diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
unodivoi
Bannato
Bannato

Re: diva futura sul satellite

#1291 Messaggio da unodivoi »

divafuturasat ha scritto:Ho più volte detto che chi vuole disdire il contratto puo rimandare indietro la card e sarà rimborsato,la faccia noi l'abbiamo sempre messa o sbaglio.
ROLSAT Via Tiburtina 75 PESCARA
Saluti a tutti
il mio personale plauso a questa dichiarazione.
venditori onesti ancora se ne trovano.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1292 Messaggio da boss »

Devo darti ragione e riconoscere a divafuturasat l'onore della correttezza. Io non ho intenzione di disdire nulla, spero che le cose si rimettano a posto in pochissimo tempo e che, alla ripresa, avremo un canale e delle trasmissioni ancora migliori e tante tante ragazze...intanto mi guardo le repliche in chiaro e gli altri canali.

bbortolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#1293 Messaggio da bbortolo »

Atttendo anch'io con pazienza sperando in un allungamento del periodo in abbonamemto visto il periodo di mancate trasmissioni.
Intanto vi riporto di seguito una notizia fresca fresca raccolta in altro forum:

Diva Futura HD on Atlantic Bird 3 (5.0W)

--------------------------------------------------------------------------------

Here you are where is available Diva Futura in High Definition.
Atlantic Bird 3 (5.0W) - 12615.00 H - FEC 9179 5/6

It seems it is with no encriptions (till now), probably because it's in test phase.
On FlySat it's named "Redlight HD test", but with my DB 8000 is called Diva Futura Channel ... however I guess the genre is the same ...

Speriamo che trasmetta in HD anche su Hot Bird :wink:

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1294 Messaggio da boss »

Anche io ieri sera ho visto lo spot (ripetuto più volte verso le 0,30-0,45) di Redlight Premium HD ma sul canale Redlight Premium. Pnso si tratti appunto di Redlight che affiancherà il canale HD a quello tradizionale.

bbortolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#1295 Messaggio da bbortolo »

New channel full HD 3D from Redlight

--------------------------------------------------------------------------------

New channel full hd from Redlight on HotBird (monday will replace the Diva futura channel frequency). They promised also some 3D movie...............................

In base alla sopracitata notizia si prospetta un nuovo cambio frequenza per Diva Futura? Indicazioni precise?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1296 Messaggio da boss »

ma intendi una nuova frequenza rispetto alla 11662 di adesso o a quella di prima?
e poi, sai quando riprendono le dirette hard?

bbortolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#1297 Messaggio da bbortolo »

Intendo quella di adesso visto che nella notizia dicono che il nuovo canale sarà nella frequenza di diva Futura.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1298 Messaggio da boss »

...e per la ripresa delle dirette?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1299 Messaggio da boss »

siamo a venerdì pomeriggio alle 18,15 e non ci sono notizioe nuove sulle dirette.....qualcuno ha chiamato per avere delucidazioni oppure ha notizie?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1300 Messaggio da boss »

ho appena inviato una email all'amico divafuturasat sollecitando di farci sapere quando riprenderanno le dirette chiedendo di non continuare a rinviare all'infinito questo momento e di darci informazioni certe, visto che siamo clienti dell'emittente.
Spero che si facciano vivi al più presto.
Se rispondono ve lo farò sapere subito.

mikelock
Primi impulsi
Primi impulsi

mikelcok

#1301 Messaggio da mikelock »

ho appena ricevuto un email, nel quale mi hanno reso noto che in questa settimana , dovra' essere messa a posto la codifica del canale, e' sopratutto verra' puntualizzato nel modo migliore per gli abbonati del risarcimento che verra' credo adottato molto sicuramente del prolungamento dell'abbonamento, questo e' secondo quello che e' stato scritto nella mia casella email , ora staremo a vedere come agiranno, ma delle dirette ancora non ne so nulla

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1302 Messaggio da boss »

peccato, anche io non ho ancora ricevuto nulla....sono moderatamente arrabbiato!

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#1303 Messaggio da divafuturasat »

Cari amici,leggo in altro forum di grandi ""Tecnici"" che vi sto prendendo in giro,chiaramente è quello che pensa il Sig. CMIKE,ed è bene che se lo tenga per lui,il segnale irradiato a 5W non è nostro,da un mese siamo su altra frequenza su Trasponder di Telespazio e per codificare il segnale abbiamo bisogno di VPN verso chi ci codifica in IRDETO(CMIKE può mandarmi mail a cui sarò felice di dare tutte le info tecniche visto che io lo sono veramente).Si spera che entro Giovedi prossimo tutto sia risolto e si ricomincerà con le dirette.Ad oggi,sempre per rispondere alle varie assurdità scritte in altri forum,non abbiamo ricevuto alcuna richiesta di rimborso o denuncia da parte di utenti che sicuramente saranno molto inc...ti,ma comunque ci continuano a dare ancora fiducia,a loro io personalmente e Diva Futura Channel chiediamo scusa,saranno di sicuro ricompensati in futuro.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1304 Messaggio da boss »

ok amico, io la fiducia non te la tolgo anche se ti ho rotto un pò con le numerose email.....dici giovedì prossimo e significa il 9/12 oppure il 16?

angelo0176
Primi impulsi
Primi impulsi

#1305 Messaggio da angelo0176 »

:no: :no: :cry:
anche il 15 novembre in un messaggio ci diceva che in settimana si tornava attivi!!??
bohhh
e io che sono con la scheda scaduta da fine novembre che faccio?io la richiesta diciamo di rimborso in termini di prolungamento l'ho fatta ma non mi hanno risposto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”