più possibile biscotti e combine. Se non sbaglio si fa così dall'82 in seguito al modo con cui Austria e Germania eliminarono l'Algeria. Chi ne sa di più parli...nik978 ha scritto:si..sinceramente a fine gironi sarebbe stato meglio evitare sovrapposizioni...
io sono semrpe troppo ingenuo....

(a parte che i biscotti si fanno lo stsso....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE