[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
Credere di averne pochi.
L'udm ha qualche pregio?
L'udm ha qualche pregio?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
sicuramente si...senno' non avrei fatto la vita che faccio (intendo nell'insieme lavoro/rapporti col prossimo..)
l'udm sa elencare i suoi pregi? (io no..)
l'udm sa elencare i suoi pregi? (io no..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Fede incrollabile in me stesso.pan ha scritto:L'elenco sarebbe lungo. Mi limiteró ad uno solo:
sensibilità .
Intesa come capacità di accorgermi e decodificare anche minimi elementi quasi immateriali che creano vibrazioni impercettibili.
Qual'è il pregio massimo dell'udm?
All'udm quale divinità greca sarebbe piaciuto essere?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
I cavalieri dello zodiaco credo
L'udm ha iniziato a giocare in una squadra di calcio perchè appassionato di holly e benji?
L'udm ha iniziato a giocare in una squadra di calcio perchè appassionato di holly e benji?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
no, mi ci hanno costretto...Tigerman ha scritto:L'udm ha iniziato a giocare in una squadra di calcio perchè appassionato di holly e benji?
peró mi sarebbe piaciuto saper giocare a golf come lotti...
l'udidiemme soffre di congiuntivite??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.
L'udm sa di chi è?
L'udm sa di chi è?
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Abbastanza largo; setto nasale deviato a destra, per due cause:
-da adolescente dormivo stando sdraiato sul fianco sinistro, col naso schiacciato verso destra
-per il compleanno dei 33 anni di un mio amico, gli abbiamo preparato una crocefissione (!!!)... nel tirarlo su, ho rimediato una ginocchiata nel naso che me lo ha storto ancora di piu' a destra... non e' uscito sangue, ma ho udito un bel crac...
all'udm hanno mai ritirato il libretto di circolazione per non aver pagato l'assicurazione/la revisione?
-da adolescente dormivo stando sdraiato sul fianco sinistro, col naso schiacciato verso destra
-per il compleanno dei 33 anni di un mio amico, gli abbiamo preparato una crocefissione (!!!)... nel tirarlo su, ho rimediato una ginocchiata nel naso che me lo ha storto ancora di piu' a destra... non e' uscito sangue, ma ho udito un bel crac...

all'udm hanno mai ritirato il libretto di circolazione per non aver pagato l'assicurazione/la revisione?