perchè in questa foto non si nota niente , però potrebbe essere stata ritoccata dato che è stata fatta da una professionista

che faccia la sua porca figura ne sono certo.... ma purtroppo non ci ho parlato!!
anche se ho provato a chiamarla

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Masuka ha scritto:
Sono tatuaggi anche quelli, vero?scb ha scritto:Comunque le facce dei tipi giù sono bellissime!
Sono tatuaggi anche quelli, vero?Blif ha scritto:scb ha scritto:Comunque le facce dei tipi giù sono bellissime!
Concordo in toto.Nonno Libero ha scritto:Che schifo di tatuaggi.
Lei è figa ma le donne piene di tatuaggi non mi sono mai piaciute.
scb ha scritto: E comunque non l'ho mai ritenuta la più bella delle italiane. Pere esempio, a livello di pura bellezza, secondo me la Letizia Bruni, anche se girò pochissimo, era nettamente superiore.
Da notare il rotoletto...se si lascia andare così è oramai irrecuperabileBlif ha scritto:Sono tatuaggi anche quelli, vero?scb ha scritto:Comunque le facce dei tipi giù sono bellissime!
tafano ha scritto:scb ha scritto: E comunque non l'ho mai ritenuta la più bella delle italiane. Pere esempio, a livello di pura bellezza, secondo me la Letizia Bruni, anche se girò pochissimo, era nettamente superiore.
Si, sono d'accordo... Letizia aveva un viso bellissimo!