diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: diva futura sul satellite

#1306 Messaggio da boss »

ecco. sì, dobbiamo avere certezze e non solo speranze!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1307 Messaggio da boss »

dai divafuturasat, dicci la verità e non prenderci in giro come ci è parso in passato: da giovedì si riprende tutto?

klinger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1308 Messaggio da klinger »

boss ha scritto:dai divafuturasat, dicci la verità e non prenderci in giro come ci è parso in passato: da giovedì si riprende tutto?
Non ti illudere che riprendano le dirette giovedì. Ho seguito un pò l'evolversi del topic anche perchè avendo seguito qualche diretta in streaming volevo avere aggiornamenti in più oltre al sito (fermo da novembre...) ma mi pare che siano mesi che si leggono le stesse domande:
"quando ricominciano le dirette?il canale non si vede" ecc."
e le stesse risposte: "giovedì ricominciano le dirette, la ragazza non si è presentata,è stata male, abbiamo avuto dei problemi,ecc."
SVEGLIA!!!
Questi non hanno la minima intenzione/interesse a riprendere le dirette, che secondo me costano e non danno un adeguato ritorno.
C'è poco da sperare che riprendano regolarmente; ben che vada faranno di nuovo una/due settimane per poi smettere ancora per mesi.
Potrò sbagliarmi ma è ora di finire di illudersi e aprire gli occhi: non si è mai vista un'emittente che abbia tutti sti problemi di transponder e balle varie. Soprattutto se ha venduto degli abbonamenti!

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1309 Messaggio da wolf.55 »

Klinger, sul canale la programmazione continua: non è criptata, è soft ed è senza pubblicità.
Non continuo a comprendere una cosa...tanti di noi hanno ricevuto all'inizio dell'anno una card a condizioni di favore, la card è scaduta più o meno a fine agosto, solo qualcuno ha rinnovato la card, forse si tratta di cinque utenti, forse qualcuno di più, ma comunque in pochi. Questo numero limitato di amici ha acquistato una card da sette canali e ne riceve solo sei...a queste persone è stata offerta la possibilità di restituire la card ed ottenerne il rimborso, perché non lo fanno?
Non voglio essere maleducato, ma è possibile che ci sono 88 pagine di forum dove la domanda ricorrente è "...quando riprendete?"?
Capisco il malumore di chi ha acquistato la card per sette canali criptati e ora ne riceve solo sei criptati e uno in chiaro, ma se la nostra chiacchierata si spostasse sul "come vorremmo" la programmazione, non sarebbe più interessante per tutti?
Mi scuso con l'amico boss, ma era evidente che la data fissata fosse quella di giovedì 16 dicembre, a questo punto io al suo posto aspetterei il giorno 16, se le trasmissioni non riprendono chiederei il rimborso di quanto versato, magari visto che siamo a Natale lo girerei alla Caritas o a qualche poveretto.
Ripeto, la discussione potrebbe essere interessante anche dal punto di vista tecnico, ora che (1) abbiamo capito che per acquistare/rinnovare la card è meglio aspettare la ripresa effettiva delle trasmissioni, (2) chi aveva preferito dare fiducia e se ne è pentito può richiedere il rimborso (3) abbiamo nome/indirizzo/numero di telefono dell'emittente, perché i nostri reclami non li facciamo anche direttamente?
Boss, perdonami, ma non ce l'ho con te, però potrebbe essere interessante parlare di altre emittenti, di contenuti, potrebbe essere interessante chiedere ragguagli tecnici...invece così la discussione diventa monotematica e noiosissima.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1310 Messaggio da boss »

vero amico mio, hai ragione al 1000%, sto valutando pure l'azione legale (perchè no?)

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1311 Messaggio da wolf.55 »

Boss, sei un amico e sei una brava persona.
Un' azione legale mi pare improponibile perché ti è gia stata data la possibilità di recedere dall'abbonamento.
Detto questo, penso che l'attività dell'emittente riprenderà, diversamente non avrebbe senso continuare la programmazione in chiaro e senza pubblicità, proporre dei provini come quelli in programma a Roma la prossima settimana al Viva Las Vegas e mettere a repentaglio la credibilità di un network che gestisce vari canali, per capirci non si tratta di "GiovanninoSat" che oggi vende le card e domani scompare.

Detto questo, ma a te cosa piacerebbe vedere dopo la ripresa delle trasmissioni? Non potrebbe essere un argomento interessante anche questo?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1312 Messaggio da boss »

io sono un vecchio esteimatore degli strip hard, e sostanzialmente questo mi piacerebbe vedere, oltre ovviamente a performance varie fatte con fantastia e "partecipazione"...

angelo0176
Primi impulsi
Primi impulsi

#1313 Messaggio da angelo0176 »

klinger ha scritto:
boss ha scritto:dai divafuturasat, dicci la verità e non prenderci in giro come ci è parso in passato: da giovedì si riprende tutto?
Non ti illudere che riprendano le dirette giovedì. Ho seguito un pò l'evolversi del topic anche perchè avendo seguito qualche diretta in streaming volevo avere aggiornamenti in più oltre al sito (fermo da novembre...) ma mi pare che siano mesi che si leggono le stesse domande:
"quando ricominciano le dirette?il canale non si vede" ecc."
e le stesse risposte: "giovedì ricominciano le dirette, la ragazza non si è presentata,è stata male, abbiamo avuto dei problemi,ecc."
SVEGLIA!!!
Questi non hanno la minima intenzione/interesse a riprendere le dirette, che secondo me costano e non danno un adeguato ritorno.
C'è poco da sperare che riprendano regolarmente; ben che vada faranno di nuovo una/due settimane per poi smettere ancora per mesi.
Potrò sbagliarmi ma è ora di finire di illudersi e aprire gli occhi: non si è mai vista un'emittente che abbia tutti sti problemi di transponder e balle varie. Soprattutto se ha venduto degli abbonamenti!
ecco finalmente uno che ha spiegato bene la realta dei fatti
io avevo gia suggerito di leggere gli interventi di divafuturasat, per rendersi conto che sono sempre le stesse scuse

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1314 Messaggio da boss »

no, mi pare che siano le solite balle!!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1315 Messaggio da boss »

dai, apriamo le scommesse (si vincono banconote da 1000 lire dello stato libero di bananas): questa settimana è quella buona?

unodivoi
Bannato
Bannato

#1316 Messaggio da unodivoi »

ti piace vincere facile eh ? :-D

:wink:

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1317 Messaggio da boss »

ahahahah

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1318 Messaggio da boss »

Oggi è il 16.... e divafuturasat non si è neppure degnato di farci sapere (qui oppure via email) le "novità"!!
Siamo alla frutta....secca??

unodivoi
Bannato
Bannato

#1319 Messaggio da unodivoi »

domani invece è venerdì 17...
vorrà significare qualcosa riguardo il canale ? :062

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1320 Messaggio da boss »

beh chissà ,magari stavolta venerdì 17 porta bene!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”