L'ho ascoltato giusto oggi, fantastico concept album (anche se i pezzi degli "eterea postobong band" li skippo sempre )
"Ciao ragazza, ti andrebbe da fare la sostituta della mia mano destra?
"...come al solito gli altri si divertono con poco ed io ci provo a fare come loro, ma quando le situazioni sono già scritte dentro grande libro delle situazioni io mi rompo i coglioni, cazzo!
Vado in bagno perchè l'odore di merda qui dentro mi ricorda che alla fine la gente è umana"
Comprato ieri.
Forse un pó troppo corto ma mOOOOLto carino.
13 euri.
E mi è venuta voglia di Kebab
A me è venuta voglia delle mozzarelle che dovresti portare su...
Quando passi da Torino?
Guarda che se non le porti non ti faccio più amico!
L'ho ascoltato giusto oggi, fantastico concept album (anche se i pezzi degli "eterea postobong band" li skippo sempre )
"...come al solito gli altri si divertono con poco ed io ci provo a fare come loro, ma quando le situazioni sono già scritte dentro grande libro delle situazioni io mi rompo i coglioni, cazzo!
Vado in bagno perchè l'odore di merda qui dentro mi ricorda che alla fine la gente è umana"
vedete che consiglio bene????? ascoltate di più claretta vostra
A pischella, nun t'allargà che quando io ascoltavo Vocapatch tu eri ancora ferma a Marco Masini
fiatAGRI ha scritto:
E mi è venuta voglia di Kebab
vedete che consiglio bene????? ascoltate di più claretta vostra
A pischella, nun t'allargà che quando io ascoltavo Vocapatch tu eri ancora ferma a Marco Masini
ehi non fare il fenomeno adesso. hai sbagliato citofono visto che non è che li ho scoperti l'altro giorno
Lupus Ejacula ha scritto:
Quando passi da Torino?
Quoto tutto, sostituendo la parola "torino" con la parola "firenze".
breglia ha scritto:Poi vi faró un reportage del live del 12/12
Come promesso, non potevo mancare al concertone dei Subsonica nella 'loro' Torino...
Il pala Isozaki era stipato di gente (circa 15000 spettatori ho letto). Loro hanno dato il massimo come sempre, oltre 2 ore di spettacolo, con i pezzi più da dancefloor del repertorio e una bellissima scenografia avveniristica. Molto poco comunicativi ma grandissima performance. Risultato del concerto: sono senza voce...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Lupus Ejacula ha scritto:
Quando passi da Torino?
Quoto tutto, sostituendo la parola "torino" con la parola "firenze".
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.