[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.]Topic necrologio

#1291 Messaggio da Pasko »

cinico ha scritto:
Pasko ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Addio Jacopetti, cronista Mondo Cane

Reporter d'assalto, scandalizzo' l'Italia con i suoi documentari

Carino Mondo Cane, l'ho rivisto di recente. Ora cerchero' Africa Addio che mi manca.

Mi si perdoni l'affronto, ma la vedo così: uno di meno
Non voglio entrare nel merito (anche perchè non sono sufficientemente documentato e non ho alcuna voglia di documentarmi), ma spero che sto Jacopetti non sia come i registi e gli attori dei poliziotteschi ripescati e rivalutati perchè oggi (in Italia e non solo) al cinema di valido c'è poco o niente (niente, mi sa).
Tutt'altro Pasko. Era un documentarista (?) degli anni '60-'70 che filmò alcune delle pratiche più strane o raccapriccianti in uso per il mondo, confluite poi in Mondo Cane e altre pellicole.
Sì, ok. Ma queste pellicole (per chi le ha viste) avevano un oggettivo valore culturale oppure no? Devo scomodare il Morandini? Se poi fosse fascio (mi riferisco al messaggio di Capitan) me ne rallegro che lo fosse, me ne dispiaccio che se ne sia andato
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1292 Messaggio da Capitanvideo »

Domenico971 ha scritto:
dott. zozzogno ha scritto:si capitano ma con questa edizione mi raccomando , li vale tutti

Immagine
Peraltro si può provare ad ordinarla su amazon.it ... dove attualmente c'è il 40% di sconto ;-)
Infatti già ordinata. Consigliato a tutti (quei pochi che non l'hanno letto)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1293 Messaggio da CanellaBruneri »

Pasko ha scritto:
cinico ha scritto:
Pasko ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Addio Jacopetti, cronista Mondo Cane

Reporter d'assalto, scandalizzo' l'Italia con i suoi documentari

Carino Mondo Cane, l'ho rivisto di recente. Ora cerchero' Africa Addio che mi manca.

Non voglio entrare nel merito (anche perchè non sono sufficientemente documentato e non ho alcuna voglia di documentarmi), ma spero che sto Jacopetti non sia come i registi e gli attori dei poliziotteschi ripescati e rivalutati perchè oggi (in Italia e non solo) al cinema di valido c'è poco o niente (niente, mi sa).
Tutt'altro Pasko. Era un documentarista (?) degli anni '60-'70 che filmò alcune delle pratiche più strane o raccapriccianti in uso per il mondo, confluite poi in Mondo Cane e altre pellicole.
Sì, ok. Ma queste pellicole (per chi le ha viste) avevano un oggettivo valore culturale oppure no? Devo scomodare il Morandini? Se poi fosse fascio (mi riferisco al messaggio di Capitan) me ne rallegro che lo fosse, me ne dispiaccio che se ne sia andato

per "uno di meno" mi riferivo al fatto che un cineasta di serie Z si sia levato di culo.

Per i fascisti: finchè stanno nel loro habitat naturale, cioè le fogne, nessun problema

(mondo cane erano tutti fakes)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

onnisciente
Bannato
Bannato

#1294 Messaggio da onnisciente »

ciao
se t interessan i film in dvd AFRICA ADDIO e MONDO CANE
li ho in negozio
se t interessan

sei d milano????

onnisciente
Bannato
Bannato

#1295 Messaggio da onnisciente »

morto pochi l'altro giorno
claudio castiglioni
presidente della cagiva , marca d motociclette

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1296 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Domenico971 ha scritto:
dott. zozzogno ha scritto:si capitano ma con questa edizione mi raccomando , li vale tutti

Immagine
Peraltro si può provare ad ordinarla su amazon.it ... dove attualmente c'è il 40% di sconto ;-)
Ho seguito il consiglio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

fib62
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1297 Messaggio da fib62 »

onnisciente ha scritto:morto pochi l'altro giorno
claudio castiglioni
presidente della cagiva , marca d motociclette
Questa non la sapevo ... mi spiace davvero, lo conobbi tanti anni fà, ancora ai tempi di Dongo.

Condoglianze sentite alla famiglia ed ai collaboratori.

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1298 Messaggio da cinico »

Pasko ha scritto:
cinico ha scritto: Tutt'altro Pasko. Era un documentarista (?) degli anni '60-'70 che filmò alcune delle pratiche più strane o raccapriccianti in uso per il mondo, confluite poi in Mondo Cane e altre pellicole.
Di questo non avevo dubbi :no:
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1299 Messaggio da misha71 »

è morto un coatto di roma che era diventato rapper.
un certo pepy rap (ah ah).
se vi guardate qualcosa su youtube vi rendete conto quanto c'avemo guadagnato, proprio come genere umano
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1300 Messaggio da Lord Zork »

Un punto di vista recente di Jacopetti:

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1301 Messaggio da Alexander Supertramp »

misha71 ha scritto:è morto un coatto di roma che era diventato rapper.
un certo pepy rap (ah ah).
se vi guardate qualcosa su youtube vi rendete conto quanto c'avemo guadagnato, proprio come genere umano
non lo conoscevo, ma leggo dal coccodrillo su repubblica:
Pepy era alla guida della sua Cinquecento Abarth bianca e nera (285 cavalli da competizione) e deve avere perso il controllo della vettura, che si è cappottata sbalzandolo fuori dal finestrino lungo la corsia opposta, dove purtroppo sopravvenivano diverse altre vetture che non sono riuscite ad evitarlo.
A 18 anni, durante un combattimento clandestino di cani, Pepy viene accusato da alcuni partecipanti di aver sparato da una macchina con l'intento di uccidere un uomo colpendo però un cane e uccidendolo per errore. Dopo la travagliata vicenda giudiziaria cade l'accusa di tentato omicidio per lui e per tre suoi amici e sconta 14 mesi per lesioni personali e concorso in tentato omicidio. A 19 anni conosce la donna che si prenderà cura di lui e va vivere con lei e la sua famiglia.
In seguito, un terribile incidente aveva cambiato la sua vita. Dopo un tremendo schianto in moto a oltre 160 km/h, dato ormai per morto e con un’incontrollabile emorragia, in un ultimo sussulto di vita, riuscì a richiamare l’attenzione dei soccorritori da sotto il telo mortuario, che riuscirono a riportarlo in vita attraverso la defibrillazione.
insomma, un personaggino a modo...
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1302 Messaggio da El Diablo »

Addio a Licitra, voce degli dei
Il mondo della lirica perde l'erede di Pavarotti. Ritratto del grande tenore, scomparso all'età di 43 anni per un banale incidente automobilistico
http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... /2159796/9
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1303 Messaggio da federicoweb »

gia'...cosi' giovane, promettente, peccato
era in scooter e stava anfdando a ritirare un premio....e' stato centrato da un auto
Rip
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1304 Messaggio da nik978 »

Alexander Supertramp ha scritto: Pepy era alla guida della sua Cinquecento Abarth bianca e nera (285 cavalli da competizione) .
:o

mi sembra un po troppo... :roll:
ma e' un po che sono fuori dal giro..

per il resto, un personaggino niente male..... :o

Se ho letto bene l'incidente di Licitra e' stato causato da un malore precedente (ischemia)....
http://www.corriere.it/spettacoli/11_se ... 9e5d.shtml
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1305 Messaggio da apache »

al tg si parlava di 'incidente in moto
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”